www.lucidellesodo.it

Siti ufficiali Multilingue
  • A La Nueva Creación a cargo de Stefania Caterina
  • Az Új Teremtés felé
  • DE
  • ENG
  • fr
  • HR
  • La Nueva Creacion
  • portoghese
  • rep.ceca
  • ro
  • Towards the New Creation by Stefania Caterina
Newsletter
Archivio articoli
DVD video – Audiolibro

dvd 1-raccolta video

DVD video 1 e 2

audiolibro1

RICHIEDI QUI

Cari lettori e lettrici,
Ringraziamo tutti quanti ci aiutano a divulgare i messaggi relativi alle rivelazioni ricevute da Stefania Caterina, e pubblicati nel suo sito Verso La Nuova Creazione  (©Luci dell’Esodo srl).
 
Vi invitiamo pertanto a non copiare e incollare i messaggi di Stefania Caterina, producendo altri siti emulativi, ma a permettere l’accesso al nostro sito tramite link; così da lasciare l’originalità e l’identità di questo progetto integra e non generalizzata con altri contenuti.
 
Il Nucleo Luci dell’Esodo offre la vita per il servizio a questo progetto, con il compito di proteggerne l’integrità e l’originalità.
Con la disponibilità a collaborare con tutti voi, per valorizzare gli impulsi che lo Spirito opera nel suo popolo, vi ringraziamo, benediciamo e accompagniamo con la preghiera e l’offerta della vita a Dio.
 
Il Nucleo 
Luci dell’Esodo

Inizia il conto alla rovescia

 Solennità di Cristo Re – Messaggio di Gesù
Inizia il conto alla rovescia
 
Carissimi figli,
innanzitutto vi benedico con la mia benedizione di Re. Vengo a dirvi che da oggi inizia per voi un vero e proprio conto alla rovescia. Non vi allarmate, questo non significa che debba succedere tutto domani. Ciò che voglio dirvi è che i tempi sono sempre più brevi perché l’evangelizzazione del basso universo sta per finire. Terminerà il prossimo 6 gennaio e questo significa molto per voi. Significa che i fratelli fedeli, una volta conclusi l’evangelizzazione e gli ultimi compiti che hanno ancora da svolgere nel basso universo – bisogna infatti rafforzare alcune umanità e continuare a seguirle da vicino – si dirigeranno verso la Terra.

Attenzione però: andranno verso coloro che sulla Terra sono stati preparati, purificati, che in questi anni hanno camminato, atteso e sperato. Saranno mandati non soltanto a questa Fondazione ma anche a molte altre persone che, pur non conoscendo nel dettaglio questi programmi come voi, sono stati preparati profondamente nel loro spirito.
Perché verranno i fratelli? Verranno perché comincerà la vera e propria evangelizzazione della Terra. Voi siete arrivati fino a questo punto nell’evangelizzazione ma oltre non potete andare da soli. La Terra, infatti, versa in condizioni così gravi che gli uomini della Terra non ce la possono fare da soli; perciò i fratelli fedeli verranno per affiancarvi nell’evangelizzazione del vostro pianeta.
Come vi ho detto, non andranno a caso ma andranno da quanti io indicherò e che vedrò pronti. Vi ho già detto che questo è il tempo della raccolta, che deve avvenire prima di tutto in ciascuno di voi:  io passerò infatti a raccogliere i frutti dentro di voi. Non fatevi illusioni! Non vi manderò i fratelli fedeli soltanto perché appartenete alla Fondazione o perché dite di appartenere a questo popolo. Ora più che mai, mi attendo da voi la coerenza con quanto avete detto fin qui. Mi aspetto che vi spogliate veramente delle vostre idee, delle vostre logiche e  presunzioni che sono ancora dentro di voi. Non vi voglio perfetti perché so benissimo che non potete esserlo, ma vi voglio sinceri, aperti, pronti, altrimenti i fratelli non verranno da voi ma andranno da altri.
Vi richiamo a questa spogliazione, perché avete detto di accogliere questo programma e di voler vivere nell’offerta, nell’immacolatezza e nella comunione. Per questo verrò a raccogliere i frutti della vostra offerta, della vostra immacolatezza e della vostra comunione. Se non mi darete questi frutti non potrò mandarvi a evangelizzare gli altri, perché dovrete essere voi stessi evangelizzati ! Non fatevi trovare senza frutti, indecisi fra il sì e il no, in una vita non integra; non fatevi trovare divisi fra voi e scontenti gli uni degli altri. Risolvete le vostre controversie secondo quanto vi è stato insegnato perché avete tutti i mezzi per farlo; se rimarrete chiusi nelle vostre idee, ragioni e sicurezze, non ce la farete.
Vi dico ancora che mi serve la vostra preghiera elevata. Mi aspetto da questo popolo e da ciascuno di voi una preghiera molto elevata, una grande preghiera. Perciò vi invito a liberare la preghiera da tutte le vostre intenzioni umane che non servono a nulla. Cominciate da oggi a pregare secondo le intenzioni di mia Madre e non mettete più davanti a me le vostre intenzioni. Le vostre intenzioni possono essere completamente sbagliate,  travisate dal vostro io e dalla vostra umanità, da quello che voi ritenete giusto. Ora non è più tempo di chiedere ciò che voi ritenete giusto.
Cancellate le vostre verità perché deve rimanere una sola Verità! Vi ho detto che IO SONO LA VERITÀ[1]. Dovete vivere il Vangelo, la mia parola. Solo allora potrete pregare in modo puro, nobile, elevato. Questo è molto importante per la vostra preparazione.
In ultimo vi dico che la manifestazione dei fratelli fedeli a tutta la vostra umanità avverrà al termine dell’evangelizzazione della Terra. Sarà una manifestazione molto breve perché, a quel punto, avrò già raccolto tutto quello che devo raccogliere, attraverso San Michele e gli angeli.[2] Gli angeli stanno già passando a raccogliere prima la zizzania e poi il grano. La zizzania è già quasi raccolta, il grano non ancora.  Quando la raccolta sarà terminata, i fratelli si manifesteranno visibilmente a tutta l’umanità della Terra, dopo di che io verrò. Non ci sarà più tanto tempo fra la loro manifestazione e la mia venuta: concederò solo il tempo minimo indispensabile alla conversione degli ultimi e nulla più.
Perciò vi ho detto che è iniziato il conto alla rovescia ed ora non si scherza più. Sappiate bene che ogni parola che dite potrà ritorcersi contro di voi; ve lo dico perché vedo ancora in voi diverse cose che non quadrano.  È tempo di lasciare tutto ciò che è ancora troppo umano in voi. Buttate via tutto: le vostre idee, i vostri programmi, le convinzioni personali, buttate via tutto perché non vi serve più. Entrate in una dimensione totalmente nuova, la dimensione dello Spirito, dove non trova più posto il pensiero umano e dove esiste solo il pensiero di Dio che riempirà tutto l’universo.
Oggi vi dono tutte le grazie perché possiate fare ciò che vi ho detto, perché io non vi mando mai senza grazia. Tuttavia, anche la grazia non serve se non cade in un terreno buono, fecondo, aperto e pulito ed io non desidero che la mia grazia non vi serva a nulla.  Vi assegno un grande compito, quello di perfezionare voi stessi. Non potete farlo da soli, sarò io a farlo in voi, attraverso lo Spirito Santo, ed il Padre mio porterà a compimento in voi la sua opera.[3] A voi tocca essere pronti, aperti e disponibili, altrimenti tutto sarà inutile.
Vi benedico e vi mando come miei apostoli e missionari puri, forti, pronti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
[1] Cfr. Gv 14,6
[2] Cfr. Mt 13, 30
[3] Cfr. Ef 4, 1-16
TwitterGoogle+PinterestFacebook

Scrivici

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Appuntamenti 2018
Qui la Rubrica degli incontri del popolo a cura del nucleo dei medici e sacerdotale - http://www.fortezzadellimmacolata.org
Qui la Rubrica degli incontri del popolo
a cura del nucleo dei medici e sacerdotale
www.fortezzadellimmacolata.org
Per informazioni contattateci.

Appuntamenti 2018

GENNAIO - sabato 13 domenica 14. Ghedi
FEBBRAIO - sabato 3 domenica 4.  Ghedi
MARZO - sabato 3 domenica 4.  Ghedi
MARZO - da mercoledì 14 a domenica 18. Međugorje
APRILE - da sabato 28 a martedì  1 Maggio. Ghedi
MAGGIO - domenica 13 in giornata. Ghedi
GIUGNO - venerdì 1-sabato 2- domenica 3. Ghedi
LUGLIO - da sabato 30 Giugno a domenica  1 Luglio. Ghedi
LUGLIO - GIOVANI da martedì 17a domenica 22. Međugorje
AGOSTO - da giovedì  2 a domenica  5. Ghedi
AGOSTO - da domenica 12 a venerdì 17  Međugorje
AGOSTO - GIOVANI  da lunedì  27 Agosto a domenica  2 Settembre Ghedi
SETTEMBRE - sabato  1- domenica 2. Ghedi
NOVEMBRE - da giovedì 1-2-3- a domenica 4. Ghedi
DICEMBRE - da venerdì  7 a domenica 9. Ghedi
Per informazioni contattateci.
Che Dio vi benedica!!!
Fondazione  Fortezza dell’Immacolata

Međugorje
 

Ghedi

IL SEGNO è UNA CROCE 1

Tel. n. +39.3316709504

fax n. +39.019 2070460

redazione@lucidellesodo.it

Il cammino del popolo nuovo

Il cammino del popolo nuovo.cop-001

Indice Articoli

Intervista a Canale 5 - 4 ottobre 2008

Salone Internazionale del libro - Torino, Maggio 2009

Oltre la grande barriera, presentazione del libro di Stefania Caterina

Intervenuti: Renzo Allegri, Massimo Centini, Selma Chiosso, don Ermis SEGATTI

.

Incontro con Stefania Caterina -18.Dicembre 2011 -1.parte

Incontro con Stefania Caterina - 18 Dicembre 2011 - 2.parte

.

Intervista a Stefania Caterina 11.Novembre 2010

.

.

Intervista

Contact Us

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia