www.lucidellesodo.it

Siti ufficiali Multilingue
  • A La Nueva Creación a cargo de Stefania Caterina
  • Az Új Teremtés felé
  • DE
  • ENG
  • fr
  • HR
  • La Nueva Creacion
  • portoghese
  • rep.ceca
  • ro
  • Towards the New Creation by Stefania Caterina
Newsletter
Archivio articoli
DVD video – Audiolibro

dvd 1-raccolta video

DVD video 1 e 2

audiolibro1

RICHIEDI QUI

Cari lettori e lettrici,
Ringraziamo tutti quanti ci aiutano a divulgare i messaggi relativi alle rivelazioni ricevute da Stefania Caterina, e pubblicati nel suo sito Verso La Nuova Creazione  (©Luci dell’Esodo srl).
 
Vi invitiamo pertanto a non copiare e incollare i messaggi di Stefania Caterina, producendo altri siti emulativi, ma a permettere l’accesso al nostro sito tramite link; così da lasciare l’originalità e l’identità di questo progetto integra e non generalizzata con altri contenuti.
 
Il Nucleo Luci dell’Esodo offre la vita per il servizio a questo progetto, con il compito di proteggerne l’integrità e l’originalità.
Con la disponibilità a collaborare con tutti voi, per valorizzare gli impulsi che lo Spirito opera nel suo popolo, vi ringraziamo, benediciamo e accompagniamo con la preghiera e l’offerta della vita a Dio.
 
Il Nucleo 
Luci dell’Esodo

Il popolo nuovo celebra la vita – I grandi annunci di Dio

Carissimi fratelli e sorelle,

 

continuiamo insieme il nostro cammino. Oggi riflettiamo su un aspetto importante, contenuto nel messaggio della Santissima Trinità che vi proponiamo.

Come intendete l’azione di Dio? Come una serie di eventi catastrofici, magici, improvvisi o a spezzoni? Ebbene, Dio agisce costantemente, armoniosamente perché è l’Amore che genera e porta l’universo alla perfezione. La sua azione fondamentale passa attraverso le vibrazioni della sua vita. Ogni creatura coglie queste vibrazioni nella sua originalità, nel grado della sua apertura interiore e della sua disponibilità ad accoglierle o meno.

La vibrazione della vita divina aumenta progressivamente in tutto l’universo. Arriverà al suo culmine con la ricapitolazione in Gesù Cristo dell’intera creazione: quanti avranno accolto Gesù Cristo saranno portati all’unione mistica con Dio, e saranno capaci di cogliere pienamente la sua vibrazione; quanti l’avranno respinto saranno indeboliti e lasciati a se stessi. Questo è il processo della divisione del bene dal male, della trasformazione ed elevazione di quanti accolgono Dio.

 

Quando si manifestano gli eventi esterni, essi sono il frutto e la conseguenza di un processo che ci porta ad accettare o respingere l’azione di Dio. Questo processo si sviluppa in noi e si riflette all’esterno. Ormai siamo sufficientemente informati e nessuno può rimanere indeciso. Quanti accolgono l’azione di Dio si lascino dunque coinvolgere responsabilmente. La nostra partecipazione dal di dentro è vitale, fluisce come una preghiera che nutre la nostra vita.

 

“Tranquillo è il mio cuore,

a te canterò e suonerò.

 

Svegliatevi arpa e cetra,

voglio svegliare l’aurora.

 

Ti celebrerò tra i popoli, Signore,

a te canterò inni fra le nazioni.

 

Il tuo amore è grande al di sopra dei cieli

la tua verità arriva alle nuvole.

 

Mostrati, o Dio, al di sopra dei cieli;

la tua potenza appaia sul mondo!

Salvaci con la tua mano, rispondici

e saranno liberati quelli che ami.

 

Sal 108 (107), 1-7

 

 

Partecipi di questo grande amore di Dio, invochiamo la benedizione gli uni sugli altri.

 

                                                                                                          Tomislav Vlašić

 

Messaggio della Santissima Trinità

“All’inizio di ogni periodo importante della storia umana e quando Dio lo ritiene importante, i sette grandi Arcangeli vengono inviati nell’inferno per annunciare a Lucifero i piani di Dio. Irrompono nell’inferno ed esso trema. I sette Arcangeli, infatti, sono spiriti potentissimi e ricolmi di una tale luce divina che le tenebre restano confuse ed impaurite. Nessun demonio, neppure Lucifero, osa contrastare i sette Arcangeli quando si presentano nell’inferno; sanno che se si ribellano vengono colpiti dalla luce.

La luce degli Arcangeli è anche la loro potenza, una forza spirituale e fisica che sgorga dall’amore di Dio in loro e che può indebolire gli spiriti infernali al punto di renderli inoffensivi. I demoni non hanno luce in sé perché non possiedono l’amore di Dio; la loro potenza nasce dall’odio che covano in sé contro Dio e le creature di Dio. Anche l’odio è un’energia spirituale e fisica con la quale i demoni colpiscono incessantemente l’uomo e il creato, causando malattie e morte; lo sanno bene quanti hanno subito un maleficio da parte delle forze infernali. Dall’odio di Lucifero nascono le tenebre spirituali che riempiono tanti cuori e persino il creato.

Accade talvolta che i demoni si ribellino e si scaglino contro gli angeli; questi però li respingono con la potenza della luce che è amore; i demoni si trovano davanti ad un muro di luce impenetrabile che li fa arretrare. Anche Gesù ha utilizzato questa potenza di luce, in lui ben più potente di quella di un angelo: nel Vangelo di Giovanni è riportato l’episodio dell’arresto di Gesù nel Getsemani. Le guardie vennero ad arrestarlo e Gesù domandò loro: “Chi cercate? Risposero: Gesù di Nazaret! Egli dichiarò: Sono io!…Appena Gesù disse: “Sono io” quelli fecero un passo indietro e caddero per terra” (Gv 18, 4-6). La luce potente che promanava dal Figlio di Dio li aveva fatti cadere. Lo stesso fenomeno si riscontra nei fratelli dell’universo fedeli a Dio: dai loro corpi emana la potenza dell’amore di Dio, visibile come un’aura di luce che li circonda.

È sempre San Michele che annuncia a Lucifero i piani di Dio anche quando è accompagnato dai sei Arcangeli. Lo fa per ordine di Dio e a nome di tutto il Corpo Mistico di Cristo. Lo scopo di questo annuncio è duplice: da un lato serve a ricordare a Lucifero e a tutti gli spiriti infernali che solo Dio è il Signore di tutta la creazione; dall’altro circoscrive l’azione delle forze infernali che sanno di non poter agire oltre ciò che Dio permette loro.

 

San Michele ha dato questo annuncio prima di ogni visita di Maria Santissima alla Terra. Questo dovrebbe farvi comprendere la grandezza delle apparizioni della Vergine Maria e con quale rispetto, gratitudine e fede dovreste accoglierle. Quando l’inferno ne viene a conoscenza trema, quando gli uomini della Terra ne vengono a conoscenza dubitano, ridono, disprezzano. Sono pochi coloro che veramente le sanno accogliere per quello che sono: un dono immenso di Dio e una grazia straordinaria per la Terra.

 

 

 

 

TwitterGoogle+PinterestFacebook

Scrivici

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Appuntamenti 2017
mare

Qui la Rubrica a cura del nucleo dei medici http://www.fortezzadellimmacolata.org

Per informazioni contattateci.

Appuntamenti 2017

Che Dio vi benedica!!! 
Giugno sab. e dom. 3-4 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS)  
Luglio sab. e dom. 1-2 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
LUGLIO dal 12 al 17 viaggio Međugorje (BIH) per i giovani entro i 33 anni 
Vieni, vedi, vivi … Come giovani del Popolo nuovo vi proponiamo giornate di vita, condivisione e preghiera nella nostra Casa-Santuario a Medjugorje,
 iconaRegina della Pace, completamente tuoi - a Gesù attraverso Maria"
 
Agosto mercoledì 2 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornata di  preghiera
Agosto dal 13 al 18 viaggio Međugorje (BIH) giornate di condivisione e preghiera
Quello che vogliamo proporvi è la possibilità di condividere la Vita nella semplicità e nella quotidianità insieme ai giovani ed altri membri della Fondazione Fortezza dell'Immacolata. Vivremo momenti di lavoro, preghiera e condivisione uniti a Gesù Cristo per conoscerLo, amarLo ed essere felici!!!

Quello che vogliamo proporvi è la possibilità di condividere la Vita nella semplicità e nella quotidianità insieme ai giovani ed altri membri della Fondazione Fortezza dell'Immacolata.
Vivremo momenti di lavoro, preghiera e condivisione uniti a Gesù Cristo per conoscerLo, amarLo ed essere felici!!!

Settembre sab. e dom. 2-3 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
Ottobre sab. e dom. 30 (settembre)-1 (Ottobre) con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
Novembre sab. e dom. 4-5 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
NOVEMBRE dal 29 (Ottobre) al 2 (Novembre) viaggio Međugorje (BIH) giornate di condivisione e preghiera
Dicembre sab. e dom. 2-3 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
DICEMBRE dal 29 al 2 Gennaio viaggio Međugorje (BIH) giornate di condivisione e preghiera
Per informazioni contattateci.
Che Dio vi benedica!!!
Fondazione  Fortezza dell’Immacolata

Međugorje
 

Ghedi

IL SEGNO è UNA CROCE 1

Tel. n. +39.3316709504

fax n. +39.019 2070460

redazione@lucidellesodo.it

Il cammino del popolo nuovo

Il cammino del popolo nuovo.cop-001

Indice Articoli

Intervista a Canale 5 - 4 ottobre 2008

Salone Internazionale del libro - Torino, Maggio 2009

Oltre la grande barriera, presentazione del libro di Stefania Caterina

Intervenuti: Renzo Allegri, Massimo Centini, Selma Chiosso, don Ermis SEGATTI

.

Incontro con Stefania Caterina -18.Dicembre 2011 -1.parte

Incontro con Stefania Caterina - 18 Dicembre 2011 - 2.parte

.

Intervista a Stefania Caterina 11.Novembre 2010

.

.

Intervista

Contact Us

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia