In merito alle dichiarazioni fatte nei riguardi della Fondazione “Fortezza dell’Immacolata” dal vescovo di Brescia Tremolada in una conferenza stampa del 22 gennaio 2020, affermiamo che siamo un popolo di cristiani che cerca la vita di Dio e cerca di vivere il Vangelo e l’insegnamento di Gesù Cristo per scoprire pienamente cosa sia essere figli di Dio.

Preghiamo e offriamo la nostra vita a Dio attraverso il Cuore Immacolato di Maria per ogni uomo e per ogni donna di buona volontà. Crediamo nella Santissima Trinità e in Gesù Cristo Unico Salvatore dell’umanità in tutto l’Universo. Crediamo a Maria Santissima Corredentrice, crediamo nella vita nell’Universo e alla presenza di una sola Chiesa nata sulla Terra ma a favore di tutto l’Universo.

Il nostro pensiero e la nostra vita sono ben presentati sia sul sito “Verso la Nuova Creazione” che nei libri pubblicati dalla casa editrice Luci dell’Esodo.

La Fondazione “Fortezza dell’Immacolata” è uno strumento giuridico riconosciuto dalla questura di Brescia; l’Associazione “Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo” è un’associazione di fedeli, senza scopo di lucro.

Ci sentiamo bene, siamo felici, non siamo contro nessuno e siamo aperti verso tutti coloro che desiderano conoscerci meglio. In questo atteggiamento stiamo davanti a Dio anche in questa situazione, senza difenderci e lasciando a Dio di portare alla luce la Sua verità che supera sempre quella degli uomini.

Tutti i collaboratori di Tomislav Vlasic e di Stefania Caterina