Ritorno Glorioso di Gesù Cristo Re dell’Universo

 

 

Attraverso questo sito, nel corso degli anni abbiamo annunciato il programma di ricapitolazione in Cristo di tutto l’Universo: è un cammino, a cui è chiamato tutto il popolo cristiano, di conversione e di conoscenza del pensiero e dell’amore del Padre, vissuto anche in ogni Messa in cui si prega per il ritorno glorioso di Cristo. Tale percorso è segnato anche da eventi che preparano e portano al momento ultimo in cui Tutto sarà consegnato da Gesù Cristo al Padre. Nel 2012, Dio ha chiesto all’umanità della Terra di decidere se volesse accogliere Gesù Cristo ed essere a Lui sottomessa, di annunciare l’esistenza dei fratelli fedeli e della Chiesa di Gesù Cristo di tutto l’Universo. A partire da quell’anno, sulla Terra e in tutto l’Universo gli eventi, voluti e guidati dall’amore di Dio Padre, si sono intensificati. Alla loro realizzazione ha partecipato tutto il corpo mistico appartenente alla Chiesa di Gesù Cristo presente in tutto l’Universo: Maria Santissima, San Giuseppe, gli Arcangeli, gli Angeli, i fratelli fedeli, i santi di tutti i tempi, il nucleo centrale e gli strumenti di questo tempo e tutto il popolo dell’Universo che vive questo cammino. Tutti questi strumenti hanno agito in comunione di spirito e di intenti, desiderosi di collaborare con Dio alla realizzazione dei Suoi piani. Anche noi, “piccolo resto” della Terra appartenente alla Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo, vi abbiamo partecipato con la preghiera, con l’offerta della vita a Gesù Cristo attraverso il Cuore Immacolato di Maria, e con azioni che hanno concretizzato la volontà del Padre. Tutto ciò che è pubblicato su questo sito (https://www.versolanuovacreazione.it)e i libri scritti da Stefania Caterina e Tomislav Vlašić spiegano in modo dettagliato il cammino vissuto in questi anni e gli eventi che si sono verificati; a tali scritti vi rimandiamo qualora desideriate averne una conoscenza approfondita. Qui di seguito desideriamo focalizzare le tappe più importanti, che sono tra loro concatenate in quanto la realizzazione di una fase ha permesso che si avviasse quella successiva.

Nell’anno 2013 i fratelli fedeli hanno dato avvio all’azione di evangelizzazione del Medio Universo e nel 2016 a quella del Basso Universo. Tutto l’Universo, infatti, deve essere a conoscenza dell’esistenza del Padre Creatore, del Figlio Redentore, dello Spirito d’Amore e di Maria Santissima. Nel 2018, è stata proclamata ufficialmente l’esistenza sulla Terra della Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo, a cui è stata affidata l’evangelizzazione del nostro pianeta. L’evangelizzazione è un’azione molto importante, che porta alla conversione e alla guarigione di individui e popoli interi.

 Questa Chiesa, su richiesta di Dio Padre, ha consacrato a Lui tutta la Terra, ha consacrato al Cuore Immacolato di Maria Santissima la Russia e l’Ucraina e ha proclamato che Maria è Madre Corredentrice. Quest’ultimo annuncio è stato molto importante e ha preceduto un altro evento fondamentale verificatosi nel 2021: la venuta intermedia di Gesù Cristo sulla Terra, che qui agisce nella potenza dello Spirito Santo.

Ora, sempre come Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo, desideriamo annunciare che è iniziata un’altra fase: la FASE FINALE DEL PIANO DI RICAPITOLAZIONE IN CRISTO DI TUTTO L’UNIVERSO e DEL SUO RITORNO GLORIOSO. Tutti gli eventi, di cui abbiamo parlato sopra, erano necessari per arrivare a quest’ultima e fondamentale tappa, quella degli ultimi tempi, che ci porterà a vivere per sempre la pienezza dei figli di Dio, uniti a tutti i viventi in Cristo. Nessuno sa quanto potrà durare questo periodo e come sarà: solo Dio conosce e guida. È un evento grandioso che vi comunichiamo con gioia, di fronte al quale non siamo né spaventati, né affannati, né preoccupati, né esaltati e non facciamo speculazioni.  Continuiamo serenamente e semplicemente a condurre la nostra vita, proclamando con forza, con fede e con speranza quello che in ogni situazione, sia di gioia che di prova, abbiamo sperimentato: tutta la Storia, sia personale che universale, è guidata con sapienza, amore, misericordia e giustizia da Dio-Padre, che agisce sempre nella pienezza dei tempi, che non abbandona mai i suoi figli e che compie ogni azione per promuovere il Sommo Bene dell’umanità. Quello che sta vivendo la Terra in questo momento è davanti agli occhi di tutti: guerre, odio, violenza ad ogni livello, confusione morale, calamità naturali e apostasia del cristianesimo. Inoltre, non s’intravede un’autorità umana in grado di infondere speranza e di dare delle linee chiare che si basino sulle leggi dello Spirito. Ma di fronte a tutto ciò l’atteggiamento evangelico è forse di sconforto? No, tutt’altro! Abbiamo conosciuto la guida di Dio, la Sua sapienza, il Suo amore, il Suo perdono, la Sua pace. “Io resto quieto e sereno: come un bimbo svezzato in braccio a sua madre, come un bimbo svezzato è l’anima mia. Attendi, Israele, il Signore; ora e per sempre”. (Salmo 131). Queste parole del Salmo suggeriscono l’atteggiamento di fede in ogni situazione della vita: un cammino di fiducia sempre più piena in Dio, un’immersione via via più profonda nel Suo amore e la consapevolezza che la Vita di Dio trionfa sempre.

Con questa consapevolezza nel cuore, quale compito, in questa fase, spetta ai figli di Dio che desiderano collaborare con Lui ai Suoi piani? Innanzitutto, essere sempre più uniti al cuore di Cristo, in un dialogo continuo d’amore con Lui, fedeli, semplici e fiduciosi testimoni e discepoli. Questo porta alla trasformazione del cuore (“Vi darò un cuore nuovo, metterò dentro di voi uno spirito nuovo”. Ezechiele 36, 26-27), alla conoscenza sempre più profonda dell’amore del Padre e del Suo pensiero, e apre le porte a tutti coloro che ancora possono entrare nella Salvezza.

I figli di Dio sono chiamati anche a contrastare l’azione del Male e l’ira sempre più forte di Lucifero. Come? Riconoscendosi creature bisognose del loro Creatore, pregando con fede e speranza anche nei momenti che appaiono più bui, offrendosi a Gesù Cristo attraverso il cuore Immacolato di Maria affinché si realizzino i Suoi piani, e offrendo al Padre, attraverso Gesù Cristo, le anime piccole, povere, le vittime della violenza e del Male sotto ogni sua forma, l’intera Creazione e coloro che sono bisognosi di incontrare l’amore di Dio. Fondamentale è l’azione che si compie nella celebrazione eucaristica in cui, unendosi al sacrificio di Cristo, si eleva tutto questo a Dio Padre.

Come sempre, non siamo soli. Tutta la Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo collabora con Dio e sostiene anche tutti noi. Siamo un solo corpo grande, forte, immenso che Lucifero non può contrastare. Proprio per questo lasciamo ogni paura, ogni preoccupazione e tutto ciò che ci può spaventare.

È un momento di grande Grazia. Gesù Cristo non mancherà di recuperare ogni anima che si lascerà aiutare dal Suo amore e mostrerà buona volontà accogliendo il Suo perdono e la Sua misericordia. Siamo riconoscenti a Dio-Padre che, ancora una volta, realizza le sue promesse, ci mostra tutta la Sua fiducia non agendo come un dittatore o un “deus ex machina” ma chiede la collaborazione delle Sue creature per portare avanti i Suoi piani, lasciando la libertà di scegliere se aderirvi o rifiutarli. Come Sua Chiesa, siamo grati di potere assistere e collaborare a questi eventi. Ringraziamo di cuore tutti coloro che vorranno partecipare a cui assicuriamo l’offerta, la preghiera e il sostegno nostro ma soprattutto di tutti gli strumenti straordinari.

Non esitate per qualsiasi chiarimento a contattarci via mail o telefonando ai numeri che trovate su questo sito.

L’amore e la benedizione del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo, di Maria Santissima e San Giuseppe scendano su tutti voi.

 

cerca

Ultime pubblicazioni

  • Voi siete il tempio di Dio

    (dal libro “Verso la Nuova Creazione – vol. I, anno 2010”, pag. 104; Ed. Luci dell’Esodo)   Messaggio di Gesù dell’8 novembre 2010 “Vi benedico, miei cari figli, figli tanto amati e preziosi. Siete davvero preziosi, e amati dal Padre mio. Ciascuno di voi è stato creato per essere uno scrigno prezioso, nel quale sono…

  • San Benedetto Abate, Patrono d’Europa

      Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo A cura di Mauro XIV Settimana del Tempo Ordinario – Anno II  

  • XIII Settimana del Tempo Ordinario – Anno II

    Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo A cura di Mauro XIII Settimana del Tempo Ordinario – Anno II Santa Maria Goretti, Vergine e Martire Am 9, 11-15; Sal 84; Mt 9, 14-17.

Archivi