www.lucidellesodo.it

Siti ufficiali Multilingue
  • A La Nueva Creación a cargo de Stefania Caterina
  • Az Új Teremtés felé
  • DE
  • ENG
  • fr
  • HR
  • La Nueva Creacion
  • portoghese
  • rep.ceca
  • ro
  • Towards the New Creation by Stefania Caterina
Newsletter
Archivio articoli
DVD video – Audiolibro

dvd 1-raccolta video

DVD video 1 e 2

audiolibro1

RICHIEDI QUI

Cari lettori e lettrici,
Ringraziamo tutti quanti ci aiutano a divulgare i messaggi relativi alle rivelazioni ricevute da Stefania Caterina, e pubblicati nel suo sito Verso La Nuova Creazione  (©Luci dell’Esodo srl).
 
Vi invitiamo pertanto a non copiare e incollare i messaggi di Stefania Caterina, producendo altri siti emulativi, ma a permettere l’accesso al nostro sito tramite link; così da lasciare l’originalità e l’identità di questo progetto integra e non generalizzata con altri contenuti.
 
Il Nucleo Luci dell’Esodo offre la vita per il servizio a questo progetto, con il compito di proteggerne l’integrità e l’originalità.
Con la disponibilità a collaborare con tutti voi, per valorizzare gli impulsi che lo Spirito opera nel suo popolo, vi ringraziamo, benediciamo e accompagniamo con la preghiera e l’offerta della vita a Dio.
 
Il Nucleo 
Luci dell’Esodo

Partecipate alla mia offerta ed io parteciperò alla vostra

Messaggio della Madonna – Solennità dell’Epifania del Signore

Partecipate alla mia offerta ed io parteciperò alla vostra

“Miei cari figli,
desidero stare con voi oggi perché comincia un tempo molto forte per il popolo di Dio. Ieri vi sono state dette le cose che sono importanti ed io non le ripeterò. Voglio invece dirvi che vi amo e che vi sono accanto. Ogni passo che farete, lo farete con me.

Gesù vuole manifestarsi come l’unico Salvatore dell’umanità. Lo ha già fatto una volta nella carne ma non è stato accolto. Dio però non lascia a metà la sua opera, perciò Gesù tornerà a manifestarsi e questa volta lo farà nella gloria. Né il peccato né la morte potranno nulla contro di Lui.
Il suo popolo deve anticipare la sua manifestazione come è avvenuto per me. Prima che Gesù si manifestasse apertamente al popolo d’Israele, si è manifestato nel mio seno dove ha cominciato a vivere e ad agire. Giovanni Battista lo ha sentito nel mio seno. Quando l’ho mostrato ai fratelli venuti dall’universo, quelli che chiamate Re Magi, io non ho fatto altro che compiere la mia missione: manifestare mio Figlio a tutta l’umanità. Così avevo già fatto con i pastori, il primo nucleo sulla Terra cui Gesù si è manifestato, un popolo piccolo e umile.
Oggi deve accadere la stessa cosa nel popolo: io vi manifesto Gesù perché voi lo manifestiate ad altri. Lo dovete mostrare prima di tutto nel vostro seno e nel seno di questo popolo perché è qui che Gesù desidera manifestarsi. Mio Figlio ha detto che dal vostro intimo scaturiranno fiumi di acqua viva[1]. È Lui il fiume della vita e voi lo dovete manifestare agli altri. Io conto su di voi perché generiate insieme a me il Figlio di Dio e lo mostriate al mondo così come io l’ho mostrato ai pastori e lo mostriate all’universo come io l’ho mostrato ai Magi.
I re portavano doni agli altri re. Questa era l’usanza del tempo. Tutti voi dovete portare doni al Re dei re. Il dono più grande che Gesù si aspetta da voi è la vostra vita. Nella vostra vita c’è tutto: la fede, la speranza e l’amore. Dio si aspetta questo da voi e anch’io mi aspetto questo.
Io vi trasmetto continuamente l’amore di Gesù. Sappiate, figlioli, che nessuna creatura ha in sé l’amore puro se non lo riceve in dono da Dio. Dovete chiedere a Gesù che vi doni il vero amore. Non partite con il vostro amore umano. Satana agirà con tutto il suo odio, perciò il popolo dovrà agire con tutto l’amore di Gesù. Gesù ha dato la vita per il suo popolo e non c’è un amore più grande di questo. Se darete la vita a Dio per i vostri fratelli nessuna forza delle tenebre potrà sconfiggervi.
Io vi sarò accanto, pregherò e mi offrirò per voi perché il mio Signore vi riempia del suo amore. Date a me tutte le vostre preghiere, le vostre intenzioni, i vostri pensieri e i vostri desideri; io li ripulirò da ogni egoismo e li presenterò a Dio e chiederò solo quello che è meglio per voi. Vi prego di partecipare alla mia offerta ed io parteciperò alla vostra. Io sono la vostra Madre e la Madre di Dio e voglio portarvi tutti nel cuore di mio Figlio perché Egli vi porti nella creazione nuova.
Vi benedico con tutta la potenza che Dio mi dà per voi insieme a San Giuseppe, che è sempre al mio fianco e intercede insieme a me per voi, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”.
[1]Cfr. Gv 7, 37-38
TwitterGoogle+PinterestFacebook

Scrivici

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Appuntamenti 2018
Qui la Rubrica degli incontri del popolo a cura del nucleo dei medici e sacerdotale - http://www.fortezzadellimmacolata.org
Qui la Rubrica degli incontri del popolo
a cura del nucleo dei medici e sacerdotale
www.fortezzadellimmacolata.org
Per informazioni contattateci.

Appuntamenti 2018

GENNAIO - sabato 13 domenica 14. Ghedi
FEBBRAIO - sabato 3 domenica 4.  Ghedi
MARZO - sabato 3 domenica 4.  Ghedi
MARZO - da mercoledì 14 a domenica 18. Međugorje
APRILE - da sabato 28 a martedì  1 Maggio. Ghedi
MAGGIO - domenica 13 in giornata. Ghedi
GIUGNO - venerdì 1-sabato 2- domenica 3. Ghedi
LUGLIO - da sabato 30 Giugno a domenica  1 Luglio. Ghedi
LUGLIO - GIOVANI da martedì 17a domenica 22. Međugorje
AGOSTO - da giovedì  2 a domenica  5. Ghedi
AGOSTO - da domenica 12 a venerdì 17  Međugorje
AGOSTO - GIOVANI  da lunedì  27 Agosto a domenica  2 Settembre Ghedi
SETTEMBRE - sabato  1- domenica 2. Ghedi
NOVEMBRE - da giovedì 1-2-3- a domenica 4. Ghedi
DICEMBRE - da venerdì  7 a domenica 9. Ghedi
Per informazioni contattateci.
Che Dio vi benedica!!!
Fondazione  Fortezza dell’Immacolata

Međugorje
 

Ghedi

IL SEGNO è UNA CROCE 1

Tel. n. +39.3316709504

fax n. +39.019 2070460

redazione@lucidellesodo.it

Il cammino del popolo nuovo

Il cammino del popolo nuovo.cop-001

Indice Articoli

Intervista a Canale 5 - 4 ottobre 2008

Salone Internazionale del libro - Torino, Maggio 2009

Oltre la grande barriera, presentazione del libro di Stefania Caterina

Intervenuti: Renzo Allegri, Massimo Centini, Selma Chiosso, don Ermis SEGATTI

.

Incontro con Stefania Caterina -18.Dicembre 2011 -1.parte

Incontro con Stefania Caterina - 18 Dicembre 2011 - 2.parte

.

Intervista a Stefania Caterina 11.Novembre 2010

.

.

Intervista

Contact Us

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia