www.lucidellesodo.it

Siti ufficiali Multilingue
  • A La Nueva Creación a cargo de Stefania Caterina
  • Az Új Teremtés felé
  • DE
  • ENG
  • fr
  • HR
  • La Nueva Creacion
  • portoghese
  • rep.ceca
  • ro
  • Towards the New Creation by Stefania Caterina
Newsletter
Archivio articoli
DVD video – Audiolibro

dvd 1-raccolta video

DVD video 1 e 2

audiolibro1

RICHIEDI QUI

Cari lettori e lettrici,
Ringraziamo tutti quanti ci aiutano a divulgare i messaggi relativi alle rivelazioni ricevute da Stefania Caterina, e pubblicati nel suo sito Verso La Nuova Creazione  (©Luci dell’Esodo srl).
 
Vi invitiamo pertanto a non copiare e incollare i messaggi di Stefania Caterina, producendo altri siti emulativi, ma a permettere l’accesso al nostro sito tramite link; così da lasciare l’originalità e l’identità di questo progetto integra e non generalizzata con altri contenuti.
 
Il Nucleo Luci dell’Esodo offre la vita per il servizio a questo progetto, con il compito di proteggerne l’integrità e l’originalità.
Con la disponibilità a collaborare con tutti voi, per valorizzare gli impulsi che lo Spirito opera nel suo popolo, vi ringraziamo, benediciamo e accompagniamo con la preghiera e l’offerta della vita a Dio.
 
Il Nucleo 
Luci dell’Esodo

La nostra testimonianza

STAMPA

di

Stefania Caterina e Tomislav Vlašić

Carissimi lettori,

a questo punto del cammino, che si fa sempre più intenso e ricco di grazie, sentiamo il bisogno di puntualizzare alcune cose per aiutarvi a comprendere meglio quello che passa attraverso le nostre persone, e la testimonianza che vi portiamo da diversi anni, anche attraverso  questo sito.

Come avete potuto notare, ultimamente scriviamo su questo sito sia individualmente sia tutti e due insieme. La nostra testimonianza, infatti, è comune e comune è la nostra missione. Se scriviamo individualmente è perché ciascuno, oltre alla missione comune, svolge anche il proprio servizio personale davanti a Dio; così la nostra testimonianza si completa e si arricchisce dell’originalità di entrambi.

Quello che vi testimoniamo non parte da noi stessi, come strumenti individuali di Dio, ma dalla nostra appartenenza al Nucleo Centrale, che è uno degli strumenti straordinari di Dio per questo tempo. Vi abbiamo spiegato più volte la natura e l’azione degli strumenti straordinari che sono: il Nucleo Centrale, gli angeli e i fratelli dell’universo fedeli a Dio. Perciò, la nostra è la testimonianza di due membri del Nucleo Centrale viventi sulla Terra. Tutto ciò che vi trasmettiamo è frutto della comunione e dell’azione, nello Spirito Santo, fra tutti e tre gli strumenti straordinari, dei quali siamo rappresentanti e portavoce. Dio ha previsto che tali strumenti siano pienamente manifestati a tutta l’umanità, al momento giusto e nel modo che lui conosce; non spetta a noi due. Spetta a noi due, invece, presentarci per quello che siamo, senza sottrarci al servizio al quale Dio ci ha chiamati. Questo è ciò che Dio ci ha chiesto ed è ciò che facciamo, senza fanatismi ma con la consapevolezza della nostra responsabilità.

Non vi diciamo questo per metterci al centro dell’attenzione o perché ci riteniamo superiori ad altri, ma per aiutarvi a capire che siamo stati chiamati a collaborare all’azione di Dio per questo tempo, che è vasta e complessa. Se questo ci permette, da un lato, di osservare gli eventi dell’universo da diverse angolature, e non soltanto dalla Terra, dall’altro, ci impegna ad una testimonianza franca davanti a Dio e a tutti voi.

Dio ci ha chiesto di testimoniare ciò che vediamo e ascoltiamo per aiutare i suoi figli a camminare in questo tempo. Potete quindi comprendere quanto sia necessario che vi accompagniamo scrivendo frequentemente. Potete anche comprendere perché Dio permetta a tanti strumenti di parlare attraverso di noi: per spiegarvi la complessa e profonda realtà che vediamo e nella quale ci muoviamo, ma che non è riservata solo a noi due, perché attende tutta l’umanità. Desideriamo semplicemente aprire la strada a chiunque intenda partecipare al piano di Dio per questo tempo: ricapitolare in Cristo tutto l’universo.

Infatti, il servizio di tutti e tre gli strumenti straordinari è rivelare e testimoniare la dinamicità del piano di Dio di ricapitolare in Cristo l’intera creazione.  Da ciò deriva la manifestazione di Dio Trino e Uno. Il frutto di questo piano sarà lo splendore della Chiesa universale.

L’offerta di noi stessi a Dio, attraverso il Cuore Immacolato di Maria, è fondamento della nostra vita e cuore della nostra missione e testimonianza. Ci offriamo per tutti voi e vi benediciamo, ricordandovi costantemente nella nostra preghiera.

TwitterGoogle+PinterestFacebook

Scrivici

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Appuntamenti 2018
Qui la Rubrica degli incontri del popolo a cura del nucleo dei medici e sacerdotale - http://www.fortezzadellimmacolata.org
Qui la Rubrica degli incontri del popolo
a cura del nucleo dei medici e sacerdotale
www.fortezzadellimmacolata.org
Per informazioni contattateci.

Appuntamenti 2018

GENNAIO - sabato 13 domenica 14. Ghedi
FEBBRAIO - sabato 3 domenica 4.  Ghedi
MARZO - sabato 3 domenica 4.  Ghedi
MARZO - da mercoledì 14 a domenica 18. Međugorje
APRILE - da sabato 28 a martedì  1 Maggio. Ghedi
MAGGIO - domenica 13 in giornata. Ghedi
GIUGNO - venerdì 1-sabato 2- domenica 3. Ghedi
LUGLIO - da sabato 30 Giugno a domenica  1 Luglio. Ghedi
LUGLIO - GIOVANI da martedì 17a domenica 22. Međugorje
AGOSTO - da giovedì  2 a domenica  5. Ghedi
AGOSTO - da domenica 12 a venerdì 17  Međugorje
AGOSTO - GIOVANI  da lunedì  27 Agosto a domenica  2 Settembre Ghedi
SETTEMBRE - sabato  1- domenica 2. Ghedi
NOVEMBRE - da giovedì 1-2-3- a domenica 4. Ghedi
DICEMBRE - da venerdì  7 a domenica 9. Ghedi
Per informazioni contattateci.
Che Dio vi benedica!!!
Fondazione  Fortezza dell’Immacolata

Međugorje
 

Ghedi

IL SEGNO è UNA CROCE 1

Tel. n. +39.3316709504

fax n. +39.019 2070460

redazione@lucidellesodo.it

Il cammino del popolo nuovo

Il cammino del popolo nuovo.cop-001

Indice Articoli

Intervista a Canale 5 - 4 ottobre 2008

Salone Internazionale del libro - Torino, Maggio 2009

Oltre la grande barriera, presentazione del libro di Stefania Caterina

Intervenuti: Renzo Allegri, Massimo Centini, Selma Chiosso, don Ermis SEGATTI

.

Incontro con Stefania Caterina -18.Dicembre 2011 -1.parte

Incontro con Stefania Caterina - 18 Dicembre 2011 - 2.parte

.

Intervista a Stefania Caterina 11.Novembre 2010

.

.

Intervista

Contact Us

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia