www.lucidellesodo.it

Siti ufficiali Multilingue
  • A La Nueva Creación a cargo de Stefania Caterina
  • Az Új Teremtés felé
  • DE
  • ENG
  • fr
  • HR
  • La Nueva Creacion
  • portoghese
  • rep.ceca
  • ro
  • Towards the New Creation by Stefania Caterina
Newsletter
Archivio articoli
DVD video – Audiolibro

dvd 1-raccolta video

DVD video 1 e 2

audiolibro1

RICHIEDI QUI

Cari lettori e lettrici,
Ringraziamo tutti quanti ci aiutano a divulgare i messaggi relativi alle rivelazioni ricevute da Stefania Caterina, e pubblicati nel suo sito Verso La Nuova Creazione  (©Luci dell’Esodo srl).
 
Vi invitiamo pertanto a non copiare e incollare i messaggi di Stefania Caterina, producendo altri siti emulativi, ma a permettere l’accesso al nostro sito tramite link; così da lasciare l’originalità e l’identità di questo progetto integra e non generalizzata con altri contenuti.
 
Il Nucleo Luci dell’Esodo offre la vita per il servizio a questo progetto, con il compito di proteggerne l’integrità e l’originalità.
Con la disponibilità a collaborare con tutti voi, per valorizzare gli impulsi che lo Spirito opera nel suo popolo, vi ringraziamo, benediciamo e accompagniamo con la preghiera e l’offerta della vita a Dio.
 
Il Nucleo 
Luci dell’Esodo

Sarò la voce dei poveri di Dio

Ghedi, 13 maggio 2017 – Beata Vergine Maria di Fatima

Messaggio della Madonna

 

Sarò la voce dei poveri di Dio

 

“Carissimi figli,
oggi mi avete dato tanta gioia perché siete così desiderosi di onorarmi. Molti figli sulla Terra oggi mi danno lode e gloria ed io trasmetto tutto questo a Dio per voi.[1]
In tutte le mie apparizioni, mi sono servita di strumenti semplici, piccoli, umili. Loro sono stati la mia voce davanti all’umanità; allo stesso modo, io sono stata la loro voce davanti a Dio. Io sono la voce di tutti i miei figli davanti a Dio, soprattutto dei miei figli più piccoli, più poveri e più umili, quelli che non chiedono altro che di potermi amare.
Figlioli, il mondo è dominato dagli arroganti, è in mano ai violenti e potete ben vedere come vanno le cose. Io vi dico, però, che il Signore tiene saldamente in mano il destino degli uomini e non lascerà che i suoi piccoli vengano schiacciati. Nessun figlio di Dio sarà schiacciato ed io sarò la voce di questi piccoli davanti a Dio e davanti all’umanità. Lo sarò anche davanti a quella parte della Chiesa che parla tanto dei poveri, ma non li protegge. Fa tante opere a favore dei poveri, ma non ama i veri poveri che sono i poveri di Dio. Se li amasse veramente, avrebbe rivelato quanto ho detto a Fatima perché là ho parlato per amore dei piccoli.
Figli miei, il mondo non si salverà senza il vero Dio e senza la comunione tra i figli di Dio. Mi riferisco a tutti i figli di Dio, presenti in molte parti dell’universo e che Dio sta chiamando a raccolta. Dio cerca i suoi figli, vuole salvarli e usarli come strumenti di salvezza per tutta l’umanità. Anche voi potete essere strumenti di salvezza, se lo volete. Io desidero servirmi di voi per portare sulla Terra il grandioso annuncio che già volevo portare a Fatima e che è stato oscurato dagli intrighi degli uomini.
Questo è l’annuncio che intendo portare per l’ultima volta sulla Terra:
  • L’umanità esiste in tutto l’universo;
  • Tutta l’umanità dovrà scegliere fra Gesù Cristo e Lucifero. Solo attraverso Gesù Cristo potrà giungere al vero Dio: Padre, Figlio e Spirito Santo;
  • L’umanità che avrà accolto Gesù Cristo, sarà radunata da ogni pianeta per formare un solo popolo, unito a mio Figlio, Sommo Sacerdote. Sarà un popolo umile ma forte in Dio, che non conoscerà più distanze né barriere.
 
Figli, vi chiedo di decidervi completamente per Gesù e di aiutarmi in questa opera che Dio mi ha affidato. Non desidero niente per me, nessuna gloria. La mia gloria siete voi. Siete le stelle della mia corona. Io sono la voce dei miei figli davanti a Dio e lo sarò anche davanti ai potenti arroganti. Per amore dei miei piccoli non starò in silenzio. Parlerò ancora e dirò tutto quello che dovevo dire da molto tempo.
Sono una persona viva e non una bella statua da portare in processione. I miei figli hanno diritto di ascoltare la voce della loro Madre che li ama, li chiama e li ammaestra. Finora sono stata molto paziente e discreta, ho perdonato tante cose. Ora, però, è tempo di risvegliare i miei figli che soffrono sotto l’oppressione del nemico ingannatore che sembra invincibile, ma che non può nulla contro Dio e contro di me. Per questo dirò tutto quello che il Signore mi permetterà di dirvi. Sono la sua serva e farò quanto Lui mi chiederà.
IO SONO COLEI CHE VIVE NELLA SANTISSIMA TRINITÀ.
 
Sono vostra Madre ma sono anche la Regina dell’universo. Questo non è un semplice titolo col quale mi onorate ma è la mia missione. Sono Madre e Regina dell’universo. Forse questo particolare vi è sfuggito; perciò vi ricordo che, in quanto Regina, ho ricevuto da Dio la grazia e il potere di agire in tutto l’universo a favore dei miei figli. Ho ricevuto il potere di schiacciare la testa del serpente e lo farò. Vi parlerò e vi insegnerò tutto ciò che dovete sapere in questo tempo per vincere il male che si annida ovunque, anche nella Chiesa. Ho il diritto e il dovere, di fronte a Dio e all’umanità, di parlare ai miei figli quando voglio, quanto voglio e come voglio, senza chiedere il permesso a nessuno. Dio mi ha chiesto di usare fino in fondo il mio potere di Madre e Regina dell’universo; lo farò per voi, per aiutarvi e per proteggervi, perché i tempi sono gravi.
Vi chiedo di aiutarmi, figli, a salvare tanti fratelli attirandoli a Dio. Siate anche voi la voce degli ultimi.
Figli miei, non fidatevi dei potenti di questo mondo! Fidatevi solo di Dio e anche di me. Io desidero solo il vostro bene e vi affido a Dio perché questo è il vero bene per voi. Dovete farlo anche voi: affidatevi a Dio e donatevi completamente a Lui. Donategli tutto e tutto vi ritornerà centuplicato.
Vi prometto, per l’amore che mi portate, che sarò sempre con voi. Dovunque sarete, io sarò con voi. Vi sarò accanto in tutte le prove, nella gioia e nelle difficoltà. Sarò la vostra voce davanti a Dio e voi siate la mia voce davanti agli uomini. Dio, che è vostro Padre, vi ama e vi vuole tutti felici e salvi. Vuole portarvi in una creazione nuova, così bella e pura che neppure potete immaginare ma che è preparata per voi alla fine dei tempi.
Abbiate fede, figlioli! Io vi aspetto nella nuova creazione, ma sono già qui con voi e cammino con voi sulle strade del mondo, sulle strade di ogni uomo verso la creazione nuova.
 
Vi benedico con tutto il mio amore nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”
 
[1] In questo giorno cade il primo centenario delle apparizioni di Maria Santissima a Fatima (Portogallo), iniziate il 13 maggio 1917
TwitterGoogle+PinterestFacebook

Scrivici

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Appuntamenti 2017
mare

Qui la Rubrica a cura del nucleo dei medici http://www.fortezzadellimmacolata.org

Per informazioni contattateci.

Appuntamenti 2017

Che Dio vi benedica!!! 
Giugno sab. e dom. 3-4 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS)  
Luglio sab. e dom. 1-2 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
LUGLIO dal 12 al 17 viaggio Međugorje (BIH) per i giovani entro i 33 anni 
Vieni, vedi, vivi … Come giovani del Popolo nuovo vi proponiamo giornate di vita, condivisione e preghiera nella nostra Casa-Santuario a Medjugorje,
 iconaRegina della Pace, completamente tuoi - a Gesù attraverso Maria"
 
Agosto mercoledì 2 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornata di  preghiera
Agosto dal 13 al 18 viaggio Međugorje (BIH) giornate di condivisione e preghiera
Quello che vogliamo proporvi è la possibilità di condividere la Vita nella semplicità e nella quotidianità insieme ai giovani ed altri membri della Fondazione Fortezza dell'Immacolata. Vivremo momenti di lavoro, preghiera e condivisione uniti a Gesù Cristo per conoscerLo, amarLo ed essere felici!!!

Quello che vogliamo proporvi è la possibilità di condividere la Vita nella semplicità e nella quotidianità insieme ai giovani ed altri membri della Fondazione Fortezza dell'Immacolata.
Vivremo momenti di lavoro, preghiera e condivisione uniti a Gesù Cristo per conoscerLo, amarLo ed essere felici!!!

Settembre sab. e dom. 2-3 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
Ottobre sab. e dom. 30 (settembre)-1 (Ottobre) con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
Novembre sab. e dom. 4-5 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
NOVEMBRE dal 29 (Ottobre) al 2 (Novembre) viaggio Međugorje (BIH) giornate di condivisione e preghiera
Dicembre sab. e dom. 2-3 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
DICEMBRE dal 29 al 2 Gennaio viaggio Međugorje (BIH) giornate di condivisione e preghiera
Per informazioni contattateci.
Che Dio vi benedica!!!
Fondazione  Fortezza dell’Immacolata

Međugorje
 

Ghedi

IL SEGNO è UNA CROCE 1

Tel. n. +39.3316709504

fax n. +39.019 2070460

redazione@lucidellesodo.it

Il cammino del popolo nuovo

Il cammino del popolo nuovo.cop-001

Indice Articoli

Intervista a Canale 5 - 4 ottobre 2008

Salone Internazionale del libro - Torino, Maggio 2009

Oltre la grande barriera, presentazione del libro di Stefania Caterina

Intervenuti: Renzo Allegri, Massimo Centini, Selma Chiosso, don Ermis SEGATTI

.

Incontro con Stefania Caterina -18.Dicembre 2011 -1.parte

Incontro con Stefania Caterina - 18 Dicembre 2011 - 2.parte

.

Intervista a Stefania Caterina 11.Novembre 2010

.

.

Intervista

Contact Us

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia