(dal libro “Verso la Nuova Creazione – vol. VI, Messaggi e riflessioni 2018-2019”, Ed. Luci dell’Esodo)

Messaggio di Gesù del 18 maggio 2019

“Carissimi figli,

il mio Cuore gioisce nel vedervi qui. Sono contento del cammino che avete fatto, delle vostre decisioni e del cammino che volete ancora percorrere insieme a me.

Vi ho detto che in voi c’è una grande potenza, quella del vortice trinitario. È la potenza che vi ha generati e che vi mantiene in vita. Vi ho detto anche di usare questa potenza. Come usarla? Cosa può metterla in moto? La vostra fede. Solo con la fede potete attivare in voi la potenza del vortice trinitario. La fede non è una teoria ma è la forza dei cristiani, una forza immensa. Il mondo non la comprende ma voi siete chiamati a comprenderla.

La fede deve essere praticata, altrimenti la sua forza rimane inerte in voi. Potete praticare la fede quando credete, quando dite: “Io credo”, senza dubitare nel vostro cuore. Il dubbio è quella forza che si oppone alla fede e blocca tutti processi vitali dentro di voi. Parlo del dubbio esistenziale, che affiora in voi quando non vi sentite degni, non vi sentite capaci, quando vedete il vostro limite come qualcosa di insuperabile.

Io, però, vi ho insegnato che con la fede potete smuovere le montagne. Non si tratta semplicemente di un’immagine esteriore: mi riferivo alle montagne di dubbi che stanno dentro di voi. Con la potenza della fede in me, potete rimuovere e gettare in mare le montagne dei vostri dubbi. È importante che cominciate a farlo. Con una parola potete gettare nel mare tutto ciò che vi ostacola e questa parola è: “Io credo”. Leggi tutto…

Iscriviti alla newsletter!

cerca

Ultime pubblicazioni

  • Come agisce la Santissima Trinità verso di noi

    Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo Riflessioni a cura di Stefania Caterina e P. Tomislav Vlašić 22.09.2015  

  • Corpus Domini

    Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo A cura di Mauro Es 24, 3-8; Sal.115; Eb 9, 11-15; Mc 14, 12-16. 22-26.    

  • L’ultima Cena del Signore

    Messaggio di San Giovanni Apostolo dell’11 giugno 2020 (La versione integrale di questo messaggio la potete trovare su questo sito e nel libro“Verso la Nuova Creazione – vol. VII anno 2020”, pag. 85; Ed. Luci dell’Esodo, www.lucidellesodocom) “Fratelli carissimi, vi benedico in questo giorno così grande per la Chiesa di Dio sparsa nell’Universo. Sulla Terra…

Archivi

Verified by MonsterInsights