Dopo una vita offerta a Gesù attraverso Maria SS. per la salvezza dell’Umanità e per la realizzazione dei piani di Maria SS. stessa, e dopo un anno e mezzo in cui ha portato con fede, amore, docilità e grande sofferenza, le stigmate di Cristo, padre Tomislav Vlašić, il giorno 20 ottobre 2025, è entrato nella vera vita.
Come suoi figli che hanno vissuto e lavorato con lui, ci impegniamo a portare avanti l’opera di Dio da lui iniziata, facendo memoria del suo esempio di vita e del suo altissimo insegnamento.
Diamo questo annuncio a funerali avvenuti, secondo la volontà di padre Tomislav.


 

 

 

Il 19 ottobre mentre pregavamo per padre Tomislav agonizzante, Gesù ci ha parlato. Riportiamo di seguito le Sue parole.
 
Miei cari figlioli,
sono qui con voi, come sono con questo mio servo buono e fedele. Avete detto tante cose giuste, avete letto le mie parole, ma ora quelle parole sono già superate, perché è tempo veramente di uscire allo scoperto. Ora avviene a voi quello che è avvenuto agli apostoli, ai discepoli, riuniti nel cenacolo, riuniti a Gerusalemme, ancora deboli, fragili, impauriti. Ma dopo la discesa dello Spirito Santo, io li ho buttati fuori da Gerusalemme, li ho buttati fuori da quel recinto in cui erano stati costretti a vivere. Anche voi siete stati costretti a vivere in una sorta di catacombe, ma ora è il tempo in cui la luce deve espandersi. Vi benedico e vi ringrazio per tutto il cammino. Vi benedico anche per tutto l’amore che avete riversato su Tomislav in questo momento per lui difficile ma anche grandioso, perché questo è un passaggio grandioso per la sua anima e per il suo spirito. Ora lui sarà con me, accanto a me, sarà tra i principi del mio popolo, e lui dall’alto vi benedirà, vi porterà avanti. Stefania vi aiuterà. Tutto io ho stabilito perché questo vada avanti secondo i miei progetti, non secondo i progetti degli uomini. Non vi preoccupate per nulla, non vi mancherà nulla. Io sarò sempre con voi. I vostri cuori sono nel mio Cuore e nel Cuore di Maria. Fatevi coraggio, andate avanti, non dubitate mai della Provvidenza che non vi mancherà.
E io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

cerca

Archivi