(dal libro “Verso la Nuova Creazione – vol. I, anno 2010”, pag. 53; Ed. Luci dell’Esodo)

Messaggio dello Spirito Santo del 16 maggio 1999 – Ascensione

“È necessario che vi apriate alla novità di Dio; ma questa apertura comporta un secondo passo: la vostra elevazione a Dio. L’ascensione di Gesù non è solo l’esempio di questa elevazione, ma è la prefigurazione di quella che sarà la vostra elevazione alla fine dei tempi, in corpo e anima.

Tuttavia già oggi, mentre vivete nel corpo, vi è chiesto di elevare a Dio tutto il vostro essere. Se siete creature nuove, aperte all’amore di Dio che vi rinnova continuamente, che si dona a voi e che vi porta a donarvi completamente, allora non siete più legati alla terra ma vivete già in una dimensione nuova, al di là dello spazio e del tempo. Infatti, quanti vivono immersi in me, non possono più essere incatenati alla terra.

Perciò, se ora vi tocca vivere nel corpo e seguire le leggi fisiche della terra, nello stesso tempo le avete già superate, le vivete per forza di cose ma la vostra anima le ha già superate, il che significa che essa ha già toccato una dimensione nuova di vita. Questa nuova dimensione è l’eternità. La vostra anima è creata per l’eternità, ed è essa stessa eterna. Il tempo che Dio vi permette di passare nel corpo è previsto per la vostra missione, affinché la dimensione dell’eternità possa, attraverso il vostro corpo, toccare anche la realtà che vi circonda, poiché anch’essa deve essere elevata insieme a voi.
Leggi tutto…

 

Iscriviti alla newsletter!

cerca

Ultime pubblicazioni

  • Messa vespertina nella vigilia della Domenica di Pentecoste

    Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo A cura di Mauro Messa vespertina nella vigilia della Domenica di Pentecoste Gl 3,1-5; Sal 103; Rm 8,22-27; Gv 7,37-39

  • Un passaggio cosmico

    (dal libro “Verso la Nuova Creazione – vol. V, anni dal 2014 al 2017”, pag. 35) Messaggio dello Spirito Santo del 15 maggio 2016 – Solennità di Pentecoste “Figli miei carissimi, popolo mio, oggi desidero benedirvi e avvolgervi con la mia luce. Il fuoco del mio amore scenda su di voi come è sceso nella…

  • Siete gli apostoli di questo tempo

    (tratto dal libro “Verso la Nuova Creazione – vol. V, anni dal 2014 al 2017”, pag. 59; Ed. Luci dell’Esodo)   Messaggio di Gesù dell’8 gennaio 2017 – Battesimo del Signore “Miei cari figli, è giusto che oggi io vi benedica perché desiderate rinnovare le promesse del vostro battesimo. Ogni volta che fate questo, la…

Archivi