(dal libro “Verso la Nuova Creazione – vol. VII, anno 2020”, pag. 104; Ed. Luci dell’Esodo)

Messaggio di Dio Padre del 7 agosto 2020, Solennità di Dio Padre

“Carissimi figli,

vi ringrazio perché siete qui oggi e per la celebrazione di questa solennità, che ho fortemente voluto. Desidero che questo giorno, il 7 agosto di ogni anno, sia per voi l’inizio e il culmine del vostro anno liturgico e di tutte le vostre celebrazioni.

Ogni anno, in questo giorno, rinnoverò la mia alleanza con voi e voi con me. Mi consacrerete la Terra e tutte le sue sofferenze, specialmente quelle dei miei figli che mi invocano. Io farò scendere potentemente il mio Spirito su di voi e su tutta la mia Chiesa presente sulla Terra (la Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo n.d.r.). La potenza di questo memoriale si ripercuoterà sulla Terra e su tutto il mio popolo presente nell’Universo.

Subito dopo, il 15 agosto di ogni anno, celebrerete la solennità di Maria assunta in Cielo, Madre e Regina della nuova creazione. La celebrerete con questo titolo, perché Maria vi ha aperto la strada verso la nuova creazione. È l’unica creatura, dopo mio Figlio, che è passata in corpo e anima attraverso la Grande Barriera del Cielo, come un giorno farete tutti voi, quando entrerete nella nuova creazione.

Così, con le celebrazioni del Padre e della Madre, darete inizio al vostro anno liturgico e alla vostra missione per i mesi che verranno. Ciò è molto importante, perché questa Chiesa deve avere il proprio anno liturgico, con le sue feste e solennità, e la propria dottrina. So di poter contare su di voi e per questo vi ringrazio. Leggi tutto…

 

Iscriviti alla newsletter!

cerca

Ultime pubblicazioni

  • Come agisce la Santissima Trinità verso di noi

    Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo Riflessioni a cura di Stefania Caterina e P. Tomislav Vlašić 22.09.2015  

  • Corpus Domini

    Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo A cura di Mauro Es 24, 3-8; Sal.115; Eb 9, 11-15; Mc 14, 12-16. 22-26.    

  • L’ultima Cena del Signore

    Messaggio di San Giovanni Apostolo dell’11 giugno 2020 (La versione integrale di questo messaggio la potete trovare su questo sito e nel libro“Verso la Nuova Creazione – vol. VII anno 2020”, pag. 85; Ed. Luci dell’Esodo, www.lucidellesodocom) “Fratelli carissimi, vi benedico in questo giorno così grande per la Chiesa di Dio sparsa nell’Universo. Sulla Terra…

Archivi

Verified by MonsterInsights