www.lucidellesodo.it

Siti ufficiali Multilingue
  • A La Nueva Creación a cargo de Stefania Caterina
  • Az Új Teremtés felé
  • DE
  • ENG
  • fr
  • HR
  • La Nueva Creacion
  • portoghese
  • rep.ceca
  • ro
  • Towards the New Creation by Stefania Caterina
Newsletter
Archivio articoli
DVD video – Audiolibro

dvd 1-raccolta video

DVD video 1 e 2

audiolibro1

RICHIEDI QUI

Cari lettori e lettrici,
Ringraziamo tutti quanti ci aiutano a divulgare i messaggi relativi alle rivelazioni ricevute da Stefania Caterina, e pubblicati nel suo sito Verso La Nuova Creazione  (©Luci dell’Esodo srl).
 
Vi invitiamo pertanto a non copiare e incollare i messaggi di Stefania Caterina, producendo altri siti emulativi, ma a permettere l’accesso al nostro sito tramite link; così da lasciare l’originalità e l’identità di questo progetto integra e non generalizzata con altri contenuti.
 
Il Nucleo Luci dell’Esodo offre la vita per il servizio a questo progetto, con il compito di proteggerne l’integrità e l’originalità.
Con la disponibilità a collaborare con tutti voi, per valorizzare gli impulsi che lo Spirito opera nel suo popolo, vi ringraziamo, benediciamo e accompagniamo con la preghiera e l’offerta della vita a Dio.
 
Il Nucleo 
Luci dell’Esodo

Messaggio della Madre dell’umanità a Stefania Caterina

“Miei cari figli,
oggi desidero dirvi che DIO GUIDA E AMMAESTRA. Guida la vostra vita in modo perfetto, se glielo permettete. Il Padre ha un progetto unico e irripetibile per ciascuno di voi ed è sempre un progetto di bene e di felicità. Nel momento stesso in cui vi crea, il Padre vi affida una missione e vi chiede di accoglierla e di compierla con i mezzi e le forze che Lui stesso vi darà. La scelta è vostra ed è una scelta libera. Se decidete di vivere secondo le leggi di Dio e di compiere la sua volontà, il Padre vi affida al Figlio e, in nome del Figlio, vi dona lo Spirito Santo. Se siete fedeli e se rinnovate continuamente il vostro sì a Dio, nelle piccole e nelle grandi cose, la vostra esistenza prende un indirizzo ben preciso ed è guidata dallo Spirito Santo. È Lui che vi porta incessantemente a Gesù, ve lo fa conoscere sempre meglio, vi ricorda il suo insegnamento, vi dà la grazia, l’intelligenza e la forza per compiere ciò che è gradito a mio Figlio. Gesù vi accoglie nello Spirito Santo, vi purifica da ogni peccato e vi dona al Padre. Così la vostra vita diventa il miracolo di Dio Uno e Trino, che si rinnova ad ogni vostro respiro, ad ogni battito del vostro cuore.
Sappiate, figli miei, che se amate Gesù e vi donate a Lui, Egli vi affida a me. Sono vostra Madre, Colei che accompagna ogni vostro passo verso Dio. Ogni bimbo ha bisogno del sostegno della mamma quando impara a camminare. Anche nella vita spirituale è così: avete bisogno di una Madre che vegli su di voi e vi sostenga affinché non cadiate. Satana sta in agguato e vuole allontanarvi dalla via maestra, ma non può nulla contro di me e contro i miei figli. Lasciate dunque che vi accompagni e non siate figli testardi che rifiutano la mia mano e cadono. Io vi amo e desidero solo la vostra salvezza e la vostra felicità.
Dio vi ammaestra in molti modi. Prima di tutto, vi dona la conoscenza che vi occorre per vivere in armonia con Lui e per fare la sua volontà. Il vostro spirito è il tempio di Dio ed è lì che lo Spirito Santo agisce per guidarvi ed istruirvi. Imparate ad ascoltare ciò che lo Spirito vi suggerisce, perché la sua opera è incessante in voi. Di fronte ad ogni scelta che dovete compiere e ad ogni situazione che dovete affrontare, lo Spirito Santo è pronto a soccorrervi con la sua luce. Purtroppo sono pochi coloro che lo cercano e lo ascoltano. Non fate così anche voi! Siete capaci di ascoltare i bisogni del vostro corpo quando avete fame, ma non sapete ascoltare i bisogni della vostra anima quando vi chiede il cibo spirituale.
Sappiate ascoltare gli impulsi divini in voi e sarete capaci di scegliere il bene ed evitare il male. Non è difficile, basta che siate aperti a fare la volontà di Dio e che siate più riflessivi e silenziosi. La vita sulla Terra è diventata una corsa continua per raggiungere non si sa bene cosa. Tutto sembra indispensabile tranne Dio, ma non è così. Capovolgete la scala dei vostri valori e mettete Dio al primo posto. Poi chiedetegli di aiutarvi a vivere una vita sana su tutti i livelli e siate disponibili a correggere ciò che vi impedisce di stare davanti a Lui. Attendete con fiducia e Dio vi mostrerà cosa fare, ve lo farà capire in modo inequivocabile. Dio risponde sempre; è l’uomo che non chiede.
Dio vi ammaestra anche insegnandovi a pregare. Figli, la preghiera è un rapporto ininterrotto con Dio, un rapporto di amore dove Dio cerca voi e voi cercate Lui. Cercate Dio nella vostra giornata, cercatelo con amore nei vostri pensieri, offritegli le vostre fatiche, le vostre gioie. Siate liberi nel rivolgervi a Lui come potete e come sapete; Dio non vi obbliga a recitare formule che vi opprimono. Dio ama la libertà. Lasciatevi guidare dallo Spirito Santo e Lui farà sgorgare in voi la vera preghiera. Per mezzo dello Spirito Santo, sarà Gesù stesso a pregare in voi secondo il volere del Padre. Allora scoprirete la potenza della preghiera e nulla vi sarà impossibile.
Desidero aiutarvi a scoprire la grandezza di Dio in voi perché sono vostra Madre e non ho altro desiderio che rivelarvi l’amore che la Santissima Trinità nutre per ciascuno di voi.
Vi sono accanto in ogni momento e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”
TwitterGoogle+PinterestFacebook

Scrivici

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Appuntamenti 2017
mare

Qui la Rubrica a cura del nucleo dei medici http://www.fortezzadellimmacolata.org

Per informazioni contattateci.

Appuntamenti 2017

Che Dio vi benedica!!! 
Giugno sab. e dom. 3-4 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS)  
Luglio sab. e dom. 1-2 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
LUGLIO dal 12 al 17 viaggio Međugorje (BIH) per i giovani entro i 33 anni 
Vieni, vedi, vivi … Come giovani del Popolo nuovo vi proponiamo giornate di vita, condivisione e preghiera nella nostra Casa-Santuario a Medjugorje,
 iconaRegina della Pace, completamente tuoi - a Gesù attraverso Maria"
 
Agosto mercoledì 2 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornata di  preghiera
Agosto dal 13 al 18 viaggio Međugorje (BIH) giornate di condivisione e preghiera
Quello che vogliamo proporvi è la possibilità di condividere la Vita nella semplicità e nella quotidianità insieme ai giovani ed altri membri della Fondazione Fortezza dell'Immacolata. Vivremo momenti di lavoro, preghiera e condivisione uniti a Gesù Cristo per conoscerLo, amarLo ed essere felici!!!

Quello che vogliamo proporvi è la possibilità di condividere la Vita nella semplicità e nella quotidianità insieme ai giovani ed altri membri della Fondazione Fortezza dell'Immacolata.
Vivremo momenti di lavoro, preghiera e condivisione uniti a Gesù Cristo per conoscerLo, amarLo ed essere felici!!!

Settembre sab. e dom. 2-3 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
Ottobre sab. e dom. 30 (settembre)-1 (Ottobre) con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
Novembre sab. e dom. 4-5 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
NOVEMBRE dal 29 (Ottobre) al 2 (Novembre) viaggio Međugorje (BIH) giornate di condivisione e preghiera
Dicembre sab. e dom. 2-3 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
DICEMBRE dal 29 al 2 Gennaio viaggio Međugorje (BIH) giornate di condivisione e preghiera
Per informazioni contattateci.
Che Dio vi benedica!!!
Fondazione  Fortezza dell’Immacolata

Međugorje
 

Ghedi

IL SEGNO è UNA CROCE 1

Tel. n. +39.3316709504

fax n. +39.019 2070460

redazione@lucidellesodo.it

Il cammino del popolo nuovo

Il cammino del popolo nuovo.cop-001

Indice Articoli

Intervista a Canale 5 - 4 ottobre 2008

Salone Internazionale del libro - Torino, Maggio 2009

Oltre la grande barriera, presentazione del libro di Stefania Caterina

Intervenuti: Renzo Allegri, Massimo Centini, Selma Chiosso, don Ermis SEGATTI

.

Incontro con Stefania Caterina -18.Dicembre 2011 -1.parte

Incontro con Stefania Caterina - 18 Dicembre 2011 - 2.parte

.

Intervista a Stefania Caterina 11.Novembre 2010

.

.

Intervista

Contact Us

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia