(tratto dal libro “Verso la Nuova Creazione – vol. VI, 2018-2019”, pag. 96 Ed. Luci dell’Esodo)

Messaggio di Maria Santissima del 25 novembre 2019, Solennità di Maria Santissima, Regina dell’Universo

“Miei cari figlioli,

vi ringrazio perché celebrate oggi la mia regalità. Sono contenta di stare in mezzo a voi come Madre e Regina. Tuttavia, il Re e la Regina hanno bisogno di un regno, hanno bisogno del Regno di Dio.

Figli, cos’è il Regno di Dio? Non è un’immagine lontana, astratta o poetica: il Regno di Dio è il Regno di Cristo in voi e in mezzo a voi. Perché il suo Regno tarda a venire? Perché il Signore non può regnare pienamente negli uomini di questa Terra. Soltanto quando permetterete a Gesù di regnare in voi, il Regno di Dio si manifesterà tra di voi.

Purtroppo, i cristiani della Terra hanno capito poco di tutto questo. Attendono il Regno di Dio come qualcosa che debba venire dall’alto, all’improvviso, magicamente ma non è così. Mio Figlio vi ha detto che il Regno di Dio è in mezzo a voi.[1] Questo vuol dire che quando siete immersi nell’amore di Dio e vivete pienamente offerti a Lui, nell’integrità e nella comunione tra di voi e con tutto l’universo, il Re può regnare in voi. Quando mio Figlio Gesù è il sovrano in voi, allora il Regno di Dio è anche in mezzo a voi. […]”

 

Leggi tutto

[1] Cfr. Lc 17, 20-21

cerca

Archivi