
-
Il Regno di Cristo in voi e in mezzo a voi.
Read More: Il Regno di Cristo in voi e in mezzo a voi.25 novembre 2019 – Solennità di Maria Santissima, Regina dell’Universo Messaggio di Maria Santissima – Il Regno di Cristo in voi e in mezzo a voi. “ Miei cari figlioli, vi ringrazio perché celebrate oggi la mia regalità. Sono contenta di stare in mezzo a voi come Madre e Regina. Tuttavia, il Re e…
-
Il sigillo del Re
Read More: Il sigillo del Re24 novembre 2019 – Solennità di Cristo Re Messaggio di Gesù “Miei cari figli, grazie per essere qui e perché volete festeggiare solennemente la mia regalità. Vi assicuro che ciò non accade spesso, perché molti cristiani sono distratti, cercano altri re che sono nel mondo: il re denaro, il re egoismo, il re sesso, potere,…
-
Riflessione – Consacrazione allo Spirito Santo
Read More: Riflessione – Consacrazione allo Spirito Santo1° novembre 2019, Solennità di Tutti i santi Messaggio di Maria Santissima La comunione dei viventi “Carissimi figli, innanzitutto vi ringrazio per il vostro cammino e per la responsabilità che avete assunto nella Chiesa di mio Figlio. Oggi mi presento a voi come la Madre dei viventi. Sono Regina e Madre dell’umanità, dei santi e…
Cerca
Ultimi Post
-
Parte VI – Abramo e il popolo eletto
Parte VI – Abramo e il popolo eletto Riferimenti: lettura da “Riscrivere la Storia – L’Universo e i suoi abitanti” pag. 123 a cura di P. Tomislav Vlašić e Stefania Caterina 07.10.2014 riflessione_11_Abramo.pdf scarica il file pdf
-
Parte V – Caino e Abele
Parte V – Caino e Abele Riferimenti: – lettura da “Riscrivere la Storia – L’Universo e i suoi abitanti” pagg 61-63; – accenni a “Riscrivere la Storia – L’Universo e i suoi abitanti” capitolo 10 “L’ibridazione” pagg. 81-86 e…
-
Parte IV – I fratelli dell’universo fedeli a Dio in aiuto ai fratelli della Terra
Parte IV – I fratelli dell’universo fedeli a Dio in aiuto ai fratelli della Terra “I fratelli dell’Universo fedeli a Dio aiutano i fratelli della Terra”: Riferimenti del testo: da “Riscrivere la Storia – L’Universo e i suoi abitanti” pagg 68-71…