(dal libro “Verso la Nuova Creazione – vol. VII, anno 2020”, pag. 93; Ed. Luci dell’Esodo)

 

Messaggio di Maria Santissima del 24 giugno 2020

“Carissimi figli,

sono passati sei mesi dall’inizio dell’anno, durante i quali avete visto cambiare molte cose sulla Terra. Sono stati mesi duri per questa umanità ed anche per il Basso Universo che ha risentito molto degli eventi del vostro pianeta. Quello che succede nel Basso Universo, infatti, si risente sulla Terra e viceversa. Tutta la creazione è in attesa di quello che deve accadere sulla Terra, un pianeta importante nei piani di Dio.

Avete consacrato quest’anno allo Spirito Santo ed Egli vuole agire con potenza sulla Terra per riedificare quest’umanità. La pandemia che vi affligge non è solo una malattia, ma una vera metamorfosi per la Terra. Dio non ha voluto la pandemia ma l’ha permessa. Attraverso di essa, è intervenuto decisamente per raddrizzare molte cose che non devono e non possono più essere come prima. Neppure l’umanità può essere la stessa di prima. Chi è di buona volontà ha capito che basta poco per distruggere un sistema globale, elaborato in millenni di storia. Questo deve essere chiaro soprattutto a voi che siete la Chiesa di Gesù Cristo su questa Terra.

Come farà lo Spirito Santo a raddrizzare e riedificare questa umanità? Lo farà attraverso la Chiesa, il suo popolo che la Santissima Trinità ha preparato a lungo. Dalla venuta di Gesù sulla Terra fino ad oggi, Dio non ha cessato di preparare generazioni di giusti, la cui santità continua a vivere. Voi avete ereditato la santità, il sacrificio, la preghiera e le lacrime di tanti santi. Ora tocca a voi aiutare questa Terra a raddrizzarsi e ritrovare la presenza di Dio ed il senso della vita.

Solo mio Figlio Gesù può salvare questa umanità. Leggi tutto…

cerca

Ultime pubblicazioni

  • Voi siete il tempio di Dio

    (dal libro “Verso la Nuova Creazione – vol. I, anno 2010”, pag. 104; Ed. Luci dell’Esodo)   Messaggio di Gesù dell’8 novembre 2010 “Vi benedico, miei cari figli, figli tanto amati e preziosi. Siete davvero preziosi, e amati dal Padre mio. Ciascuno di voi è stato creato per essere uno scrigno prezioso, nel quale sono…

  • San Benedetto Abate, Patrono d’Europa

      Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo A cura di Mauro XIV Settimana del Tempo Ordinario – Anno II  

  • XIII Settimana del Tempo Ordinario – Anno II

    Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo A cura di Mauro XIII Settimana del Tempo Ordinario – Anno II Santa Maria Goretti, Vergine e Martire Am 9, 11-15; Sal 84; Mt 9, 14-17.

Archivi