www.lucidellesodo.it

Siti ufficiali Multilingue
  • A La Nueva Creación a cargo de Stefania Caterina
  • Az Új Teremtés felé
  • DE
  • ENG
  • fr
  • HR
  • La Nueva Creacion
  • portoghese
  • rep.ceca
  • ro
  • Towards the New Creation by Stefania Caterina
Newsletter
Archivio articoli
DVD video – Audiolibro

dvd 1-raccolta video

DVD video 1 e 2

audiolibro1

RICHIEDI QUI

Cari lettori e lettrici,
Ringraziamo tutti quanti ci aiutano a divulgare i messaggi relativi alle rivelazioni ricevute da Stefania Caterina, e pubblicati nel suo sito Verso La Nuova Creazione  (©Luci dell’Esodo srl).
 
Vi invitiamo pertanto a non copiare e incollare i messaggi di Stefania Caterina, producendo altri siti emulativi, ma a permettere l’accesso al nostro sito tramite link; così da lasciare l’originalità e l’identità di questo progetto integra e non generalizzata con altri contenuti.
 
Il Nucleo Luci dell’Esodo offre la vita per il servizio a questo progetto, con il compito di proteggerne l’integrità e l’originalità.
Con la disponibilità a collaborare con tutti voi, per valorizzare gli impulsi che lo Spirito opera nel suo popolo, vi ringraziamo, benediciamo e accompagniamo con la preghiera e l’offerta della vita a Dio.
 
Il Nucleo 
Luci dell’Esodo

Messaggio della Madre dell’umanità del 13 dicembre 2017 a Stefania Caterina

“Miei cari figli,
oggi desidero dirvi che LA VITA È UN MISTERO D’AMORE. Sì, cari figli, la vostra vita è un mistero che potete leggere solo nella luce di Dio, vostro Creatore. La parola mistero non indica necessariamente qualcosa di oscuro e indecifrabile; siete voi uomini ad attribuirle quasi sempre questo significato. Agli occhi di Dio, mistero significa immensità, profondità, intimità e sacralità; in questo senso la vita è mistero. È come l’oceano vasto e profondo che non potete esplorare senza i giusti mezzi per farlo; è come una vetta altissima che non potete raggiungere se non siete esperti scalatori.
Dio Trino e Uno, che vi ha creati, conosce fino al fondo la vostra vita. Conosce la vostra origine ed il vostro destino. Ha impresso in voi la sua immagine e somiglianza, dove sono racchiuse tutte le vostre potenzialità. Quando Dio vi chiama alla vita, vi fa dono dell’intelligenza e della forza che vi sono necessarie per affrontare il mondo. Vi trasmette il suo amore. Esso è come un seme posto in ciascuno di voi; giorno dopo giorno, il seme cresce e vi orienta nelle vostre scelte.
Se comprendete che la vostra vita viene da Dio e a Dio ritorna, se decidete di metterla nelle sue mani, allora la vita si apre davanti a voi come un libro. Siete in grado di comprendere gli eventi che vi accadono, di superare le prove e le contrarietà piccole e grandi, di leggere i vostri e gli altrui sentimenti e di collocarli al posto giusto. Il mosaico della vostra esistenza si compone a poco a poco e forma la vostra vera immagine, quello che siete agli occhi di Dio. Diventate “esperti del vivere”, punti di riferimento e luce per quanti cercano la vera vita che è solo in Dio.

Figli miei, molti uomini sulla Terra non riescono più a vedere in se stessi l’immagine di Dio. Così diventano schiavi di immagini false, create a tavolino dalle mode e dalle idee che i potenti  impongono e che annullano l’identità degli individui e dei popoli. Non vi accorgete che Satana, attraverso coloro che lo servono, sta cercando di plasmare la vostra umanità a sua immagine e somiglianza? Fino a quando gli consentirete di profanare il mistero della vita? Tutto ciò accade perché l’umanità della Terra è in gran parte separata dal vero Dio Trino e Uno, e non sa più comprendere il mistero della vita. Non ne conosce né l’origine né il destino, né la profondità né la bellezza e tanto meno la sacralità. Per molti la vita non vale nulla; lo dimostrano i tremendi peccati contro la vita che si commettono sulla Terra, a cominciare dall’aborto.
Desidero invitarvi, figli, a scoprire il mistero della vostra esistenza, guardandola in Dio. Si avvicina il santo Natale che è la festa della vita perché la VITA – cioè mio Figlio Gesù – si è manifestata sulla Terra. Gesù, con la sua parola, con la sua morte e risurrezione, vi ha fatto comprendere il senso della vita, secondo le leggi divine e non secondo le mode degli uomini. In questo santo Natale, chiedete a mio Figlio che vi aiuti a comprendere chi siete e cosa potete fare. Chiedetegli di sfogliare insieme a voi il libro della vostra vita e rileggete con Lui tutte le pagine, belle e meno belle, della vostra storia. Gesù vi darà lo Spirito Santo e sarete in grado di capire il perché di tante cose che non avevate capito. Soprattutto, comprenderete ciò che Dio ha fatto per voi ed il santo Natale sarà una vera festa dello spirito, non una girandola di divertimenti e regali.
Vi invito a restituire al Natale il suo vero significato. Allontanate da voi e dalle vostre famiglie le interpretazioni pagane che hanno ridotto la nascita di mio Figlio ad una festa senza senso. Il mondo ha sostituito la Persona divina di Gesù con immagini di pupazzi senza vita; ha sostituito la grazia divina di questa grande solennità cristiana con la “magia del Natale”, grazie alla quale le persone dovrebbero essere più buone e scambiarsi regali. Capite che tutto questo non ha senso? Tornate a mio Figlio Gesù! Tornate alla Vita che non è una vuota magia, bensì una realtà concreta che può trasformarvi e salvarvi dal male.
Figli, non dimenticate che Dio ha un progetto di amore e di pienezza per ciascuno di voi, ma non può realizzarlo senza la vostra collaborazione, perché vi ha creati liberi e rispetta la vostra libertà. Perciò vi chiedo di donarvi a Dio e di lasciare che Lui agisca liberamente in voi, affinché possa rivelarvi tutto il valore della vostra vita. Ciascuno di voi è importante nel piano di Dio; ma se vi perdete su strade sbagliate, l’universo sarà privato per sempre della bellezza e della santità di ciascuno di voi. Non date questo dolore al mio Cuore! Non trafiggetemi ancora una volta con la spada della vostra indifferenza! Ricordate che sono vostra Madre e che desidero vedervi felici nelle mani di Dio vivo e vero.
Vi sono accanto come sempre, soprattutto in questo santo Natale, e vi benedico col mio piccolo Gesù nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”.

Scrivici

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Appuntamenti 2018
Qui la Rubrica degli incontri del popolo a cura del nucleo dei medici e sacerdotale - http://www.fortezzadellimmacolata.org
Qui la Rubrica degli incontri del popolo
a cura del nucleo dei medici e sacerdotale
www.fortezzadellimmacolata.org
Per informazioni contattateci.

Appuntamenti 2018

GENNAIO - sabato 13 domenica 14. Ghedi
FEBBRAIO - sabato 3 domenica 4.  Ghedi
MARZO - sabato 3 domenica 4.  Ghedi
MARZO - da mercoledì 14 a domenica 18. Međugorje
APRILE - da sabato 28 a martedì  1 Maggio. Ghedi
MAGGIO - domenica 13 in giornata. Ghedi
GIUGNO - venerdì 1-sabato 2- domenica 3. Ghedi
LUGLIO - da sabato 30 Giugno a domenica  1 Luglio. Ghedi
LUGLIO - GIOVANI da martedì 17a domenica 22. Međugorje
AGOSTO - da giovedì  2 a domenica  5. Ghedi
AGOSTO - da domenica 12 a venerdì 17  Međugorje
AGOSTO - GIOVANI  da lunedì  27 Agosto a domenica  2 Settembre Ghedi
SETTEMBRE - sabato  1- domenica 2. Ghedi
NOVEMBRE - da giovedì 1-2-3- a domenica 4. Ghedi
DICEMBRE - da venerdì  7 a domenica 9. Ghedi
Per informazioni contattateci.
Che Dio vi benedica!!!
Fondazione  Fortezza dell’Immacolata

Međugorje
 

Ghedi

IL SEGNO è UNA CROCE 1

Tel. n. +39.3316709504

fax n. +39.019 2070460

redazione@lucidellesodo.it

Il cammino del popolo nuovo

Il cammino del popolo nuovo.cop-001

Indice Articoli

Intervista a Canale 5 - 4 ottobre 2008

Salone Internazionale del libro - Torino, Maggio 2009

Oltre la grande barriera, presentazione del libro di Stefania Caterina

Intervenuti: Renzo Allegri, Massimo Centini, Selma Chiosso, don Ermis SEGATTI

.

Incontro con Stefania Caterina -18.Dicembre 2011 -1.parte

Incontro con Stefania Caterina - 18 Dicembre 2011 - 2.parte

.

Intervista a Stefania Caterina 11.Novembre 2010

.

.

Intervista

Contact Us

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia