(dal libro “Verso la Nuova Creazione – vol. VII, anno 2020”, pag. 101; Ed. Luci dell’Esodo)

 

Messaggio di Maria Santissima dell’1° agosto 2020, vigilia della Solennità della Regina degli Angeli

“Carissimi figli,

vi saluto alla vigilia di questo giorno che mi è particolarmente caro, nel quale mi celebrate come Regina degli Angeli e ricordate il perdono ottenuto dal mio amatissimo figlio San Francesco. Sono grata di celebrare insieme a voi. Sono anche grata a Dio e a voi per tutti i vostri passi e per il vostro cammino.

Figlioli, il perdono non è un atto magico o unilaterale che proviene da Dio ma è il culmine di un processo, attraverso il quale l’anima si rivolge a Dio perché vede il suo peccato, si rende conto di essere lontana dalle leggi di Dio e chiede l’aiuto del Signore per superare le sue mancanze. Il perdono è frutto del cammino dei singoli e di un popolo, perché ci sono peccati anche nel popolo; il popolo di Dio sulla Terra ha conosciuto tanti peccati.

Vi chiedo oggi di compiere insieme a me un cammino di purificazione da ogni peccato, non soltanto personale ma di tutto il popolo di Dio. Ricordate che il popolo nuovo, cioè la Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo, ha in sé la capacità di espiare i peccati, e di supplire alle mancanze del restante popolo di Dio. Sulla Terra ci sono tanti figli di Dio di buona volontà, che sono sporcati dal mondo, inseriti in una realtà difficile, spinosa. Molto spesso cadono superficialmente nel peccato, senza riflettere. La Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo compie allora il cammino verso il perdono a nome di tanti figli di Dio. Leggi tutto…

 

Iscriviti alla newsletter!

cerca

Ultime pubblicazioni

  • Come agisce la Santissima Trinità verso di noi

    Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo Riflessioni a cura di Stefania Caterina e P. Tomislav Vlašić 22.09.2015  

  • Corpus Domini

    Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo A cura di Mauro Es 24, 3-8; Sal.115; Eb 9, 11-15; Mc 14, 12-16. 22-26.    

  • L’ultima Cena del Signore

    Messaggio di San Giovanni Apostolo dell’11 giugno 2020 (La versione integrale di questo messaggio la potete trovare su questo sito e nel libro“Verso la Nuova Creazione – vol. VII anno 2020”, pag. 85; Ed. Luci dell’Esodo, www.lucidellesodocom) “Fratelli carissimi, vi benedico in questo giorno così grande per la Chiesa di Dio sparsa nell’Universo. Sulla Terra…

Archivi

Verified by MonsterInsights