A tutti voi che desiderate sinceramente appartenere alla Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo, presentiamo il modulo di iscrizione all’associazione, che rappresenta il volto incarnato della Chiesa qui sulla Terra.

Tutti i punti espressi nel modulo ci permettono di proclamare e verbalizzare ciò che crediamo davanti a Dio e alla sua Chiesa di tutto l’universo. Invitiamo chi sente di riconoscersi in ognuno dei punti, a non avere paura di rendere concreto il passo di appartenenza all’Associazione.

Accompagniamo il discernimento di ognuno di voi con la nostra offerta e preghiera.

Un caro saluto a tutti voi.

 

 

 

 

Lo scopo dell’Associazione è annunciare all’Universo che:

  • Esiste la Santissima Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo, unico e vero Dio che ha creato l’Universo.
  • Gesù Cristo, Figlio di Dio e Salvatore si è incarnato sulla Terra, pianeta ostile, lontano da Dio e vicino a Lucifero. Qui è morto ed è risorto per distruggere l’opera di Lucifero e ristabilire un’alleanza nuova fra Dio e l’umanità.
  • La Redenzione operata dal Figlio di Dio si è estesa all’intero Universo, poiché tutta l’umanità deve essere ricondotta a Dio, attraverso Gesù Cristo. Per questo l’intera umanità presente nell’Universo dovrà scegliere fra Gesù Cristo e Lucifero, fra il vero Dio e gli idoli. Alla fine dei tempi, Gesù tornerà glorioso per giudicare vivi e defunti e radunare attorno a sé il suo popolo.
  • Gesù Cristo ha fondato sulla Terra la sua Chiesa a favore di tutto l’Universo. La Chiesa, prima cellula del Regno di Dio, è chiamata ad annunciare la salvezza non solo all’umanità della Terra ma a quella di tutto l’Universo. Infatti, ad eccezione delle umanità fedeli a Dio fin dal principio, le altre umanità erano all’oscuro della salvezza operata da Gesù Cristo; rimanevano nel buio e nella sofferenza, oppresse dall’azione del male.
  • L’intero Universo sarà ricapitolato in Cristo secondo il grande piano di Dio di cui parla San Paolo apostolo nella lettera agli Efesini. (cf. Ef. 1,8-12)
  • San Michele Arcangelo è il precursore della seconda venuta sulla Terra di Gesù Cristo, egli sta alla testa del popolo di Dio per radunarlo da ogni parte dell’Universo e condurlo a Gesù Cristo, unico Pastore.
  • Esistono tre universi: l’Alto Universo; il Medio Universo; il Basso Universo. Ognuno di essi è abitato da uomini che sono nostri fratelli, creati come noi a immagine e somiglianza di Dio. Vivono su pianeti assai diversi fra loro; la Terra si trova nel Basso Universo.
  • Tutti coloro che saranno stati fedeli a Gesù Cristo, a qualunque pianeta appartengano, saranno introdotti nella NUOVA CREAZIONE dove, finalmente liberi dal male, formeranno per sempre una sola umanità, come doveva essere fin da principio. Dio sarà tutto in tutti. (1Cor 15,28)
  • Esistono tre strumenti straordinari: Il Nucleo Centrale, gli angeli e i fratelli dell’Universo fedeli a Dio. Gli strumenti straordinari, in particolare il Nucleo Centrale, compiono ciò che avrebbe dovuto compiere la Chiesa della Terra. Attorno a questi strumenti si uniranno tutti coloro che Dio chiama, in questo tempo, a testimoniare Gesù Cristo fino agli estremi confini dell’Universo.
  • Sulla Terra si è formato in questi anni un popolo che ha accolto il piano di Dio di ricapitolare in Cristo l’intero Universo e che si è messo a disposizione di quanti desiderano percorrere questo cammino. È un popolo nuovo, cioè aperto alla novità di Dio, che cerca di oltrepassare ogni divisione tra i cristiani e fra tutti i figli di Dio. È un popolo nel Popolo di Dio, strettamente unito ai tre strumenti straordinari e a tutti i fratelli che sulla Terra e nell’Universo credono in Dio Trino e Uno e lo servono fedelmente.
  • Questa Associazione appartiene alla Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo che è formata da tutti i figli di Dio presenti in tutto l’Universo che desiderano:

– Offrirsi a Dio, attraverso il Cuore Immacolato di Maria, affinché l’intera creazione sia ricapitolata in Gesù Cristo.

– Vivere la Pentecoste cosmica, cioè sottomettersi all’autorità di Dio e alle leggi dello Spirito, affinché l’intera Umanità dell’Universo sia unita nello Spirito Santo e formi un popolo solo. – Riflettere la potenza trinitaria sull’umanità e su tutto il creato.

– Attendere e preparare la venuta gloriosa di Cristo per entrare con lui nella Nuova Creazione.

– Riconoscere e proclamare Maria SS. Regina e Madre di tutto l’Universo e vivere unita al suo Cuore.

– Annunciare la morte del Signore e proclamare la Sua risurrezione partecipando vivamente al Sacrificio eucaristico.

  1. Impegnarsi a vivere secondo i tre cardini del Regno di Dio: 1. Offerta della vita a Dio, attraverso il Cuore Immacolato di Maria. 2. Immacolatezza o integrità della vita. 3. Comunione universale.

13- Riconoscere e accogliere i tre strumenti straordinari e vivere la comunione con loro quale condizione necessaria alla comunione universale.

 

SCARICA IL MODULO

ISCRIVITI

Verified by MonsterInsights