(dal libro “Verso la Nuova Creazione – messaggi e riflessioni 2018-2019, Vol. VI”, pag. 74; Ed. Luci dell’Esodo)
La preghiera di consacrazione della Terra a Dio Padre si trova nella rubrica “Consacrazioni e preghiere” sul nostro sito.

 

Messaggio di Gesù dell’3 agosto 2019

“Carissimi figli,

dopo tanta fatica ed in mezzo a tante prove, siete giunti ad una svolta nel vostro cammino: siete giunti alla consacrazione di tutta la Terra al Padre, che farete domani.

Vi dico che questa consacrazione non è un atto di devozione qualunque, fatto in un gruppo di preghiera o in un qualsiasi altro contesto. È un atto solenne compiuto da voi sulla Terra a nome di tutta la Chiesa di Gesù Cristo dell’universo e compiuto, attraverso di voi, da tutta la Chiesa presente nell’universo. Sarà consacrato il pianeta Terra, dove accadranno gli ultimi eventi.

Figlioli, voi non siete consapevoli che sulla Terra finirà la creazione vecchia e comincerà la creazione nuova; finiranno i tempi vecchi e cominceranno quelli nuovi. Vi trovate a vivere in uno scenario importantissimo della storia dell’umanità. Perciò vi ho detto che domani, insieme a voi, tutta la Chiesa dell’universo consacrerà la Terra. Essa, d’ora in poi, sarà lo scenario per tutti. In un certo senso, la Terra apparterrà a tutta la Chiesa dell’universo; sarà custodita dalla Chiesa dell’universo, proprio perché su questo pianeta dovrà compiersi la salvezza ed incominciare la creazione nuova.

Le cose che vi dico sono molto grandi, difficili da comprendere razionalmente, ma lo Spirito Santo vi guiderà ed anch’io vi guiderò. Il Padre desidera che capiate la gravità dei tempi che vivete e che siate consapevoli che Satana sta agendo per contrastare tutto questo. Infatti, i figli delle tenebre consacrano continuamente la Terra a Lucifero e agli arcidemoni, proprio per impedire che qui si verificano gli eventi della salvezza. Nessuno però potrà impedire questi eventi.

Perciò domani sarò in mezzo a voi, per consacrare insieme a voi la Terra. La consacrerò nella mia Chiesa. Insieme a voi, consacrerò al Padre questo pianeta che tanto amo,… Leggi tutto

 

Iscriviti alla newsletter!

cerca

Ultime pubblicazioni

  • Natività di S.Giovanni Battista

      Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo A cura di Mauro Natività di S.Giovanni Battista Is 49, 1-6; Sal. 138; At 13, 22-26; Lc 1, 57-66. 80.  

  • Non dimenticate che siete figli di Dio

    Messaggio di Gesù dell’4 agosto 2018 (dal libro “Verso la Nuova Creazione – messaggi e riflessioni 2018-2019, vol. VI”, pag. 41; Ed. Luci dell’Esodo) “Carissimi figli, vi benedico e desidero dirvi innanzitutto che vi amo immensamente. È questo amore che mi ha portato a morire e risorgere per voi. Uniti a me, anche voi potete…

  • Sabato X Settimana del Tempo Ordinario – Anno II

    Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo A cura di Mauro Sabato X Settimana del Tempo Ordinario – Anno II 1 Re 19, 19-21; Sal 15; Mt 5, 33-37.    

Archivi