www.lucidellesodo.it

Siti ufficiali Multilingue
  • A La Nueva Creación a cargo de Stefania Caterina
  • Az Új Teremtés felé
  • DE
  • ENG
  • fr
  • HR
  • La Nueva Creacion
  • portoghese
  • rep.ceca
  • ro
  • Towards the New Creation by Stefania Caterina
Newsletter
Archivio articoli
DVD video – Audiolibro

dvd 1-raccolta video

DVD video 1 e 2

audiolibro1

RICHIEDI QUI

Cari lettori e lettrici,
Ringraziamo tutti quanti ci aiutano a divulgare i messaggi relativi alle rivelazioni ricevute da Stefania Caterina, e pubblicati nel suo sito Verso La Nuova Creazione  (©Luci dell’Esodo srl).
 
Vi invitiamo pertanto a non copiare e incollare i messaggi di Stefania Caterina, producendo altri siti emulativi, ma a permettere l’accesso al nostro sito tramite link; così da lasciare l’originalità e l’identità di questo progetto integra e non generalizzata con altri contenuti.
 
Il Nucleo Luci dell’Esodo offre la vita per il servizio a questo progetto, con il compito di proteggerne l’integrità e l’originalità.
Con la disponibilità a collaborare con tutti voi, per valorizzare gli impulsi che lo Spirito opera nel suo popolo, vi ringraziamo, benediciamo e accompagniamo con la preghiera e l’offerta della vita a Dio.
 
Il Nucleo 
Luci dell’Esodo

Il popolo nuovo celebra la vita – Nuovo invito a tutti

Carissimi fratelli e sorelle,

continuiamo a pregare per tutti voi. Condividiamo con tutti quello che sperimentiamo, affinché il volto di Dio risplenda su tutta l’umanità.

Come abbiamo testimoniato altre volte, così affermiamo anche adesso: l’azione di Dio Trino e Uno si esprime ogni giorno in modo sempre più potente. Dio, nel suo amore, vuole salvare ed elevare tutto l’universo. 

Nel messaggio che di seguito vi proponiamo, Dio si esprime nella sua azione. Vi sono alcuni elementi fondamentali:

Egli ama tutti; tutti invita alla salvezza. Nel suo amore esprime l’essenza della sua azione;

Dio argina il male e non permette che trionfi. Soccorre l’umanità in ogni epoca, situazione e   istante, affinché il male sia vinto;

Ci dona tutti i mezzi necessari. In modo particolare, dona all’umanità uno strumento sublime: sua Madre. Chi come la Madre immersa in Dio può trasmettere l’amore di Dio?

Il popolo aperto all’azione di Dio-Amore coglie gli impulsi divini, celebra la vita e canta col salmista:

 

“Il Signore è il tuo custode,

il Signore è come ombra che ti copre,

e sta alla tua destra.

Di giorno non ti colpirà il sole,

né la luna di notte.

Il Signore ti proteggerà da ogni male,

egli proteggerà la tua vita.

Il Signore veglierà su di te,

quando esci e quando entri,

da ora e per sempre”.

(Sal 120, 5-8) 

Anche noi celebriamo la vita insieme a voi e vi benediciamo

                                                                                                                      Tomislav Vlašić

 

Messaggio della Santissima Trinità

 

“Dio è costantemente all’opera per il bene degli uomini. Ha a cuore la sorte di ogni uomo e di tutta l’umanità. Nessuno, per quanto malvagio, è dimenticato da Dio. Credete forse che Dio combatta con asprezza quanti operano il male? No, piuttosto sono loro che combattono contro Dio. Gesù ha versato il suo sangue anche per questi figli ribelli e continua ad immolarsi per tutti nel sacrificio dell’altare. In ogni santa Messa celebrata sulla Terra, Gesù continua a morire e risorgere per tutti i suoi figli, in tutto l’universo, perché Dio è l’Amore assoluto. Come Padre che pensa a tutti voi, deve arginare l’opera dei malvagi e sarebbe un guaio per voi se non lo facesse. Ma anche quando si oppone al male, Dio è sempre rispettoso della vostra libertà e la sua giustizia è piena di misericordia. Se così non fosse, vivreste nella dittatura di un Dio spietato, mentre non è così.

Ad ogni uomo, per quanto malvagio, Dio concede sempre un’altra possibilità. Nessuno di voi sarebbe quello che è se Dio non gli avesse sempre concesso un’altra possibilità. Perciò c’è speranza per ogni uomo; c’è sempre la speranza di un cambiamento, se lo desidera.

Dio illumina ogni uomo; la grazia passa come una brezza accanto ad ognuno e gli porta la voce di Dio, la sua luce illumina ciascuno. Sarebbe bugiardo chi dicesse che Dio non esiste o che non si fa sentire. Lo Spirito Santo si fa sempre sentire in voi, se avete un briciolo di buona volontà. La sua opera è quella di ricordarvi che siete figli di Dio e di orientarvi verso il Salvatore, Gesù Cristo.  Purtroppo, non siete sempre disposti ad accogliere lo Spirito Santo e ad ascoltarlo. Se invece sapete cogliere il suo raggio di luce, che sempre vi accarezza, potete iniziare un processo di trasformazione di tutto il vostro essere, a patto che siate sinceri e abbiate in voi il fermo proposito di cambiare.

Se così è, vi occorre un’ altro passo fondamentale: offrire voi stessi a Dio e permettergli di operare in voi. Se offrite la  vita a Dio e desiderate uniformarvi alle sue leggi, Gesù Cristo comincia in voi la sua opera di Redentore: per prima cosa vi purifica dal male e vi perdona, poi vi affida a sua Madre, Maria Santissima.

L’affidamento a Maria è di vitale importanza: come ogni uomo nasce nella carne da una madre, secondo l’ordine della natura, così ogni uomo rinasce nello spirito da una Madre, secondo l’ordine della grazia. Comprendete bene questo: se non rinascete nel grembo di Colei che ha generato il Dio-Uomo, non giungerete alla pienezza, sarete deboli nel vostro cammino. Rischiereste di non raggiungere la méta se Gesù non vi affidasse alla Madonna. Tuttavia, occorre anche il vostro personale affidamento a Maria: anche voi dovete fare la vostra parte, lasciando nelle sue mani la vostra vita, con fiducia. La Madre sa cosa vi occorre, il suo Cuore batte all’unisono con quello di suo Figlio Gesù. La vostra Madre santa è tutta pura e vi indica la via della purezza; è potente e vi difende dal male; e poiché è Madre vi accoglie quando soffrite e vi comprende, vi richiama dolcemente quando sbagliate ma non vi ferisce mai, perché è la più tenera delle madri.

Maria Santissima, capolavoro di Dio, vi è stata donata da Gesù sotto la croce come Madre, affinché vi accompagni sul cammino della santità e del ritorno a Dio; non vi lascerà finché non vi avrà portato in salvo, fra le braccia di Dio. Non lasciatela neppure voi, se volete che la vostra santificazione sia più facile e veloce. 

L’azione di Gesù vi porta al Padre. Cosa vuol dire? Vuol dire che Gesù vi fa conoscere il Padre, ve lo fa amare, vi rivela l’amore che il Padre ha per voi. Quando arrivate a comprendere e sentire vivo in voi l’amore del Padre, siete creature nuove e nulla può più nuocervi, neppure la morte. Siete infatti nelle mani del Padre dalle quali nessuno potrà mai strapparvi, come Gesù stesso ha affermato (Gv 10, 29). 

Vedete dunque che Dio non impedisce a nessun uomo di avvicinarsi al bene, anzi, cerca di attirare tutti a sé. Così dovete fare anche voi, se siete figli di Dio: non giudicate, non condannate, pregate per tutti anche per i malvagi e per quanti vi sembrano tali. Pregate per tutti coloro che si oppongono a voi e che amareggiano la vostra vita, non ve ne pentirete (Mt 5, 43-48). Dio farà ricadere su di voi una pioggia di benedizioni così abbondante che lo ringrazierete per l’eternità. Il cambiamento del mondo comincia là dove un uomo cambia se stesso e si comporta da figlio di Dio. Non dimenticatelo!

Dico anche a voi che avete commesso il male, che non riuscite a perdonarvi o che non siete stati perdonati dagli uomini: avvicinatevi a Dio che vi ama e sempre perdona. Cominciate a vivere per lui ed egli sarà al vostro fianco; farà di voi nuove creature, vi renderà suoi collaboratori.

Infine, dico a quanti sono schiavi di Lucifero: c’è anche per voi una via d’uscita ma dovete seriamente impegnarvi a trasformare radicalmente il vostro pensiero e la vostra esistenza e riparare il male commesso. Dio vi aiuterà ma non può sostituirsi a voi; perciò decidetevi per Dio e la strada si aprirà anche per voi”.

 

TwitterGoogle+PinterestFacebook

Scrivici

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Appuntamenti 2017
mare

Qui la Rubrica a cura del nucleo dei medici http://www.fortezzadellimmacolata.org

Per informazioni contattateci.

Appuntamenti 2017

Che Dio vi benedica!!! 
Giugno sab. e dom. 3-4 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS)  
Luglio sab. e dom. 1-2 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
LUGLIO dal 12 al 17 viaggio Međugorje (BIH) per i giovani entro i 33 anni 
Vieni, vedi, vivi … Come giovani del Popolo nuovo vi proponiamo giornate di vita, condivisione e preghiera nella nostra Casa-Santuario a Medjugorje,
 iconaRegina della Pace, completamente tuoi - a Gesù attraverso Maria"
 
Agosto mercoledì 2 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornata di  preghiera
Agosto dal 13 al 18 viaggio Međugorje (BIH) giornate di condivisione e preghiera
Quello che vogliamo proporvi è la possibilità di condividere la Vita nella semplicità e nella quotidianità insieme ai giovani ed altri membri della Fondazione Fortezza dell'Immacolata. Vivremo momenti di lavoro, preghiera e condivisione uniti a Gesù Cristo per conoscerLo, amarLo ed essere felici!!!

Quello che vogliamo proporvi è la possibilità di condividere la Vita nella semplicità e nella quotidianità insieme ai giovani ed altri membri della Fondazione Fortezza dell'Immacolata.
Vivremo momenti di lavoro, preghiera e condivisione uniti a Gesù Cristo per conoscerLo, amarLo ed essere felici!!!

Settembre sab. e dom. 2-3 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
Ottobre sab. e dom. 30 (settembre)-1 (Ottobre) con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
Novembre sab. e dom. 4-5 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
NOVEMBRE dal 29 (Ottobre) al 2 (Novembre) viaggio Međugorje (BIH) giornate di condivisione e preghiera
Dicembre sab. e dom. 2-3 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
DICEMBRE dal 29 al 2 Gennaio a Ghedi giornate di condivisione e preghiera
Per informazioni contattateci.
Che Dio vi benedica!!!
Fondazione  Fortezza dell’Immacolata

Međugorje
 

Ghedi

IL SEGNO è UNA CROCE 1

Tel. n. +39.3316709504

fax n. +39.019 2070460

redazione@lucidellesodo.it

Il cammino del popolo nuovo

Il cammino del popolo nuovo.cop-001

Indice Articoli

Intervista a Canale 5 - 4 ottobre 2008

Salone Internazionale del libro - Torino, Maggio 2009

Oltre la grande barriera, presentazione del libro di Stefania Caterina

Intervenuti: Renzo Allegri, Massimo Centini, Selma Chiosso, don Ermis SEGATTI

.

Incontro con Stefania Caterina -18.Dicembre 2011 -1.parte

Incontro con Stefania Caterina - 18 Dicembre 2011 - 2.parte

.

Intervista a Stefania Caterina 11.Novembre 2010

.

.

Intervista

Contact Us

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia