(dal libro “Verso la Nuova Creazione – vol. VII, anno 2020”, pag. 131; Ed. Luci dell’Esodo)

Messaggio di Gesù del 21 novembre 2020, Vigilia della Solennità di Cristo Re

“Carissimi figli,

l’anno 2020 volge al termine. È stato un anno molto difficile per la Terra, un passaggio doloroso ma necessario. Ancora una volta, il Padre ha messo alla prova la vostra umanità, permettendo che fosse colpita dalla pandemia, un evento epocale per il vostro pianeta.

Sappiate bene, una volta per tutte, che il male non viene da Dio ma dall’azione di Lucifero, alla quale partecipa una larga parte dell’umanità indifferente e ribelle a Dio che, consapevolmente o meno, serve il demonio per egoismo o per tornaconto. Perciò questa pandemia porta la firma di Lucifero, dei suoi seguaci della Terra e di altri pianeti ribelli del Basso Universo, che hanno attivamente partecipato alla diffusione del coronavirus che vi affligge e condiziona la vostra vita.

Il Padre mio e vostro ha permesso tutto questo per darvi l’occasione di riconsiderare il vostro modo di vivere ed i valori sui quali avete fondato la vostra esistenza; per indicarvi ancora una volta l’unica via di salvezza che passa attraverso di me.

Io sono il vostro Salvatore che ha dato la vita per ciascuno di voi. Nessun altro potrà salvarvi dalla morte, dalla malattia e dal peccato all’infuori di me. Io sono il vostro Dio e Signore che vi governa con amore perché non desidera altro che il vostro bene e la vostra felicità. Io non vi opprimo ma vi libero, non vi costringo ma vi invito al banchetto della vita. Leggi tutto…

 

cerca

Ultime pubblicazioni

  •   Međugorje 6.parte – Il gruppo di preghiera e la guida della Madonna

        Il gruppo di preghiera e la guida della Madonna        Ritengo che il gruppo di preghiera vada considerato parte del programma che Dio voleva sviluppare attraverso la Madonna nella comunità parrocchiale di Medjugorje. Leggendo il Vangelo notiamo che Gesù, all’inizio della sua predicazione pubblica, si rivolgeva a una moltitudine di persone; la gente…

  • Međugorje 5.parte – Le lotte spirituali

    Le lotte spirituali      Personalmente ho sperimentato che la maggior parte delle persone ha vissuto l’incontro con la Madonna in modo molto piacevole. Ma l’aver vissuto un incontro piacevole non significa che non siano state provocate, anzi, credo che tutti veniamo provocati. L’incontro con Dio provoca, perché chiede una risposta all’uomo. E cosa si risveglia…

  • Sabato XXIX Settimana del Tempo Ordinario – Anno II

      Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo A cura di Mauro Sabato XXIX Settimana del Tempo Ordinario – Anno II Ef 4, 7-16; Sal 121; Lc 13, 1-9.  

Archivi

Verificato da MonsterInsights