www.lucidellesodo.it

Siti ufficiali Multilingue
  • A La Nueva Creación a cargo de Stefania Caterina
  • Az Új Teremtés felé
  • DE
  • ENG
  • fr
  • HR
  • La Nueva Creacion
  • portoghese
  • rep.ceca
  • ro
  • Towards the New Creation by Stefania Caterina
Newsletter
Archivio articoli
DVD video – Audiolibro

dvd 1-raccolta video

DVD video 1 e 2

audiolibro1

RICHIEDI QUI

Cari lettori e lettrici,
Ringraziamo tutti quanti ci aiutano a divulgare i messaggi relativi alle rivelazioni ricevute da Stefania Caterina, e pubblicati nel suo sito Verso La Nuova Creazione  (©Luci dell’Esodo srl).
 
Vi invitiamo pertanto a non copiare e incollare i messaggi di Stefania Caterina, producendo altri siti emulativi, ma a permettere l’accesso al nostro sito tramite link; così da lasciare l’originalità e l’identità di questo progetto integra e non generalizzata con altri contenuti.
 
Il Nucleo Luci dell’Esodo offre la vita per il servizio a questo progetto, con il compito di proteggerne l’integrità e l’originalità.
Con la disponibilità a collaborare con tutti voi, per valorizzare gli impulsi che lo Spirito opera nel suo popolo, vi ringraziamo, benediciamo e accompagniamo con la preghiera e l’offerta della vita a Dio.
 
Il Nucleo 
Luci dell’Esodo

Riflessione al messaggio della Madre dell’Umanità

 

“Miei cari figli,
oggi desidero dirvi che DIO SALVA DAL PECCATO E DALLA MORTE. Egli è l’unico che possa salvarvi. Mio Figlio Gesù Cristo, seconda Persona della Santissima Trinità, è sceso fra voi e si è incarnato sulla Terra per salvare uomini e creature dalla corruzione di Lucifero, signore del peccato e della morte. Dopo il peccato originale commesso dai progenitori, il peccato e la morte sono entrati nella creazione, sbarrando la strada verso il vero Dio. Gli uomini adoravano falsi dèi che altro non erano che demoni. Così l’umanità della Terra si allontanava sempre più da Dio Trino e Uno. Perciò Dio Padre, che veglia sempre sui suoi figli, ha mandato Gesù per riaprire la strada verso Dio e trasformare la vita degli uomini. Morendo e risorgendo per voi, Gesù vi ha dato la possibilità di diventare nuove creature.
Figli miei, non illudetevi di trovare la libertà dal male e dal peccato al di fuori di Gesù! Non è possibile perché Gesù è vero Dio e vero Uomo e ciò che Egli ha compiuto è opera di Dio. Gesù non è un giusto fra gli altri, un profeta, un eroe o un sognatore ma è Dio. Per mezzo suo, Dio è entrato nella vostra storia di uomini con tutta la sua potenza e vi ha salvato. Quale sicurezza potete avere più grande di questa? Non ascoltate le voci di coloro che vi ingannano, mostrandovi un Gesù umano, fondatore di una religione che si chiama cristianesimo. Non esiste un “Dio cristiano” che si mescola con altri dèi! Esiste un solo Dio, Trino e Uno, quel Dio che si è fatto visibile sulla Terra in mio Figlio Gesù. Di fronte a  Lui, i falsi dèi spariscono perché non hanno altra forza al di là di quella che gli uomini danno loro.
Figlioli, il mondo è pieno di falsi dèi e molti sono pronti ad adorarli. Hanno nomi e volti diversi ma un solo spirito: quello di Lucifero che si nasconde dietro di loro per sedurre gli uomini e portarli lontani dal vero Dio. Fate attenzione, figli! Il demonio è astuto e forte e vi tenta in ogni modo. Vi induce alla ribellione contro il vero Dio, mette sotto i vostri occhi idoli di ogni tipo, vi seduce con false promesse di facili ricchezze e di potere. Vi fa credere di essere voi stessi come Dio, capaci di vincere ogni ostacolo. No, questo non è vero!
Figli miei, vi invito a riconoscere con umiltà che siete solo creature e che avete bisogno dell’amore e della protezione di Dio. Questo è il primo passo verso un’autentica conversione. Mettete da parte l’orgoglio e lasciatevi salvare da Gesù. Salvare da cosa? Dal peccato che è violazione delle leggi divine e che vi porta alla morte. La morte non è solo quella fisica che pone fine all’esistenza terrena. C’è una morte più subdola e sottile che molti di voi sperimentano ogni giorno: la mancanza di pace, di gioia che si unisce al peso delle preoccupazioni e dei sensi di colpa. La vera morte è la mancanza della vita di Dio dentro di voi, che solo Gesù Cristo può darvi. La vita di Dio è una vita che risorge continuamente e che non conosce impedimenti. Gesù ha vinto la morte per voi, per donarvi una vita nuova con la quale potete affrontare e vincere le tenebre del mondo.  Ve lo ripeto: lasciatevi salvare da Gesù!
Riconoscersi come semplici creature non significa non avere alcun valore. Molti pensano che Dio voglia sottomettervi a Lui, negando o sottovalutando le vostre capacità. È un inganno! Nel darvi la vita, Dio vi ha fatto dono dell’amore, dell’intelligenza e della forza. Vi ha creati a sua immagine e somiglianza ed il vostro destino è quello di essere figli di Dio, ricolmi di gloria e di splendore. Figli miei, non sprecate i talenti che Dio vi ha dati ma donate la vostra vita a Gesù! Lui vi riempirà del suo Spirito e vi condurrà al Padre e sarete salvi, dignitosi, felici.
Figli miei, la vita sulla Terra è breve, è solo un soffio in confronto all’eternità. Utilizzate bene il vostro tempo e fate della vostra vita uno specchio della bellezza e della bontà del vostro Signore. Egli vi ama e vi amerà sempre, al di là di ogni vostra debolezza. E se vi accade di peccare, non temete! Andate umilmente da mio figlio Gesù e ditegli che gli volete bene, anche se non vi sentite capaci di amarlo. Vi accoglierà, vi perdonerà, vi salverà. Mediante l’Eucaristia, vi nutrirà col suo Corpo ed il suo Sangue e sarete rigenerati, pronti a ripartire verso una vita nuova. Ed io sarò con voi ogni volta che cercherete Gesù; vi aiuterò sempre a trovarlo e intercederò per voi.
Vi accompagno nel vostro cammino e vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”

 

 

TwitterGoogle+PinterestFacebook

Scrivici

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Appuntamenti 2017
mare

Qui la Rubrica a cura del nucleo dei medici http://www.fortezzadellimmacolata.org

Per informazioni contattateci.

Appuntamenti 2017

Che Dio vi benedica!!! 
Giugno sab. e dom. 3-4 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS)  
Luglio sab. e dom. 1-2 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
LUGLIO dal 12 al 17 viaggio Međugorje (BIH) per i giovani entro i 33 anni 
Vieni, vedi, vivi … Come giovani del Popolo nuovo vi proponiamo giornate di vita, condivisione e preghiera nella nostra Casa-Santuario a Medjugorje,
 iconaRegina della Pace, completamente tuoi - a Gesù attraverso Maria"
 
Agosto mercoledì 2 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornata di  preghiera
Agosto dal 13 al 18 viaggio Međugorje (BIH) giornate di condivisione e preghiera
Quello che vogliamo proporvi è la possibilità di condividere la Vita nella semplicità e nella quotidianità insieme ai giovani ed altri membri della Fondazione Fortezza dell'Immacolata. Vivremo momenti di lavoro, preghiera e condivisione uniti a Gesù Cristo per conoscerLo, amarLo ed essere felici!!!

Quello che vogliamo proporvi è la possibilità di condividere la Vita nella semplicità e nella quotidianità insieme ai giovani ed altri membri della Fondazione Fortezza dell'Immacolata.
Vivremo momenti di lavoro, preghiera e condivisione uniti a Gesù Cristo per conoscerLo, amarLo ed essere felici!!!

Settembre sab. e dom. 2-3 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
Ottobre sab. e dom. 30 (settembre)-1 (Ottobre) con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
Novembre sab. e dom. 4-5 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
NOVEMBRE dal 29 (Ottobre) al 2 (Novembre) viaggio Međugorje (BIH) giornate di condivisione e preghiera
Dicembre sab. e dom. 2-3 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
DICEMBRE dal 29 al 2 Gennaio a Ghedi giornate di condivisione e preghiera
Per informazioni contattateci.
Che Dio vi benedica!!!
Fondazione  Fortezza dell’Immacolata

Međugorje
 

Ghedi

IL SEGNO è UNA CROCE 1

Tel. n. +39.3316709504

fax n. +39.019 2070460

redazione@lucidellesodo.it

Il cammino del popolo nuovo

Il cammino del popolo nuovo.cop-001

Indice Articoli

Intervista a Canale 5 - 4 ottobre 2008

Salone Internazionale del libro - Torino, Maggio 2009

Oltre la grande barriera, presentazione del libro di Stefania Caterina

Intervenuti: Renzo Allegri, Massimo Centini, Selma Chiosso, don Ermis SEGATTI

.

Incontro con Stefania Caterina -18.Dicembre 2011 -1.parte

Incontro con Stefania Caterina - 18 Dicembre 2011 - 2.parte

.

Intervista a Stefania Caterina 11.Novembre 2010

.

.

Intervista

Contact Us

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia