www.lucidellesodo.it

Siti ufficiali Multilingue
  • A La Nueva Creación a cargo de Stefania Caterina
  • Az Új Teremtés felé
  • DE
  • ENG
  • fr
  • HR
  • La Nueva Creacion
  • portoghese
  • rep.ceca
  • ro
  • Towards the New Creation by Stefania Caterina
Newsletter
Archivio articoli
DVD video – Audiolibro

dvd 1-raccolta video

DVD video 1 e 2

audiolibro1

RICHIEDI QUI

Cari lettori e lettrici,
Ringraziamo tutti quanti ci aiutano a divulgare i messaggi relativi alle rivelazioni ricevute da Stefania Caterina, e pubblicati nel suo sito Verso La Nuova Creazione  (©Luci dell’Esodo srl).
 
Vi invitiamo pertanto a non copiare e incollare i messaggi di Stefania Caterina, producendo altri siti emulativi, ma a permettere l’accesso al nostro sito tramite link; così da lasciare l’originalità e l’identità di questo progetto integra e non generalizzata con altri contenuti.
 
Il Nucleo Luci dell’Esodo offre la vita per il servizio a questo progetto, con il compito di proteggerne l’integrità e l’originalità.
Con la disponibilità a collaborare con tutti voi, per valorizzare gli impulsi che lo Spirito opera nel suo popolo, vi ringraziamo, benediciamo e accompagniamo con la preghiera e l’offerta della vita a Dio.
 
Il Nucleo 
Luci dell’Esodo

Vi dono il mio piccolo Gesù

 Santo Natale del Signore – Messaggio della Madonna

 

Vi dono il mio piccolo Gesù

 

 “Miei cari figli,
oggi posso dirvi che è davvero spuntato un giorno nuovo per voi e per tutto il popolo di Dio nell’universo. Questo  non soltanto perché l’evangelizzazione prosegue nel basso universo, nonostante tante difficoltà,  e oggi  mio Figlio è conosciuto anche da altri popoli del basso universo, oltre che dalla Terra e da Alfa Centauri. Questa è per me una grande gioia. Oggi però è un giorno nuovo perché comincia per tutti voi un cammino nuovo. Ciò non significa che dobbiate fare cose straordinariamente diverse da quelle che avete fatto fino ad ora; significa invece che sarà nuovo lo spirito in voi,  perché Dio desidera rinnovare profondamente il suo popolo.
Figlioli, oggi sono venuta in mezzo a voi per portarvi il piccolo Gesù. Desidero affidarlo a voi e a tutto il popolo nuovo dell’universo affinché Gesù possa crescere. Gesù deve crescere in mezzo al suo popolo come finora non ha potuto fare pienamente. Deve crescere attraverso l’amore che gli darete e l’amore che Lui vi darà, perché dallo scambio di amore nasce e si sviluppa la vita. Deve crescere anche attraverso la vostra testimonianza. La testimonianza aumenta la vita di Dio e fa crescere Gesù in mezzo al suo popolo: più voi testimoniate con amore la vita di mio Figlio, più il piccolo Gesù diventa grande e può redimere l’umanità.

Vorrei ancora che sapeste questo, figli miei: la Chiesa nuova dell’universo non è una struttura, un’organizzazione o un popolo indefinito: questo popolo, che si sta sviluppando e sta crescendo, è il capostipite di un’umanità nuova. Voi tutti siete padri e madri di un’umanità nuova, quell’umanità che entrerà nella creazione nuova. Per adesso, in molte parti del basso universo l’umanità nuova è soltanto un embrione, un inizio di vita ma crescerà; crescerà tanto quanto voi saprete farla crescere dentro di voi e tra di voi.
Quando la vita del mio piccolo Gesù si sviluppa in ciascuno di voi e tra di voi, il popolo di Dio cresce in tutto l’universo. Voi non potete neppure immaginare quanto siano preziosi la vostra vita, la vostra preghiera, la vostra offerta, i vostri piccoli e grandi sacrifici. Anche le cose più piccole, che a voi sembrano insignificanti, diventano talmente grandi quando le fate con amore verso Gesù e verso di me, quando le fate per l’amore e per la gloria del Padre nello Spirito Santo! L’uomo pensa di dover fare grandi cose ma le grandi cose, figlioli, le fa Dio.
Imparate da me: il Signore non mi ha cercata perché avevo fatto grandi cose ma perché ero piccola, umile, nascosta. Così deve avvenire anche per voi: ciascuno di voi in questo popolo deve essere umile e piccolo. Non vi dico nascosto, perché la vostra testimonianza dovrà essere sempre più visibile. Vi dico nascosto perché nessuno di voi deve aspirare ad essere famoso, riconosciuto, approvato, applaudito; tutto questo non vi appartiene. A voi appartiene di offrire la vita nel silenzio del vostro cuore, a voi spetta portare la vostra croce dietro a mio Figlio per spalancare la via della vita davanti a tante anime. Allora il mio piccolo Gesù crescerà.
Gesù è stato donato all’umanità, non dimenticatelo. Gesù è venuto a salvare l’umanità ma è stato affidato all’umanità. Per questo il profeta grida: «Ci è stato dato un figlio, è nato un bambino per voi»[1]. Quanti di voi sono genitori sanno che cosa vuol dire quando in una casa nasce un bambino: quale gioia in quella casa, quale meraviglia, quale amore e quale festa! Quel bambino è affidato all’amore della famiglia. Così è per l’umanità: Gesù è stato affidato all’amore dell’umanità che in buona parte lo ha respinto. Non fate così anche voi.
Dio Padre si è scelto un popolo nuovo per affidargli nuovamente il piccolo Gesù perché cresca, si fortifichi e redima tutto il resto dell’umanità. Vi chiedo questo, figlioli, e vi dono il mio piccolo Gesù con tutto il cuore. Ve lo affido e sono certa che insieme a voi crescerà. Io sono con voi, veglio su di voi, vi accompagno ad ogni passo.
Scenda oggi su di voi la mia benedizione materna, la benedizione della Madre di Dio che è Madre di tutta l’umanità, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”.
[1]Cfr. Is 9, 5
TwitterGoogle+PinterestFacebook

Scrivici

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Appuntamenti 2017
mare

Qui la Rubrica a cura del nucleo dei medici http://www.fortezzadellimmacolata.org

Per informazioni contattateci.

Appuntamenti 2017

Che Dio vi benedica!!! 
Giugno sab. e dom. 3-4 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS)  
Luglio sab. e dom. 1-2 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
LUGLIO dal 12 al 17 viaggio Međugorje (BIH) per i giovani entro i 33 anni 
Vieni, vedi, vivi … Come giovani del Popolo nuovo vi proponiamo giornate di vita, condivisione e preghiera nella nostra Casa-Santuario a Medjugorje,
 iconaRegina della Pace, completamente tuoi - a Gesù attraverso Maria"
 
Agosto mercoledì 2 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornata di  preghiera
Agosto dal 13 al 18 viaggio Međugorje (BIH) giornate di condivisione e preghiera
Quello che vogliamo proporvi è la possibilità di condividere la Vita nella semplicità e nella quotidianità insieme ai giovani ed altri membri della Fondazione Fortezza dell'Immacolata. Vivremo momenti di lavoro, preghiera e condivisione uniti a Gesù Cristo per conoscerLo, amarLo ed essere felici!!!

Quello che vogliamo proporvi è la possibilità di condividere la Vita nella semplicità e nella quotidianità insieme ai giovani ed altri membri della Fondazione Fortezza dell'Immacolata.
Vivremo momenti di lavoro, preghiera e condivisione uniti a Gesù Cristo per conoscerLo, amarLo ed essere felici!!!

Settembre sab. e dom. 2-3 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
Ottobre sab. e dom. 30 (settembre)-1 (Ottobre) con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
Novembre sab. e dom. 4-5 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
NOVEMBRE dal 29 (Ottobre) al 2 (Novembre) viaggio Međugorje (BIH) giornate di condivisione e preghiera
Dicembre sab. e dom. 2-3 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
DICEMBRE dal 29 al 2 Gennaio viaggio Međugorje (BIH) giornate di condivisione e preghiera
Per informazioni contattateci.
Che Dio vi benedica!!!
Fondazione  Fortezza dell’Immacolata

Međugorje
 

Ghedi

IL SEGNO è UNA CROCE 1

Tel. n. +39.3316709504

fax n. +39.019 2070460

redazione@lucidellesodo.it

Il cammino del popolo nuovo

Il cammino del popolo nuovo.cop-001

Indice Articoli

Intervista a Canale 5 - 4 ottobre 2008

Salone Internazionale del libro - Torino, Maggio 2009

Oltre la grande barriera, presentazione del libro di Stefania Caterina

Intervenuti: Renzo Allegri, Massimo Centini, Selma Chiosso, don Ermis SEGATTI

.

Incontro con Stefania Caterina -18.Dicembre 2011 -1.parte

Incontro con Stefania Caterina - 18 Dicembre 2011 - 2.parte

.

Intervista a Stefania Caterina 11.Novembre 2010

.

.

Intervista

Contact Us

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia