(tratto dal libro “Verso la Nuova Creazione – vol. VIII, anno 2021”, pag. 44; Ed. Luci dell’Esodo)

Messaggio di Maria Santissima del 24 marzo 2021, Vigilia della solennità dell’Annunciazione

“Carissimi figli,

eccoci ancora insieme in questi giorni di preparazione alle grandi solennità del tempo pasquale. Oggi più che mai dovete essere consapevoli di cosa voglia dire morire e risorgere con Gesù. Infatti, la vera missione del popolo di Dio non consiste nel proclamare a parole che Gesù è morto e risorto, ma nel testimoniare che la sua morte e risurrezione sono un fatto reale, accaduto in ciascuno di voi e in tutto il popolo.

Tutta la Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo è chiamata oggi ad un impegno veramente grande, qui sulla Terra come sugli altri pianeti: manifestare la vittoria di mio Figlio sulla morte e sugli inferi. In modo particolare, questo deve avvenire sul vostro pianeta, attraverso di voi che avete deciso di vivere secondo i programmi che vi sono stati rivelati in questi anni. Sono programmi che valgono per tutti coloro che sinceramente desiderano appartenere a Gesù attraverso il mio Cuore.

Figli miei, vi invito ad immergervi completamente nel Sacrificio di mio Figlio attraverso di me, ad essere corredentori insieme a me che sono la Corredentrice. Vi chiedo di vivere la Santa Pasqua non solo come una memoria degli eventi, ma come un autentico memoriale, che attualizza in voi quegli eventi rendendoli vivi e operanti oggi, nel momento storico che la Terra sta attraversando.

Vi chiedo di essere come chicchi di grano che muoiono per portare frutto.
Continue reading…

Iscriviti alla newsletter!

cerca

Ultime pubblicazioni

  • Natività di S.Giovanni Battista

      Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo A cura di Mauro Natività di S.Giovanni Battista Is 49, 1-6; Sal. 138; At 13, 22-26; Lc 1, 57-66. 80.  

  • Non dimenticate che siete figli di Dio

    Messaggio di Gesù dell’4 agosto 2018 (dal libro “Verso la Nuova Creazione – messaggi e riflessioni 2018-2019, vol. VI”, pag. 41; Ed. Luci dell’Esodo) “Carissimi figli, vi benedico e desidero dirvi innanzitutto che vi amo immensamente. È questo amore che mi ha portato a morire e risorgere per voi. Uniti a me, anche voi potete…

  • Sabato X Settimana del Tempo Ordinario – Anno II

    Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo A cura di Mauro Sabato X Settimana del Tempo Ordinario – Anno II 1 Re 19, 19-21; Sal 15; Mt 5, 33-37.    

Archivi