www.lucidellesodo.it

Siti ufficiali Multilingue
  • A La Nueva Creación a cargo de Stefania Caterina
  • Az Új Teremtés felé
  • DE
  • ENG
  • fr
  • HR
  • La Nueva Creacion
  • portoghese
  • rep.ceca
  • ro
  • Towards the New Creation by Stefania Caterina
Newsletter
Archivio articoli
DVD video – Audiolibro

dvd 1-raccolta video

DVD video 1 e 2

audiolibro1

RICHIEDI QUI

Cari lettori e lettrici,
Ringraziamo tutti quanti ci aiutano a divulgare i messaggi relativi alle rivelazioni ricevute da Stefania Caterina, e pubblicati nel suo sito Verso La Nuova Creazione  (©Luci dell’Esodo srl).
 
Vi invitiamo pertanto a non copiare e incollare i messaggi di Stefania Caterina, producendo altri siti emulativi, ma a permettere l’accesso al nostro sito tramite link; così da lasciare l’originalità e l’identità di questo progetto integra e non generalizzata con altri contenuti.
 
Il Nucleo Luci dell’Esodo offre la vita per il servizio a questo progetto, con il compito di proteggerne l’integrità e l’originalità.
Con la disponibilità a collaborare con tutti voi, per valorizzare gli impulsi che lo Spirito opera nel suo popolo, vi ringraziamo, benediciamo e accompagniamo con la preghiera e l’offerta della vita a Dio.
 
Il Nucleo 
Luci dell’Esodo

8. Progredire nella Pienezza- Vivere la Pienezza

Progredire nella Pienezza

ultima parte

VIVERE LA PIENEZZA

Stefania Caterina e Tomislav Vlašić

Messaggio della Madonna dell’8.4.2012 – S. Pasqua

“Figli, vi benedico con la benedizione del Cristo Risorto, e con la mia benedizione di Madre del Risorto. Io non ho portato in me soltanto il Cristo destinato ad essere crocifisso, ma anche il Cristo destinato a vivere nella gloria e a sedere alla destra di Dio. Tutti noi siamo destinati a questo. Io ho già compiuto il passaggio verso la nuova creazione, che tuttavia spetta a ciascuno di voi. Cercate oggi di focalizzare lo sguardo sulla gloriosa risurrezione di Gesù, su quell’infinita potenza che sgorga da lui, inesauribilmente per tutto il suo popolo.
Desidero dirvi questo: stiamo entrando nei tempi nuovi. I tempi di Dio, però, non sono così come voi li concepite sulla terra. Quando parlo di “tempi nuovi” intendo dire che voi avete già compiuto dei passi verso la nuova creazione, ma essa deve essere generata dal popolo di Dio. Infatti, la creazione nuova non è qualcosa di magico che scende dall’alto. Essa sarà realizzata da Dio nel suo popolo, cioè quando il popolo di Dio avrà scelto di vivere in modo nuovo. Vedete, se l’umanità della terra chiedesse unanimemente a Dio di essere rinnovata,  se accogliesse Gesù Cristo, il Padre rifarebbe tutto nuovo. Lo stesso vale anche per altre umanità dell’universo. Occorre arrivare al punto in cui il resto dell’umanità fedele a Dio, unita da un pianeta all’altro, chiederà unanimemente a Dio Padre di rifare tutto nuovo, perché tutto diventi creazione nuova. Allora la creazione nuova verrà.
Voi pensate che la creazione nuova sia qualcosa che è già pronto, nel quale semplicemente entrerete. Io vi dico che non è così. Neppure la dimensione che sta oltre la grande barriera è la creazione nuova; è la dimensione dello spirito puro ed essa stessa attende di essere assorbita totalmente dalla creazione nuova. Quando ciò avverrà, la dimensione dell’inferno sarà staccata da tutto il resto, e non entrerà nella nuova creazione.
Dio attende che il suo popolo risponda, che chieda la nuova creazione. Allora la nuova creazione verrà. Alla fine dei tempi, sarà rifatto tutto nuovo. Perciò è importante la risposta di ciascuno di voi. Tanto quanto il popolo di Dio sarà veloce nel rispondere e nel camminare, tanto più si affretteranno i tempi.
Ci sono diversi livelli nell’umanità. C’è un livello nel quale le persone sono pronte, generose, e desiderano veramente che accada qualcosa di nuovo. C’è un altro livello nel quale le persone non desiderano una realtà nuova, ma desiderano vivere in quella vecchia, in ciò che è sicuro, a portata di mano, nello status quo, nell’ immobilismo. C’è infine un livello dove le persone hanno definitivamente rifiutato Dio; per questi non c’è più molto da fare, Dio non potrà che lasciarli alle loro scelte.
Ora Dio non dona più gratuitamente; dona soltanto a chi sa far fruttare i talenti. Sembra un linguaggio duro, ma questa è la giustizia di Dio. Se Dio non facesse questo, egli non sarebbe giusto, perché priverebbe dell’aiuto quei figli che glielo chiedono.
Assieme a San Giuseppe, vi benedico e vi sono accanto, nel nome del Padre, del figlio e dello Spirito Santo”.

 

TwitterGoogle+PinterestFacebook
Appuntamenti 2018
Qui la Rubrica degli incontri del popolo a cura del nucleo dei medici e sacerdotale - http://www.fortezzadellimmacolata.org
Qui la Rubrica degli incontri del popolo
a cura del nucleo dei medici e sacerdotale
www.fortezzadellimmacolata.org
Per informazioni contattateci.

Appuntamenti 2018

GENNAIO - sabato 13 domenica 14. Ghedi
FEBBRAIO - sabato 3 domenica 4.  Ghedi
MARZO - sabato 3 domenica 4.  Ghedi
MARZO - da mercoledì 14 a domenica 18. Međugorje
APRILE - da sabato 28 a martedì  1 Maggio. Ghedi
MAGGIO - domenica 13 in giornata. Ghedi
GIUGNO - venerdì 1-sabato 2- domenica 3. Ghedi
LUGLIO - da sabato 30 Giugno a domenica  1 Luglio. Ghedi
LUGLIO - GIOVANI da martedì 17a domenica 22. Međugorje
AGOSTO - da giovedì  2 a domenica  5. Ghedi
AGOSTO - da domenica 12 a venerdì 17  Međugorje
AGOSTO - GIOVANI  da lunedì  27 Agosto a domenica  2 Settembre Ghedi
SETTEMBRE - sabato  1- domenica 2. Ghedi
NOVEMBRE - da giovedì 1-2-3- a domenica 4. Ghedi
DICEMBRE - da venerdì  7 a domenica 9. Ghedi
Per informazioni contattateci.
Che Dio vi benedica!!!
Fondazione  Fortezza dell’Immacolata

Međugorje
 

Ghedi

IL SEGNO è UNA CROCE 1

Tel. n. +39.3316709504

fax n. +39.019 2070460

redazione@lucidellesodo.it

Il cammino del popolo nuovo

Il cammino del popolo nuovo.cop-001

Indice Articoli

Intervista a Canale 5 - 4 ottobre 2008

Salone Internazionale del libro - Torino, Maggio 2009

Oltre la grande barriera, presentazione del libro di Stefania Caterina

Intervenuti: Renzo Allegri, Massimo Centini, Selma Chiosso, don Ermis SEGATTI

.

Incontro con Stefania Caterina -18.Dicembre 2011 -1.parte

Incontro con Stefania Caterina - 18 Dicembre 2011 - 2.parte

.

Intervista a Stefania Caterina 11.Novembre 2010

.

.

Intervista

Contact Us

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia