Questa sezione esprime il nostro desiderio di aiutare i membri della Chiesa di Gesù Cristo ad essere, il più possibile, uniti nello stesso spirito e nelle intenzioni generali di preghiera, pur essendo consapevoli dell’intenzione primaria: la ricapitolazione di tutto in Cristo.
Abbiamo descritto anche i sette gruppi appartenenti al nucleo centrale, e la loro azione, invitandovi a vivere ogni giorno della settimana una comunione particolare con un diverso gruppo; questo non scaturisce da un’esigenza di schematizzare o di strutturare ma dalla consapevolezza che possa facilitare ed alimentare la comunione universale, strumento fondamentale per trasformarci ed elevarci. Ugualmente, ricordare il santo del giorno o rivolgere il nostro pensiero ad un santo, ci eleva nelle fatiche e nelle prove.
Nel corso dell’anno, inoltre, pubblicheremo anche le date di importanti eventi: Il Signore stesso che ci ha chiesto di farlo promettendoci di inviare, in occasione di tali festività, grazie particolari.
cerca
Ultime pubblicazioni
-
II Articolo – Cos’è l’intelligenza?
Figli di Dio e figli di Lucifero. *** II Articolo – Cos’è l’intelligenza? Dice San Raffele arcangelo: “Dentro ciascuno di voi avviene un processo di vitale importanza che parte dall’azione dello Spirito Santo. Egli comunica allo spirito dell’uomo i suoi impulsi di bene, di pace, di amore, che sono irradiazione diretta del pensiero…
-
I Articolo – Lo spirito dell’uomo
La Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo è lo strumento ultimo e definitivo scelto da Dio per portare a compimento la sua opera[1]. Come rappresentanti di questa Chiesa che vivono sulla Terra, più volte Dio ci ha ricordato che la Terra è un pianeta cruciale[2] nella ricapitolazione in Cristo di tutto l’universo e lo scenario finale[3]…
-
II Settimana del Tempo di Natale – Santissimo Nome di Gesù
Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo A cura di Mauro II Settimana del Tempo di Natale – Santissimo Nome di Gesù 1 Gv 2,29 – 3,6; Sal 97; Gv 1, 29-34.