www.lucidellesodo.it

Siti ufficiali Multilingue
  • A La Nueva Creación a cargo de Stefania Caterina
  • Az Új Teremtés felé
  • DE
  • ENG
  • fr
  • HR
  • La Nueva Creacion
  • portoghese
  • rep.ceca
  • ro
  • Towards the New Creation by Stefania Caterina
Newsletter
Archivio articoli
DVD video – Audiolibro

dvd 1-raccolta video

DVD video 1 e 2

audiolibro1

RICHIEDI QUI

Cari lettori e lettrici,
Ringraziamo tutti quanti ci aiutano a divulgare i messaggi relativi alle rivelazioni ricevute da Stefania Caterina, e pubblicati nel suo sito Verso La Nuova Creazione  (©Luci dell’Esodo srl).
 
Vi invitiamo pertanto a non copiare e incollare i messaggi di Stefania Caterina, producendo altri siti emulativi, ma a permettere l’accesso al nostro sito tramite link; così da lasciare l’originalità e l’identità di questo progetto integra e non generalizzata con altri contenuti.
 
Il Nucleo Luci dell’Esodo offre la vita per il servizio a questo progetto, con il compito di proteggerne l’integrità e l’originalità.
Con la disponibilità a collaborare con tutti voi, per valorizzare gli impulsi che lo Spirito opera nel suo popolo, vi ringraziamo, benediciamo e accompagniamo con la preghiera e l’offerta della vita a Dio.
 
Il Nucleo 
Luci dell’Esodo

Messaggio della Madre dell’umanità del 13 agosto 2017 a Stefania Caterina

“Miei cari figli,
oggi desidero dirvi che DIO CREA LA VITA E LA CUSTODISCE. Egli è il Creatore e la vita ha origine in lui; senza di Lui nulla esisterebbe. Quando Dio ha plasmato l’uomo e tutte le altre creature, ha fissato delle leggi per promuovere e proteggere la vita dell’intera creazione. Sono leggi d’amore e di giustizia che proteggono la vita, sia fisicamente che spiritualmente. Sono le leggi della vita.
Le leggi della vita sono scritte nel profondo del vostro essere, cioè nel vostro spirito, perché siete creati a immagine e somiglianza di Dio e perciò siete naturalmente orientati verso ciò che è di Dio. Sono scritte anche al di fuori di voi, riassunte nei dieci comandamenti e nel Vangelo. Anche negli animali e nelle piante operano le leggi della vita ed essi sanno orientarsi perfettamente verso ciò che serve alla loro esistenza. Così fanno le stelle ed i pianeti ed ogni altra creatura. In Dio tutto è perfetto e nulla è lasciato al caso perché Dio governa tutto ciò che esiste. 
Anche la vostra vita non è lasciata al caso: se amate Dio e lo cercate con tutto il cuore, se vi donate e vi affidate a lui lasciandolo agire liberamente, le leggi della vita operano in voi con potenza; allora Dio vi guida e compie in voi la sua opera. E poiché la sua prima grande opera è la vita, Dio si prende cura di voi: vi ama, vi perdona, vi guida nelle vostre scelte e illumina tutti i vostri passi. Allora la vostra esistenza non è più un susseguirsi caotico di eventi o una serie di doveri frustranti, ma diventa un dono immenso per voi, per chi vi sta vicino e per quanti incontrate sulla vostra strada. Persino la natura percepisce l’amore di Dio in voi e ve lo ricambia.
Se amate Dio Uno e Trino siete immersi nella vita e permettete alla vita di germogliare in voi e di produrre frutti di amore, di pace e di bontà. Perciò vi invito ancora una volta a donare la vostra vita a Gesù, attraverso il mio Cuore. Questa donazione, se è libera e sincera, vi immette nella vita divina e, giorno dopo giorno, vi trasforma.
Io sono vostra Madre e vi presento continuamente a Gesù. Gesù vi offre al Padre che vi accoglie nel suo Figlio e vi dona lo Spirito Santo nel nome di Gesù. Lo Spirito Santo sostiene la vostra vita fisica e spirituale, vi indirizza infallibilmente verso Gesù, Via, Verità e Vita e il ciclo ricomincia: Gesù vi dona al Padre, il Padre vi accoglie e vi dona lo Spirito Santo e così via, incessantemente.  Questa è l’azione della Santissima Trinità in voi che vi rende figli di Dio, la sola azione capace di trasformare in meglio la vostra vita.
Figli miei, non permettete a Satana e allo spirito di questo mondo di dividervi da Dio! Se abbandonate Dio, abbandonate la vostra vita nelle mani del ladro che la ruba e la calpesta.  Satana odia la vita di Dio perché l’ha rifiutata e odia voi perché siete di Dio e gli ricordate la sua miseria. Distruggendo la vostra vita, si illude di distruggere l’opera di Dio che vi ha creati. Non temete, figli! Se mettete la vostra vita nelle mani di Dio Uno e Trino, siete al sicuro. Nessuna azione del nemico potrà distruggervi perché Dio è più grande di tutti e di tutto, la sua forza è invincibile. Satana potrà ostacolarvi o infastidirvi ma non potrà mai abbattervi perché il Difensore, lo Spirito Santo, opera in voi. Egli è il Custode della vita e non permetterà al ladro di entrare in voi.
Sappiate bene, figli, che Dio ha creato la vita e non la morte. La morte è opera di Satana e degli uomini che si sono fatti suoi alleati.  Il peccato originale ha aperto la porta alla morte, prima sconosciuta, perché ha infranto la legge dell’immortalità, la più importante fra le leggi della vita. Dio lo ha permesso per giustizia e nel rispetto della vostra libertà ma non sarà per sempre.
Verrà il giorno che la morte non toccherà più la creazione e Dio ristabilirà la legge dell’immortalità violata dal peccato.  Il Male sarà sconfitto per sempre e i figli di Dio vivranno eternamente liberi nella creazione nuova, uniti al loro Creatore ed in comunione fra loro.
Questo è il vostro destino, figli miei! Siete chiamati ad una grande speranza. La fedeltà a Dio alimenta tale speranza e lo Spirito Santo la rende perenne in voi; in questa speranza fiorisce la vita.
Come vostra Madre, desidero vedervi fiorire nella pienezza della vita. Intercedo continuamente per voi e chiedo a Dio che siate felici, ricolmi di grazia, immersi nella fede, nella speranza e nell’amore. Pregate anche voi con me e non solo per voi stessi ma per tanti vostri fratelli che non conoscono il vero Dio per ignoranza, non per ribellione, e sono di buona volontà. La preghiera dei figli di Dio può fare molto per l’umanità.
Vi sono accanto, cammino con voi verso la creazione nuova e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”.
TwitterGoogle+PinterestFacebook

Scrivici

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Appuntamenti 2018
Qui la Rubrica degli incontri del popolo a cura del nucleo dei medici e sacerdotale - http://www.fortezzadellimmacolata.org
Qui la Rubrica degli incontri del popolo
a cura del nucleo dei medici e sacerdotale
www.fortezzadellimmacolata.org
Per informazioni contattateci.

Appuntamenti 2018

GENNAIO - sabato 13 domenica 14. Ghedi
FEBBRAIO - sabato 3 domenica 4.  Ghedi
MARZO - sabato 3 domenica 4.  Ghedi
MARZO - da mercoledì 14 a domenica 18. Međugorje
APRILE - da sabato 28 a martedì  1 Maggio. Ghedi
MAGGIO - domenica 13 in giornata. Ghedi
GIUGNO - venerdì 1-sabato 2- domenica 3. Ghedi
LUGLIO - da sabato 30 Giugno a domenica  1 Luglio. Ghedi
LUGLIO - GIOVANI da martedì 17a domenica 22. Međugorje
AGOSTO - da giovedì  2 a domenica  5. Ghedi
AGOSTO - da domenica 12 a venerdì 17  Međugorje
AGOSTO - GIOVANI  da lunedì  27 Agosto a domenica  2 Settembre Ghedi
SETTEMBRE - sabato  1- domenica 2. Ghedi
NOVEMBRE - da giovedì 1-2-3- a domenica 4. Ghedi
DICEMBRE - da venerdì  7 a domenica 9. Ghedi
Per informazioni contattateci.
Che Dio vi benedica!!!
Fondazione  Fortezza dell’Immacolata

Međugorje
 

Ghedi

IL SEGNO è UNA CROCE 1

Tel. n. +39.3316709504

fax n. +39.019 2070460

redazione@lucidellesodo.it

Il cammino del popolo nuovo

Il cammino del popolo nuovo.cop-001

Indice Articoli

Intervista a Canale 5 - 4 ottobre 2008

Salone Internazionale del libro - Torino, Maggio 2009

Oltre la grande barriera, presentazione del libro di Stefania Caterina

Intervenuti: Renzo Allegri, Massimo Centini, Selma Chiosso, don Ermis SEGATTI

.

Incontro con Stefania Caterina -18.Dicembre 2011 -1.parte

Incontro con Stefania Caterina - 18 Dicembre 2011 - 2.parte

.

Intervista a Stefania Caterina 11.Novembre 2010

.

.

Intervista

Contact Us

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia