(dal libro “Verso la Nuova Creazione – vol. 7, anno 2020”, pag. 96; Ed. Luci dell’Esodo)

Messaggio della Madonna del 16 luglio 2020, Beata Vergine del Monte Carmelo

“Miei cari figli,

Gesù è venuto a rivelarvi il volto del Padre ed ora anche voi dovete rivelarlo. Il vostro compito è di vivere uniti al Padre e di rivelare il suo volto all’umanità. Non un volto tremendo ma il volto di un Padre amoroso, dal quale emana la luce che guarisce e risana i popoli.

Vi prego, cari figli, soprattutto voi sacerdoti, di far risplendere sul vostro volto il volto del Padre. Vi invito oggi ad essere i veri contemplativi di questo tempo. Oggi mi celebrate come Vergine del monte Carmelo, dove alcuni santi eremiti avevano ricercato profondamente la contemplazione, ispirandosi a quanto avvenuto sul monte Carmelo, là dove il profeta Elia aveva combattuto ogni eresia.

La vera contemplazione, figlioli, è la contemplazione della vita divina in voi, di quello che Dio sta facendo, giorno dopo giorno, in ciascuno e in tutto il suo popolo. Leggi tutto….

 

Iscriviti alla newsletter!

cerca

Ultime pubblicazioni

  • Come agisce la Santissima Trinità verso di noi

    Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo Riflessioni a cura di Stefania Caterina e P. Tomislav Vlašić 22.09.2015  

  • Corpus Domini

    Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo A cura di Mauro Es 24, 3-8; Sal.115; Eb 9, 11-15; Mc 14, 12-16. 22-26.    

  • L’ultima Cena del Signore

    Messaggio di San Giovanni Apostolo dell’11 giugno 2020 (La versione integrale di questo messaggio la potete trovare su questo sito e nel libro“Verso la Nuova Creazione – vol. VII anno 2020”, pag. 85; Ed. Luci dell’Esodo, www.lucidellesodocom) “Fratelli carissimi, vi benedico in questo giorno così grande per la Chiesa di Dio sparsa nell’Universo. Sulla Terra…

Archivi

Verified by MonsterInsights