www.lucidellesodo.it

Siti ufficiali Multilingue
  • A La Nueva Creación a cargo de Stefania Caterina
  • Az Új Teremtés felé
  • DE
  • ENG
  • fr
  • HR
  • La Nueva Creacion
  • portoghese
  • rep.ceca
  • ro
  • Towards the New Creation by Stefania Caterina
Newsletter
Archivio articoli
DVD video – Audiolibro

dvd 1-raccolta video

DVD video 1 e 2

audiolibro1

RICHIEDI QUI

Cari lettori e lettrici,
Ringraziamo tutti quanti ci aiutano a divulgare i messaggi relativi alle rivelazioni ricevute da Stefania Caterina, e pubblicati nel suo sito Verso La Nuova Creazione  (©Luci dell’Esodo srl).
 
Vi invitiamo pertanto a non copiare e incollare i messaggi di Stefania Caterina, producendo altri siti emulativi, ma a permettere l’accesso al nostro sito tramite link; così da lasciare l’originalità e l’identità di questo progetto integra e non generalizzata con altri contenuti.
 
Il Nucleo Luci dell’Esodo offre la vita per il servizio a questo progetto, con il compito di proteggerne l’integrità e l’originalità.
Con la disponibilità a collaborare con tutti voi, per valorizzare gli impulsi che lo Spirito opera nel suo popolo, vi ringraziamo, benediciamo e accompagniamo con la preghiera e l’offerta della vita a Dio.
 
Il Nucleo 
Luci dell’Esodo

Messaggio della Madre dell’umanità del 13 ottobre 2017 a Stefania Caterina

“Miei cari figli,
oggi desidero dirvi che DIO SANTIFICA LA VOSTRA VITA. Lo Spirito Santo è il Santificatore che vi guida sulla via della santità. Egli agisce nel vostro spirito per comunicarvi la santità di Dio. Essa è un seme posto in ciascuno di voi perché siete creati a immagine e somiglianza di Dio, fonte di ogni santità. Se decidete di amare Dio, di donarvi a Lui e di servirlo con amore, il seme della santità cresce e diventa un albero fiorito che dona gioia e riposo a tutte le creature. Sì, figli miei, ognuno di voi può e deve diventare santo, perché tutti siete chiamati a risplendere come veri figli di Dio, santi e immacolati.
La santità è un cammino per tutti e non un privilegio per pochi. Purtroppo, molti pensano ai santi come ad individui straordinari, favoriti da Dio, modelli irraggiungibili nella vita di ogni giorno. No, non è così! La grandezza dei santi non sta nelle loro capacità eccezionali ma nell’azione di Dio in loro. Questa azione, che spesso è straordinaria, è resa possibile dalla disponibilità dei santi a lasciarsi modellare da Dio, ad abbandonare il proprio egoismo per mettersi a disposizione dello Spirito Santo. I più grandi santi sono state le persone più umili e semplici, che hanno permesso all’onnipotenza di Dio di operare in loro. Tutto è possibile a Dio in una persona, quando questa è semplice.
Lo Spirito Santo vi chiama incessantemente al cammino di santità, fatto di semplicità, umiltà e abbandono fiducioso all’azione divina. Purtroppo non sono molti a rispondere perché gli uomini preferiscono le loro false sicurezze, temono di dover rinunciare al proprio comodo per servire Dio. Non pensate questo anche voi! Dio non vuole togliervi nulla, tranne ciò che vi fa male. Quante cose vi fanno male, figli miei, e non ve ne accorgete! Sappiate che l’azione santificatrice dello Spirito Santo è anche e soprattutto un’azione risanatrice. Lo Spirito Santo, infatti, vi conduce a Gesù che vi guarisce con le sue piaghe e vi dona al Padre, il quale vi accoglie e vi dona una vita nuova.
La santità è una vita nuova che nasce dalla chiamata di Dio e dalla vostra risposta. Se vi decidete per la santità, la Santissima Trinità vi guida passo dopo passo, fino a fare di voi creature nuove, capaci di pensare e agire in armonia con le leggi di Dio, che sono le leggi della vita. La santità è anche una vita piena che non conosce la tristezza, nonostante le prove della vita. Dio non toglie le prove ai suoi santi; le permette proprio per rafforzarli nella fede e farli crescere nella santità. Però i santi sono sempre vittoriosi, perché in loro agisce la forza di Gesù che è risorto dai morti, ed essi risorgono con lui in ogni prova, più forti di prima.
Figlioli, vedete che il mondo ha bisogno di santi! Ha bisogno della risposta di ciascuno di voi, perché l’umanità non potrà cambiare se non cambiano i cuori degli uomini. Vi invito ad una vera conversione. Lasciate i peccati, le cattive abitudini, i cattivi pensieri e mettete la vostra vita nelle mani del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo per essere amati, guariti e guidati dal vero amore, che è solo quello di Dio.
Figli cari, non lasciatevi ingannare dalle promesse del nemico che vi offre una falsa felicità attraverso le cose e i regni di questo mondo. Sono sciocche illusioni! La vera felicità è la santità che vi fa appartenere a Dio, perché il vostro Creatore non ha altro desiderio se non quello di vedervi felici. Camminate con Lui e se soffrite, soffrite con Lui. La sofferenza non è amara se è vissuta con Dio, anzi, è piena di speranza. Nulla è pesante quando Dio cammina al vostro fianco. Non dimenticate che siete chiamati a vincere il male e a regnare per sempre con Lui nella creazione nuova.
Io vi accompagno nel cammino della santità e vi sorreggo in ogni prova. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”.
TwitterGoogle+PinterestFacebook

Scrivici

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Appuntamenti 2017
Qui la Rubrica degli incontri del popolo a cura del nucleo dei medici e sacerdotale - http://www.fortezzadellimmacolata.org

Qui la Rubrica degli incontri del popolo
a cura del nucleo dei medici e sacerdotale -
http://www.fortezzadellimmacolata.org

Per informazioni contattateci.

Appuntamenti 2017

Che Dio vi benedica!!! 
Dicembre sab. e dom. 2-3 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
DICEMBRE dal 29 al 2 Gennaio a Ghedi giornate di condivisione e preghiera
Per informazioni contattateci.
Che Dio vi benedica!!!
Fondazione  Fortezza dell’Immacolata

Međugorje
 

Ghedi

IL SEGNO è UNA CROCE 1

Tel. n. +39.3316709504

fax n. +39.019 2070460

redazione@lucidellesodo.it

Il cammino del popolo nuovo

Il cammino del popolo nuovo.cop-001

Indice Articoli

Intervista a Canale 5 - 4 ottobre 2008

Salone Internazionale del libro - Torino, Maggio 2009

Oltre la grande barriera, presentazione del libro di Stefania Caterina

Intervenuti: Renzo Allegri, Massimo Centini, Selma Chiosso, don Ermis SEGATTI

.

Incontro con Stefania Caterina -18.Dicembre 2011 -1.parte

Incontro con Stefania Caterina - 18 Dicembre 2011 - 2.parte

.

Intervista a Stefania Caterina 11.Novembre 2010

.

.

Intervista

Contact Us

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia