(dal libro “Verso la Nuova Creazione – vol. VIII anno 2021”, pag. 28; Ed. Luci dell’Esodo)

 

Messaggio di Dio Padre del 16 gennaio 2021, vigilia della solenne consacrazione alla Santissima Trinità

“Miei amatissimi figli,

è passato quasi un anno dal giorno in cui vi ho annunciato la separazione della mia Chiesa di tutto l’Universo dalla Chiesa falsa e questo è avvenuto. Nell’anno che è passato, la Terra è profondamente cambiata e la vostra umanità è stretta nella morsa della pandemia e delle crisi economiche e sociali che ne derivano e che interessano interi continenti e popoli.

L’umanità soffre ma non si converte. La maggior parte degli uomini non si ricorda di avere in me un Padre che potrebbe salvarla e rimetterla sulla giusta via. Al contrario, gli uomini bestemmiano e si rivolgono ai falsi dèi per ottenere la liberazione dai flagelli che li tormentano.

Vi dico, però, che non c’è salvezza senza conversione. Io potrei in un attimo mettere le cose a posto, se la maggior parte della vostra umanità si pentisse dei suoi molti peccati e implorasse il mio aiuto. Ma tutto ciò non accade; anzi, la maggior parte di voi si sta allontanando sempre di più da me. Io lascio che gli uomini vivano secondo le loro scelte, perché li ho creati liberi e rispetto la loro libertà. Ma le conseguenze sono quelle che vedete ed il tempo che verrà sarà ancora più duro per gli abitanti della Terra.

Leggi tutto…