www.lucidellesodo.it

Siti ufficiali Multilingue
  • A La Nueva Creación a cargo de Stefania Caterina
  • Az Új Teremtés felé
  • DE
  • ENG
  • fr
  • HR
  • La Nueva Creacion
  • portoghese
  • rep.ceca
  • ro
  • Towards the New Creation by Stefania Caterina
Newsletter
Archivio articoli
DVD video – Audiolibro

dvd 1-raccolta video

DVD video 1 e 2

audiolibro1

RICHIEDI QUI

Cari lettori e lettrici,
Ringraziamo tutti quanti ci aiutano a divulgare i messaggi relativi alle rivelazioni ricevute da Stefania Caterina, e pubblicati nel suo sito Verso La Nuova Creazione  (©Luci dell’Esodo srl).
 
Vi invitiamo pertanto a non copiare e incollare i messaggi di Stefania Caterina, producendo altri siti emulativi, ma a permettere l’accesso al nostro sito tramite link; così da lasciare l’originalità e l’identità di questo progetto integra e non generalizzata con altri contenuti.
 
Il Nucleo Luci dell’Esodo offre la vita per il servizio a questo progetto, con il compito di proteggerne l’integrità e l’originalità.
Con la disponibilità a collaborare con tutti voi, per valorizzare gli impulsi che lo Spirito opera nel suo popolo, vi ringraziamo, benediciamo e accompagniamo con la preghiera e l’offerta della vita a Dio.
 
Il Nucleo 
Luci dell’Esodo

Comincia il tempo della raccolta

Medjugorje, 14 ottobre 2017
Messaggio di Gesù
Comincia il tempo della raccolta
“Carissimi figli,
vi benedico e vi ringrazio per il cammino che abbiamo fatto insieme in questi anni. Avete preparato questo giorno, avete camminato e aperto strade nuove sulla Terra. Voi non siete del tutto consapevoli di quello che avete fatto in questi anni o, meglio, di quello che io ho fatto attraverso di voi. Ho aperto una strada nuova sulla Terra, quella  che doveva essere aperta fin dall’inizio della Chiesa e che porta alla creazione nuova.
Oggi è un giorno importante per voi perché comincia il tempo della raccolta. Tutto quello che il popolo di Dio ha seminato lungo i millenni, non solo sulla Terra ma in tutto l’universo, ora deve essere raccolto e riposto nei granai di Dio[1]. Vi mando a raccogliere tutto quello che è stato seminato[2]. Io sarò in mezzo a voi per raccogliere con voi le preghiere, i sacrifici, le lacrime e l’amore di tutti i figli di Dio che non hanno voce, che sono calpestati e incatenati. È tempo che io li liberi! Lo farò attraverso il mio popolo, sulla Terra e nel basso universo.
I vostri fratelli fedeli hanno quasi concluso l’evangelizzazione del basso universo. Hanno liberato tanti prigionieri e tolto molte tenebre dagli occhi e dal cuore dei figli di Dio. Ora è tempo che anche sulla Terra sia portata quella stessa potenza, perché i figli di Dio sono ingannati sulla Terra, anche dai falsi pastori che si presentano come agnelli e invece sono lupi. I figli di Dio sulla Terra si trovano in una situazione ancora più difficile rispetto a quelli del basso universo. Infatti, l’inganno del nemico è passato anche attraverso una parte della Chiesa, che si è presentata come la mia Chiesa ma non lo è. È giunto il tempo che la vera Chiesa di Dio sulla Terra, la mia Chiesa, venga alla luce e cominci ad operare con tutta la potenza, la sapienza e l’amore che io le darò. Il Padre desidera questo e, nel mio nome, lo Spirito Santo scenderà potente sul popolo di Dio in tutto l’universo, perché si dia inizio alla grande raccolta.
Come sapete, la Terra è uno scenario molto difficile. Qui agiscono l’Anticristo e il Falso Profeta, la cui azione si espande in tutto il basso universo. L’Anticristo e il Falso Profeta, a nome di Lucifero, vogliono impedire agli uomini di conoscere il vero Dio, vogliono cancellare dal cuore degli uomini il mio nome, affinché si perda la memoria della salvezza e del Salvatore. Voi, però, vedrete che ogni volta che l’Anticristo o il Falso Profeta cercheranno di far dimenticare il mio nome, il mio popolo lo griderà ancora più forte. Sarà una battaglia, una grande battaglia tra spiriti, che servirà a  dividere una volta per sempre la luce dalle tenebre, i figli di Dio dai figli di Lucifero. Così preparerete il mio ritorno. Io verrò in tutta la mia gloria a rendere definitivo ciò che il mio popolo avrà compiuto. Quando parlo del mio popolo, intendo anche mia Madre, San Giuseppe, tutti i santi del Paradiso, le umanità fedeli e anche le anime del Purgatorio che si donano a me. Questa è la grande potenza di Dio che agirà. Anche voi, che siete vivi ed operanti su questa Terra, manifesterete il mio nome.
Non preoccupatevi se vi sentite piccoli. Sono i piccoli che vincono, non i grandi. Vedrete crollare i potenti, fino a che crollerà colui che si ritiene il più potente di tutti e che fin dall’origine del tempo ha combattuto contro Dio: Lucifero, principe delle tenebre. Dovrà inginocchiarsi davanti al popolo di Dio e sparirà dalla creazione. Sarà lasciato là dove nessuno lo ricorderà più.
Coraggio, popolo mio! Il segno che portate vi darà la forza di combattere la vostra battaglia. Sarete perseguitati ma non pensate alle persecuzioni così come le avete conosciute fino ad oggi. È finito il tempo in cui i figli delle tenebre fermano il popolo di Dio. Avrete grandi lotte nello spirito e dovrete essere pronti ad affrontarle, perché anche in spirito vi manderò anime da salvare. Attraverso di voi, toccherò, guarirò e risusciterò tante anime. Perciò non preoccupatevi perché voi appartenete al Cielo. E proprio perché appartenete al Cielo, suscitate la rabbia dell’inferno; però l’inferno non si avvicinerà a voi per vincervi ma per essere vinto.
Figlioli, è tempo che ciascuno di voi faccia le sue scelte chiare e definitive, per posizionarsi bene sul campo di battaglia. Non ci devono essere più tentennamenti, compromessi o ipocrisie. Ora è il momento di una grande, definitiva purificazione per voi. Le debolezze ci saranno sempre ma non sono un problema, perché  io le supero facilmente dentro di voi. Il problema vero è l’uso che fate della vostra libertà: se non la mettete nelle mie mani, se volete dirigere la vostra vita da soli, vi indebolite e vi mettete al posto di Dio. Allora Lucifero si prende gioco di voi perché finite per commettere il suo stesso peccato. Lasciate a Dio il compito di guidarvi e di manifestare che siete i suoi servi ed Egli lo farà. Io sarò sempre con voi e porterò avanti il mio popolo attraverso San Michele e gli altri grandi Arcangeli,  che prepareranno sempre di più il popolo di Dio per la sua battaglia e per la sua vittoria. Verrò a liberarvi per sempre, verranno i vostri fratelli a visitarvi perché dovete essere uniti a loro. Per questo è importante che facciate le vostre scelte, affinché il livello del vostro spirito si alzi e possiate così incontrare le umanità fedeli che già vivono in una luce più grande.
Vi guiderò, non temete, avrete tutto quello che dovrete avere. Siate vigilanti, cercate di leggere i segni dei tempi alla luce della sapienza che viene dallo Spirito Santo e non sulla base delle vostre emozioni. Lasciate le vostre emozioni ed entrate nella pace di Dio, che vi apre alla vera sapienza e all’unica conoscenza della verità. Ve lo ripeto: IO SONO LA VIA, LA VERITÀ, LA VITA. Se avrete me, avrete tutto. Io desidero stare con voi, adesso tocca a voi desiderare veramente di stare con me. So che lo desiderate, però avrete grandi battaglie e dovrete sempre, in ogni momento, rinnovare la vostra fedeltà e la vostra decisione di appartenere a me, attraverso il Cuore di mia Madre. Così offerti a me attraverso di Lei, immacolati e nella comunione universale, attraverserete insieme a me ogni prova e sarete forti in Dio, annuncerete a tutti i popoli la mia salvezza.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”.
Il segno è una croce
[1]Cfr. Mt 13,30
[2] Cfr. Gv 4, 38

TwitterGoogle+PinterestFacebook

Scrivici

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Appuntamenti 2017
Qui la Rubrica degli incontri del popolo a cura del nucleo dei medici e sacerdotale - http://www.fortezzadellimmacolata.org

Qui la Rubrica degli incontri del popolo
a cura del nucleo dei medici e sacerdotale -
http://www.fortezzadellimmacolata.org

Per informazioni contattateci.

Appuntamenti 2017

Che Dio vi benedica!!! 
Dicembre sab. e dom. 2-3 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
DICEMBRE dal 29 al 2 Gennaio a Ghedi giornate di condivisione e preghiera
Per informazioni contattateci.
Che Dio vi benedica!!!
Fondazione  Fortezza dell’Immacolata

Međugorje
 

Ghedi

IL SEGNO è UNA CROCE 1

Tel. n. +39.3316709504

fax n. +39.019 2070460

redazione@lucidellesodo.it

Il cammino del popolo nuovo

Il cammino del popolo nuovo.cop-001

Indice Articoli

Intervista a Canale 5 - 4 ottobre 2008

Salone Internazionale del libro - Torino, Maggio 2009

Oltre la grande barriera, presentazione del libro di Stefania Caterina

Intervenuti: Renzo Allegri, Massimo Centini, Selma Chiosso, don Ermis SEGATTI

.

Incontro con Stefania Caterina -18.Dicembre 2011 -1.parte

Incontro con Stefania Caterina - 18 Dicembre 2011 - 2.parte

.

Intervista a Stefania Caterina 11.Novembre 2010

.

.

Intervista

Contact Us

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia