www.lucidellesodo.it

Siti ufficiali Multilingue
  • A La Nueva Creación a cargo de Stefania Caterina
  • Az Új Teremtés felé
  • DE
  • ENG
  • fr
  • HR
  • La Nueva Creacion
  • portoghese
  • rep.ceca
  • ro
  • Towards the New Creation by Stefania Caterina
Newsletter
Archivio articoli
DVD video – Audiolibro

dvd 1-raccolta video

DVD video 1 e 2

audiolibro1

RICHIEDI QUI

Cari lettori e lettrici,
Ringraziamo tutti quanti ci aiutano a divulgare i messaggi relativi alle rivelazioni ricevute da Stefania Caterina, e pubblicati nel suo sito Verso La Nuova Creazione  (©Luci dell’Esodo srl).
 
Vi invitiamo pertanto a non copiare e incollare i messaggi di Stefania Caterina, producendo altri siti emulativi, ma a permettere l’accesso al nostro sito tramite link; così da lasciare l’originalità e l’identità di questo progetto integra e non generalizzata con altri contenuti.
 
Il Nucleo Luci dell’Esodo offre la vita per il servizio a questo progetto, con il compito di proteggerne l’integrità e l’originalità.
Con la disponibilità a collaborare con tutti voi, per valorizzare gli impulsi che lo Spirito opera nel suo popolo, vi ringraziamo, benediciamo e accompagniamo con la preghiera e l’offerta della vita a Dio.
 
Il Nucleo 
Luci dell’Esodo

Messaggio della Madre dell’umanità del 13 maggio 2017 a Stefania Caterina

Miei cari figli,
oggi desidero dirvi che DIO CONSOLA E GUARISCE. Vi consola nelle vostre tribolazioni e conosce ogni vostro dolore. Lui sa come siete fatti, vi conosce più di quanto voi stessi possiate conoscervi. Con la sua sapienza penetra tutta la verità del vostro essere del vostro vivere. Nulla di voi è nascosto ai suoi occhi ed egli vi guarda con immensa tenerezza.
Lo Spirito Santo, che è il Consolatore, agisce in voi. La sua consolazione non consiste in qualcosa di emotivo e dolciastro ma è amore, forza e conoscenza, mediante le quali potete uscire da ogni situazione difficile e voltare pagina nella vostra vita.
Dio non vuole la vostra sofferenza ma la permette, perché il dolore insegna molte cose e talvolta raddrizza le vie sbagliate. Il dolore vi costringe a inginocchiarvi e a cercare Dio. Quando lo cercate, Dio risponde prontamente e vi apre strade nuove che prima non conoscevate. Perciò, figli miei, in ogni dolore cercate Dio e non mormorate ma abbiate fede. Affidatevi a Gesù ed egli vi manderà il Consolatore, lo Spirito Santo ed insieme vi condurranno al Padre che è la fonte della vita e della pace. Avete bisogno della pace di Dio, figli, perché il mondo in cui vivete non conosce pace e molte delle vostre sofferenze provengono dall’inquietudine del mondo. Ricordate sempre che la pace di Dio è la vostra più grande consolazione.  
Dio non si limita a consolarvi ma vi guarisce. Guarisce tutto il vostro essere: spirito, anima e corpo. Ogni vostra malattia, spirituale o fisica, porta in sé un disordine poiché deriva dal cattivo funzionamento delle leggi della vita. Le cause sono molteplici: il peccato che è ribellione a Dio; gli atteggiamenti negativi che portate in voi quando non amate e non vi sentite amati, quando non perdonate e non vi sentite perdonati; il comportamento di coloro che non vi comprendono, vi feriscono e vi lasciano a terra; l’odio del mondo verso i figli di Dio. Tutto questo vi fa ammalare. Però Dio ha il potere di rimettere ogni cosa a posto dentro di voi e attorno a voi, se glielo permettete.
Perciò quando soffrite nell’anima o nel corpo rivolgetevi a Dio. Guardatevi dentro con sincerità e mettete tutto ai piedi di Gesù: i vostri peccati e quelli altrui, le persone e le situazioni, i mali fisici che vi opprimono. Mettete tutto nelle sue mani. Chiedetegli umilmente di intervenire e di raddrizzare tutta la vostra vita; perdonate chi vi ha offeso e lasciate cadere tutte le vostre ragioni umane. Donategli anche il vostro corpo, se siete malati, perché lui si glorifichi nelle vostre sofferenze. Gesù sa come guarirvi e comincia sempre dalla vostra anima, ma voi dovete collaborare con lui lasciandolo libero di agire in tutta la sua potenza.
Figli miei, la guarigione non è un atto magico da parte di Dio; sono i pagani che si aspettano questo dai loro falsi déi. Dio vi apre la strada della guarigione e si pone al vostro fianco, ma voi dovete camminare con fede, rinnovando voi stessi e i vostri pensieri. Nessuno può farlo al posto vostro. Se camminerete insieme a Dio con umiltà e perseveranza, vedrete i veri miracoli che non sono altro che semplici conferme alla vostra fede. Sappiate, figli, che il più grande miracolo è una vita rinnovata e armoniosa, una vita santa; è questa la vera guarigione che Dio desidera per voi e che dovreste chiedere.
Vi sono sempre vicina e prego per voi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”
TwitterGoogle+PinterestFacebook

Scrivici

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Appuntamenti 2017
mare

Qui la Rubrica a cura del nucleo dei medici http://www.fortezzadellimmacolata.org

Per informazioni contattateci.

Appuntamenti 2017

Che Dio vi benedica!!! 
Giugno sab. e dom. 3-4 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS)  
Luglio sab. e dom. 1-2 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
LUGLIO dal 12 al 17 viaggio Međugorje (BIH) per i giovani entro i 33 anni 
Vieni, vedi, vivi … Come giovani del Popolo nuovo vi proponiamo giornate di vita, condivisione e preghiera nella nostra Casa-Santuario a Medjugorje,
 iconaRegina della Pace, completamente tuoi - a Gesù attraverso Maria"
 
Agosto mercoledì 2 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornata di  preghiera
Agosto dal 13 al 18 viaggio Međugorje (BIH) giornate di condivisione e preghiera
Quello che vogliamo proporvi è la possibilità di condividere la Vita nella semplicità e nella quotidianità insieme ai giovani ed altri membri della Fondazione Fortezza dell'Immacolata. Vivremo momenti di lavoro, preghiera e condivisione uniti a Gesù Cristo per conoscerLo, amarLo ed essere felici!!!

Quello che vogliamo proporvi è la possibilità di condividere la Vita nella semplicità e nella quotidianità insieme ai giovani ed altri membri della Fondazione Fortezza dell'Immacolata.
Vivremo momenti di lavoro, preghiera e condivisione uniti a Gesù Cristo per conoscerLo, amarLo ed essere felici!!!

Settembre sab. e dom. 2-3 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
Ottobre sab. e dom. 30 (settembre)-1 (Ottobre) con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
Novembre sab. e dom. 4-5 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
NOVEMBRE dal 29 (Ottobre) al 2 (Novembre) viaggio Međugorje (BIH) giornate di condivisione e preghiera
Dicembre sab. e dom. 2-3 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
DICEMBRE dal 29 al 2 Gennaio a Ghedi giornate di condivisione e preghiera
Per informazioni contattateci.
Che Dio vi benedica!!!
Fondazione  Fortezza dell’Immacolata

Međugorje
 

Ghedi

IL SEGNO è UNA CROCE 1

Tel. n. +39.3316709504

fax n. +39.019 2070460

redazione@lucidellesodo.it

Il cammino del popolo nuovo

Il cammino del popolo nuovo.cop-001

Indice Articoli

Intervista a Canale 5 - 4 ottobre 2008

Salone Internazionale del libro - Torino, Maggio 2009

Oltre la grande barriera, presentazione del libro di Stefania Caterina

Intervenuti: Renzo Allegri, Massimo Centini, Selma Chiosso, don Ermis SEGATTI

.

Incontro con Stefania Caterina -18.Dicembre 2011 -1.parte

Incontro con Stefania Caterina - 18 Dicembre 2011 - 2.parte

.

Intervista a Stefania Caterina 11.Novembre 2010

.

.

Intervista

Contact Us

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia