(dal libro “Verso la Nuova Creazione – vol. VII, anno 2020”, pag. 108; Ed. Luci dell’Esodo)

Messaggio di Maria Santissima del 14 agosto 2020, vigilia della Solennità di Maria assunta in cielo, Madre e Regina della nuova creazione

“Carissimi figli,

benedico tutti voi qui presenti e quanti sono uniti a voi nello stesso spirito. Sono gioiosa di iniziare con voi la nuova Liturgia per quest’anno. Un anno liturgico non è un insieme di riti e di memorie, ma è un cammino progressivo e sempre più profondo verso la pienezza della vita. È un percorso verso la creazione nuova, che ciascuno di voi e tutto il popolo di Dio compie sulla Terra come su altri pianeti fedeli a Dio.

Ho detto “Liturgia nuova” ma in realtà si tratta di una Liturgia eterna. Infatti, la vostra Liturgia sulla Terra è la partecipazione alla Liturgia eterna che si svolge in Cielo, fin dall’inizio della creazione. Davanti al trono di Dio, mio Figlio Gesù, Sommo Sacerdote, offre al Padre, nello Spirito Santo, i sacrifici, le preghiere e l’amore di tutto il suo popolo sparso nell’Universo. E quando voi, in ogni santa Messa, vi offrite a Dio ed offrite la Terra, diventate un raggio della luce del Cielo, un bagliore della Liturgia eterna.

Soprattutto nella Celebrazione eucaristica, memoriale della morte e risurrezione di mio Figlio, siete uniti in modo speciale a quanto avviene in Cielo. In quel momento, il Padre accetta il Sacrificio del Figlio, unito a quello del suo popolo che celebra il memoriale della Pasqua. Leggi tutto…

 

Iscriviti alla newsletter!

cerca

Ultime pubblicazioni

  • Natività di S.Giovanni Battista

      Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo A cura di Mauro Natività di S.Giovanni Battista Is 49, 1-6; Sal. 138; At 13, 22-26; Lc 1, 57-66. 80.  

  • Non dimenticate che siete figli di Dio

    Messaggio di Gesù dell’4 agosto 2018 (dal libro “Verso la Nuova Creazione – messaggi e riflessioni 2018-2019, vol. VI”, pag. 41; Ed. Luci dell’Esodo) “Carissimi figli, vi benedico e desidero dirvi innanzitutto che vi amo immensamente. È questo amore che mi ha portato a morire e risorgere per voi. Uniti a me, anche voi potete…

  • Sabato X Settimana del Tempo Ordinario – Anno II

    Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo A cura di Mauro Sabato X Settimana del Tempo Ordinario – Anno II 1 Re 19, 19-21; Sal 15; Mt 5, 33-37.    

Archivi