Carissimi, a tutti voi che desiderate sinceramente appartenere alla Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo, presentiamo il modulo dell’associazione. Queste non sono due realtà distinte: l’associazione infatti rappresenta il volto incarnato della Chiesa qui sulla terra. Pensiamo che sia importante proclamare, non solo a parole, quanto creduto e quindi presentarsi di fronte a Dio e a tutti i membri della Chiesa con la propria adesione e partecipazione. Vi raccomandiamo di leggere i punti riportati nel modulo e invitiamo chi sente di riconoscersi in ognuno di essi a non avere paura di rendere concreto il passo di appartenenza. Accompagniamo il discernimento di ognuno con la nostra offerta e preghiera, un caro saluto a tutti.

 

DOMANDA di AMMISSIONE all’Associazione

CHIESA di GESÙ CRISTO DELL’UNIVERSO

CONTATTI

https://www.chiesadigesucristodelluniverso.org

associazione@chiesadigesucristodelluniverso.it

Iscriviti alla newsletter!

cerca

Ultime pubblicazioni

  • Un passaggio cosmico

    (dal libro “Verso la Nuova Creazione – vol. V, anni dal 2014 al 2017”, pag. 35) Messaggio dello Spirito Santo del 15 maggio 2016 – Solennità di Pentecoste “Figli miei carissimi, popolo mio, oggi desidero benedirvi e avvolgervi con la mia luce. Il fuoco del mio amore scenda su di voi come è sceso nella…

  • Siete gli apostoli di questo tempo

    (tratto dal libro “Verso la Nuova Creazione – vol. V, anni dal 2014 al 2017”, pag. 59; Ed. Luci dell’Esodo)   Messaggio di Gesù dell’8 gennaio 2017 – Battesimo del Signore “Miei cari figli, è giusto che oggi io vi benedica perché desiderate rinnovare le promesse del vostro battesimo. Ogni volta che fate questo, la…

  • VI Domenica del Tempo di Pasqua

    Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo A cura di Mauro VI Domenica del Tempo di Pasqua At 10, 25-27. 34-35. 44-48; Sal.97; 1 Gv 4, 7-10; Gv 15, 9-17.

Archivi