(dal libro “Verso la Nuova Creazione – vol. VIII anno 2021”, pag. 28; Ed. Luci dell’Esodo)

 

Messaggio di Dio Padre del 16 gennaio 2021, vigilia della solenne consacrazione alla Santissima Trinità

“Miei amatissimi figli,

è passato quasi un anno dal giorno in cui vi ho annunciato la separazione della mia Chiesa di tutto l’Universo dalla Chiesa falsa e questo è avvenuto. Nell’anno che è passato, la Terra è profondamente cambiata e la vostra umanità è stretta nella morsa della pandemia e delle crisi economiche e sociali che ne derivano e che interessano interi continenti e popoli.

L’umanità soffre ma non si converte. La maggior parte degli uomini non si ricorda di avere in me un Padre che potrebbe salvarla e rimetterla sulla giusta via. Al contrario, gli uomini bestemmiano e si rivolgono ai falsi dèi per ottenere la liberazione dai flagelli che li tormentano.

Vi dico, però, che non c’è salvezza senza conversione. Io potrei in un attimo mettere le cose a posto, se la maggior parte della vostra umanità si pentisse dei suoi molti peccati e implorasse il mio aiuto. Ma tutto ciò non accade; anzi, la maggior parte di voi si sta allontanando sempre di più da me. Io lascio che gli uomini vivano secondo le loro scelte, perché li ho creati liberi e rispetto la loro libertà. Ma le conseguenze sono quelle che vedete ed il tempo che verrà sarà ancora più duro per gli abitanti della Terra.

Leggi tutto…

Iscriviti alla newsletter!

cerca

Ultime pubblicazioni

  • Come agisce la Santissima Trinità verso di noi

    Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo Riflessioni a cura di Stefania Caterina e P. Tomislav Vlašić 22.09.2015  

  • Corpus Domini

    Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo A cura di Mauro Es 24, 3-8; Sal.115; Eb 9, 11-15; Mc 14, 12-16. 22-26.    

  • L’ultima Cena del Signore

    Messaggio di San Giovanni Apostolo dell’11 giugno 2020 (La versione integrale di questo messaggio la potete trovare su questo sito e nel libro“Verso la Nuova Creazione – vol. VII anno 2020”, pag. 85; Ed. Luci dell’Esodo, www.lucidellesodocom) “Fratelli carissimi, vi benedico in questo giorno così grande per la Chiesa di Dio sparsa nell’Universo. Sulla Terra…

Archivi

Verified by MonsterInsights