www.lucidellesodo.it

Siti ufficiali Multilingue
  • A La Nueva Creación a cargo de Stefania Caterina
  • Az Új Teremtés felé
  • DE
  • ENG
  • fr
  • HR
  • La Nueva Creacion
  • portoghese
  • rep.ceca
  • ro
  • Towards the New Creation by Stefania Caterina
Newsletter
Archivio articoli
DVD video – Audiolibro

dvd 1-raccolta video

DVD video 1 e 2

audiolibro1

RICHIEDI QUI

Cari lettori e lettrici,
Ringraziamo tutti quanti ci aiutano a divulgare i messaggi relativi alle rivelazioni ricevute da Stefania Caterina, e pubblicati nel suo sito Verso La Nuova Creazione  (©Luci dell’Esodo srl).
 
Vi invitiamo pertanto a non copiare e incollare i messaggi di Stefania Caterina, producendo altri siti emulativi, ma a permettere l’accesso al nostro sito tramite link; così da lasciare l’originalità e l’identità di questo progetto integra e non generalizzata con altri contenuti.
 
Il Nucleo Luci dell’Esodo offre la vita per il servizio a questo progetto, con il compito di proteggerne l’integrità e l’originalità.
Con la disponibilità a collaborare con tutti voi, per valorizzare gli impulsi che lo Spirito opera nel suo popolo, vi ringraziamo, benediciamo e accompagniamo con la preghiera e l’offerta della vita a Dio.
 
Il Nucleo 
Luci dell’Esodo

Siete gli apostoli del vostro tempo

8 gennaio 2017 – Messaggio di Gesù – Battesimo del Signore

Siete gli apostoli del vostro tempo

“Miei cari figli,
è giusto che oggi io vi benedica perché desiderate rinnovare le promesse del vostro battesimo. Ogni volta che fate questo, la vostra missione ricomincia dall’inizio. Rinnovare le promesse del battesimo vuol dire rinnovare tutta la vita spirituale. La vostra vita in Dio si rinnova e si rinnova la forza della vostra missione; si rinnova il vostro a Dio.
Figlioli, il vostro sì deve essere continuamente rinnovato perché il mondo e lo spirito del mondo vogliono soffocarlo. Lo Spirito Santo però intercede per voi. Egli è il Difensore che vi difende dal male e vi mette sempre nella condizione di rinnovare il vostro sì. Perciò in questo giorno vi benedico e benedico la vostra missione, affinché si rinnovi nello spirito e nella forza.
Nell’anno che è passato abbiamo camminato insieme intensivamente. Dovevo preparavi a questo tempo ed oggi vi mando, nel giorno in cui celebrate il mio battesimo perché è col battesimo che è iniziata pubblicamente la mia missione; lo Spirito è sceso su di me e tutti hanno sentito la voce del Padre[1]. Oggi rinnovo tutti i doni che ho messo in voi dal momento del vostro battesimo fino ad oggi.
Dalla prima lettura avete compreso la missione del profeta Isaia[2]. È anche la missione di tutti voi: tutti siete profeti, apostoli e ministri della mia salvezza. Io vi ho dato l’unzione perché voi portiate la mia vita al mondo. Quando dico mondo intendo tutto l’universo ma, prima di tutto, la Terra perché è qui che vi ho chiamati a vivere. Io amo la Terra e questa umanità, anche se questa umanità non mi ama. Sono sceso sulla Terra per amarvi e per insegnarvi ad amare. Molti mi hanno respinto e mi respingono tuttora; ma io continuo e continuerò ad amare i miei figli della Terra per mezzo vostro. Voi sarete il mio amore. Le vostre mani saranno le mie mani e voi le poserete sulle sofferenze di questa umanità. Sarete i miei occhi per vedere e per discernere la luce dalle tenebre, per insegnare a molti la strada della luce. Sarete il mio cuore per amare e sarete anche il mio cuore ferito, trafitto per questa umanità e per tutti i figli ribelli dell’universo.
Andate con tutta la mia forza ed io vi accompagnerò sempre. Dico a voi quello che ho detto agli apostoli: «Non temete, piccolo gregge, perché il Padre mio vi ha preparato il suo regno»[3]. Il Padre vi ama perché amate me. Lo Spirito Santo vi ama perché amate me. Io vi amo perché siete i miei figli, il mio popolo e perché vi ho redenti.
Siete gli apostoli del vostro tempo, profondamente uniti al Nucleo Centrale che è il Collegio apostolico di questo tempo. Tutti voi siete apostoli ma, prima di tutto, siete miei discepoli. Il discepolo è colui che impara dal Maestro; perciò vi dico: «Imparate da me che sono mite e umile di cuore»[4]. Ciò che ho detto agli apostoli e ai discepoli, oggi più che mai ripeto a voi: «Io vi mando come agnelli in mezzo ai lupi»[5], ma non vi mando da soli e il lupo non potrà farvi nulla. Il ladro di anime non vi ruberà. Nessuno vi strapperà dalle mie mani.
Andate, figli miei, nel mio nome. Parlate di me a tutti coloro che mi attendono. Io sarò con voi fino alla fine dei giorni. Vi amo, vi benedico e vi proteggo nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”.
[1]Cfr. Mc 3, 16-17
[2]Cfr. Is 42, 1-4.6-7
[3]Cfr. Lc 12, 32
[4]Mt 11, 29
[5]Cfr. Lc 10, 3
TwitterGoogle+PinterestFacebook

Scrivici

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Appuntamenti 2018
Qui la Rubrica degli incontri del popolo a cura del nucleo dei medici e sacerdotale - http://www.fortezzadellimmacolata.org
Qui la Rubrica degli incontri del popolo
a cura del nucleo dei medici e sacerdotale
www.fortezzadellimmacolata.org
Per informazioni contattateci.

Appuntamenti 2018

GENNAIO - sabato 13 domenica 14. Ghedi
FEBBRAIO - sabato 3 domenica 4.  Ghedi
MARZO - sabato 3 domenica 4.  Ghedi
MARZO - da mercoledì 14 a domenica 18. Međugorje
APRILE - da sabato 28 a martedì  1 Maggio. Ghedi
MAGGIO - domenica 13 in giornata. Ghedi
GIUGNO - venerdì 1-sabato 2- domenica 3. Ghedi
LUGLIO - da sabato 30 Giugno a domenica  1 Luglio. Ghedi
LUGLIO - GIOVANI da martedì 17a domenica 22. Međugorje
AGOSTO - da giovedì  2 a domenica  5. Ghedi
AGOSTO - da domenica 12 a venerdì 17  Međugorje
AGOSTO - GIOVANI  da lunedì  27 Agosto a domenica  2 Settembre Ghedi
SETTEMBRE - sabato  1- domenica 2. Ghedi
NOVEMBRE - da giovedì 1-2-3- a domenica 4. Ghedi
DICEMBRE - da venerdì  7 a domenica 9. Ghedi
Per informazioni contattateci.
Che Dio vi benedica!!!
Fondazione  Fortezza dell’Immacolata

Međugorje
 

Ghedi

IL SEGNO è UNA CROCE 1

Tel. n. +39.3316709504

fax n. +39.019 2070460

redazione@lucidellesodo.it

Il cammino del popolo nuovo

Il cammino del popolo nuovo.cop-001

Indice Articoli

Intervista a Canale 5 - 4 ottobre 2008

Salone Internazionale del libro - Torino, Maggio 2009

Oltre la grande barriera, presentazione del libro di Stefania Caterina

Intervenuti: Renzo Allegri, Massimo Centini, Selma Chiosso, don Ermis SEGATTI

.

Incontro con Stefania Caterina -18.Dicembre 2011 -1.parte

Incontro con Stefania Caterina - 18 Dicembre 2011 - 2.parte

.

Intervista a Stefania Caterina 11.Novembre 2010

.

.

Intervista

Contact Us

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia