(dal libro “Verso la Nuova Creazione – vol.VII, anno 2020”, pag. 68; Ed. Luci dell’Esodo)
Messaggio di Gesù del 12 aprile 2020, Santa Pasqua di Resurrezione
“Carissimi figli, popolo mio,
rallegratevi per la mia vittoria sulla morte e sugli inferi! Sulla Croce ho trionfato e voi mi acclamate come Agnello immolato. Vi dico oggi che anche voi siete un popolo immolato. Con questo non intendo dirvi qualcosa di terribile o di cruento. Vi parlo dell’immolazione come dell’offerta che eleva, redime e salva. Immolazione come santificazione e consacrazione. Siete un popolo immolato per la salvezza dell’umanità.
Figlioli, vedete come sta l’umanità della Terra: è un’umanità piagata. Le sue piaghe, però, non sono gloriose; al contrario, sono piene di amarezza, di solitudine, di sconforto. Eppure io ho dato la vita per questa e per tutta l’umanità dell’Universo, per rimarginare le vostre ferite. Ma l’umanità continua a respingermi ed io non posso fare nulla per chi mi rifiuta, perché rispetto la vostra libertà.
Vi è stato detto che questo è il momento della grande e conclusiva battaglia e che la Terra è il pianeta sul quale questa battaglia si combatterà.[1] Qui Satana ha la sua roccaforte. Ora deve essere stanato dal suo nascondiglio e respinto negli inferi, una volta per sempre. Io combatterò questa battaglia e voi la combatterete con me. Ricordate che, alla fine dei tempi, Lucifero dovrà affrontarmi; dovrà stare di nuovo a faccia a faccia con me, come lo è stato nei giorni della mia Passione. Sarà il mio trionfo definitivo e quello di tutto il mio popolo. Leggi tutto…
cerca
Ultime pubblicazioni
-
Međugorje 6.parte – Il gruppo di preghiera e la guida della Madonna
Il gruppo di preghiera e la guida della Madonna Ritengo che il gruppo di preghiera vada considerato parte del programma che Dio voleva sviluppare attraverso la Madonna nella comunità parrocchiale di Medjugorje. Leggendo il Vangelo notiamo che Gesù, all’inizio della sua predicazione pubblica, si rivolgeva a una moltitudine di persone; la gente…
-
Međugorje 5.parte – Le lotte spirituali
Le lotte spirituali Personalmente ho sperimentato che la maggior parte delle persone ha vissuto l’incontro con la Madonna in modo molto piacevole. Ma l’aver vissuto un incontro piacevole non significa che non siano state provocate, anzi, credo che tutti veniamo provocati. L’incontro con Dio provoca, perché chiede una risposta all’uomo. E cosa si risveglia…
-
Sabato XXIX Settimana del Tempo Ordinario – Anno II
Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo A cura di Mauro Sabato XXIX Settimana del Tempo Ordinario – Anno II Ef 4, 7-16; Sal 121; Lc 13, 1-9.