www.lucidellesodo.it

Siti ufficiali Multilingue
  • A La Nueva Creación a cargo de Stefania Caterina
  • Az Új Teremtés felé
  • DE
  • ENG
  • fr
  • HR
  • La Nueva Creacion
  • portoghese
  • rep.ceca
  • ro
  • Towards the New Creation by Stefania Caterina
Newsletter
Archivio articoli
DVD video – Audiolibro

dvd 1-raccolta video

DVD video 1 e 2

audiolibro1

RICHIEDI QUI

Cari lettori e lettrici,
Ringraziamo tutti quanti ci aiutano a divulgare i messaggi relativi alle rivelazioni ricevute da Stefania Caterina, e pubblicati nel suo sito Verso La Nuova Creazione  (©Luci dell’Esodo srl).
 
Vi invitiamo pertanto a non copiare e incollare i messaggi di Stefania Caterina, producendo altri siti emulativi, ma a permettere l’accesso al nostro sito tramite link; così da lasciare l’originalità e l’identità di questo progetto integra e non generalizzata con altri contenuti.
 
Il Nucleo Luci dell’Esodo offre la vita per il servizio a questo progetto, con il compito di proteggerne l’integrità e l’originalità.
Con la disponibilità a collaborare con tutti voi, per valorizzare gli impulsi che lo Spirito opera nel suo popolo, vi ringraziamo, benediciamo e accompagniamo con la preghiera e l’offerta della vita a Dio.
 
Il Nucleo 
Luci dell’Esodo

La missione universale è partita

È proprio così, carissimi lettori: la missione universale è partita con tutta la potenza di Dio; non si fermerà non retrocederà. Prima di iniziare questa riflessione, ricordiamo, qui di seguito, i punti salenti degli ultimi messaggi rivelati attraverso Stefania Caterina, che ci hanno preparato a questo grandioso evento.

Oltre agli strumenti straordinari, previsti per questo tempo, Dio ha coinvolto in questa azione l’intero Corpo Mistico di Cristo, composto dai credenti in Cristo, vivi e defunti, di tutto l’universo: “A partire dal prossimo anno (2013) l’intero Corpo Mistico sarà progressivamente coinvolto  nell’azione potente di Dio per ricapitolare in Cristo tutta la creazione ” dice San Michele nel messaggio del 20 novembre 2012.[1] Nello stesso messaggio, annuncia la nascita di un popolo nuovo: “A partire dal prossimo 2013, tutti coloro che in questi anni hanno accolto pienamente Gesù Cristo come Figlio di Dio e Salvatore e hanno deciso di servire fedelmente Dio, offrendo a lui la vita per mezzo di Maria Santissima, saranno chiamati a far parte del popolo nuovo. Questo popolo sarà mandato in missione in tutto l’universo ad annunciare Gesù Cristo.” Prosegue affermando: “Tutto quello che il Figlio di Dio ha annunciato e predetto dovrà compiersi nel suo popolo santo. Egli è l’Alfa e l’Omega: ciò che in lui è iniziato, in lui si compirà”.

Per questi tempi è previsto che la potenza Trinitaria, l’onnipotenza di Dio porti a compimento il progetto di Dio. Lo Spirito Santo, a tale proposito, afferma nel messaggio del 12 dicembre 2012: “Verrà il giorno in cui l’opera di Dio si manifesterà in tutta la sua potenza. Nessuno potrà far finta di niente e voltarsi dall’altra parte, perché non ci saranno più vie di fuga… A questo popolo iniziale altri si uniranno da tutto l’universo e si formerà un solo gregge attorno all’unico Pastore Gesù Cristo. Dio si servirà di questo popolo per sconfiggere il regno di Lucifero, il regno della morte”.

Nel messaggio del 6 gennaio 2013, San Michele ci ha comunicato l’inizio della missione universale. Essa è affidata a tutti noi che apparteniamo a Cristo. A capo di questa missione del popolo di Dio è stata posta l’umanità fedele di Alfa Centauri, al posto dell’umanità della Terra, come era originariamente previsto nei piani di Dio; la nostra umanità, purtroppo, non ha risposto in maniera adeguata. San Michele spiega: “La decisione di Dio riguardo alla Terra è da leggere in un’ottica  di giustizia ma anche di bontà e misericordia: Dio non poteva permettere che un’umanità fragile e impreparata come la vostra portasse il peso di una responsabilità tanto grande”.

Era necessario fare questo breve riassunto degli ultimi messaggi per mettere davanti ai vostri occhi  il filo conduttore del contenuto dei messaggi stessi, affinché non vi perdiate nei dettagli e nelle interpretazioni umane. Desideriamo ora aggiungere alcuni punti, come nostra testimonianza,  per incoraggiarvi.

  1. Dio è perfettamente giusto, di una perfezione divina. Nello stesso tempo, la sua giustizia è bontà e misericordia.  È verità perfetta nella quale si rispecchiano la nostra vita e l’intera realtà. Siamo chiamati ad accettarla e adorarla umilmente.

Dio non rifiuta nessuno, neppure l’umanità della Terra, nonostante la sua infedeltà. Di questo dobbiamo essere testimoni proprio noi della Terra che abbiamo conosciuto Gesù Cristo solidale con noi in tutto, tranne che nel peccato.[2] Questa nostra testimonianza  vince        il male per mezzo di Cristo e dà un grande contributo alla salvezza di tutto l’universo. Nessuno può dispensarci da questa testimonianza, né sostituirci. Al contrario, siamo    chiamati a sconfiggere il male sulla Terra, insieme all’intero Corpo Mistico di Cristo.

  1. Dio, nella sua bontà e intelligenza infinite, sa come procedere e adatta gli strumenti e le modalità per portare l’universo intero alla creazione nuova. La sua azione è a favore di tutti, compresi noi della Terra. Sappiamo che, davanti a lui, gli ultimi possono essere i primi e i primi gli ultimi;[3] però tutti sono chiamati alla pienezza. Tutto ciò che Dio realizza nell’universo si riversa anche sulla Terra e viceversa.
  1. L’azione di Dio si dispiega in tutta la sua potenza e possiamo testimoniarvelo. Se accogliete questa  azione nell’intimo del vostro spirito, la sperimenterete ogni giorno sempre di più e la rifletterete sugli altri. Perciò siate fedeli a Dio in tutto quello che vi è stato insegnato.
  1. La partecipazione del popolo di Dio della Terra alla missione nell’universo non è venuta meno e neppure si è ridotta. Infatti, l’azione principale di Dio, attraverso i suoi strumenti,  è un’azione in spirito che si riversa sempre su tutto l’universo. Un giorno, essa manifesterà davanti ai nostri occhi il suo frutto: la creazione nuova. Coraggio dunque!
  1. L’azione di Dio parte principalmente da dentro di noi per esprimersi poi all’esterno. Questa è stata l’esperienza della prima Pentecoste,[4] l’esperienza di tutti i santi. Dio agisce per raggiungere l’uomo, trasformarlo, portarlo allo stato perfetto del suo essere, affinché possa governare l’universo assieme al suo Creatore. Lasciatevi coinvolgere dalla potente azione di Dio  che vi mette sulla strada della creazione nuova. La ricapitolazione in Cristo  dell’universo non avverrà in modo magico, attraverso “passeggiate turistiche” sulle astronavi, o  per mezzo di persone che non sono disposte a lasciarsi trasformare da Dio. Non lasciatevi ingannare dal nemico attraverso fantasie  o interpretazioni umane!
  1. I fratelli dell’universo fedeli a Dio sono all’opera insieme a noi. Anche la loro azione è principalmente in spirito; sono uniti fra loro nello Spirito Santo. Ci hanno detto: “La nostra arma più potente è la comunione nello Spirito Santo; essa è più potente della nostra scienza e della nostra tecnologia”.

Avete dunque compreso: progressivamente, stiamo entrando sempre di più nella Pentecoste cosmica[5], nella quale è introdotto ogni figlio di Dio misticamente unito al Cristo, come anche ogni nucleo e tutti i nuclei dell’universo. Sta nascendo un popolo nuovo che progredisce verso la creazione nuova, che vive ed è un cuore solo e un’anima sola[6] nello Spirito Santo

Pregate, contemplate, offritevi a Dio, testimoniate Gesù Cristo e potrete toccare con le vostre anime la potente azione di Dio. Uniti a Gesù, potrete percepire anche l’azione di Dio che passa attraverso i suoi strumenti particolari: angeli, Nucleo centrale, fratelli fedeli  a Dio. Questi ultimi si faranno sentire e si presenteranno, quando Dio lo permetterà, alle anime aperte ed ai nuclei che vivono la Pentecoste cosmica.

Noi ci offriremo a Dio e pregheremo per tutti voi, per restare uniti a voi. La nostra comunione con voi sarà attiva: vi comunicheremo sempre e vi spiegheremo quello che sarà necessario per il vostro cammino verso la realizzazione del progetto di Dio.

Ricordate che la nostra comunione nello Spirito Santo è la grande potenza che fa tremare le forze infernali.

Con un abbraccio fraterno e con la benedizione di Dio Trino  e Uno.

Tomislav Vlašić


[1] Tutti i messaggi citati sono stati pubblicati su questo sito

[2] Cfr Eb 4, 15

[3] Cfr Mt 20, 16

[4] Cfr At, 2

[5] Della Pentecoste cosmica si parla diffusamente nel libro di Stefania Caterina “Riscrivere la storia – Vol I  Nel pensiero di Dio” cap. 6

[6] Cfr At 4, 32

TwitterGoogle+PinterestFacebook

Scrivici

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Appuntamenti 2017

 

Qui la nuova Rubrica a cura del nucleo dei medici http://www.fortezzadellimmacolata.org

Per informazioni contattateci.

Appuntamenti 2017

Carissimi fratelli e sorelle, vi comunichiamo che l'incontro del mese di Maggio 6- 7 a Ghedi è stato ANNULLATO Riprenderemo il percorso nel mese di Giugno come previsto il 3 e 4 .
Che Dio vi benedica!!! 
Giugno sab. e dom. 3-4 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS)  
Luglio sab. e dom. 1-2 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
LUGLIO dal 12 al 17 viaggio Međugorje (BIH) per i giovani entro i 33 anni 
Vieni, vedi, vivi … Come giovani del Popolo nuovo vi proponiamo giornate di vita, condivisione e preghiera nella nostra Casa-Santuario a Medjugorje,
 iconaRegina della Pace, completamente tuoi - a Gesù attraverso Maria"
 
Agosto mercoledì 2 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornata di  preghiera
Agosto dal 13 al 18 viaggio Međugorje (BIH) giornate di condivisione e preghiera
Quello che vogliamo proporvi è la possibilità di condividere la Vita nella semplicità e nella quotidianità insieme ai giovani ed altri membri della Fondazione Fortezza dell'Immacolata. Vivremo momenti di lavoro, preghiera e condivisione uniti a Gesù Cristo per conoscerLo, amarLo ed essere felici!!!

Quello che vogliamo proporvi è la possibilità di condividere la Vita nella semplicità e nella quotidianità insieme ai giovani ed altri membri della Fondazione Fortezza dell'Immacolata.
Vivremo momenti di lavoro, preghiera e condivisione uniti a Gesù Cristo per conoscerLo, amarLo ed essere felici!!!

Settembre sab. e dom. 2-3 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
Ottobre sab. e dom. 30 (settembre)-1 (Ottobre) con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
Novembre sab. e dom. 4-5 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
NOVEMBRE dal 29 (Ottobre) al 2 (Novembre) viaggio Međugorje (BIH) giornate di condivisione e preghiera
Dicembre sab. e dom. 2-3 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
DICEMBRE dal 29 al 2 Gennaio viaggio Međugorje (BIH) giornate di condivisione e preghiera
Per informazioni contattateci.
Che Dio vi benedica!!!
Fondazione  Fortezza dell’Immacolata

Međugorje
 

Ghedi

IL SEGNO è UNA CROCE 1

Tel. n. +39.3316709504

fax n. +39.019 2070460

redazione@lucidellesodo.it

Il cammino del popolo nuovo

Il cammino del popolo nuovo.cop-001

Indice Articoli

Intervista a Canale 5 - 4 ottobre 2008

Salone Internazionale del libro - Torino, Maggio 2009

Oltre la grande barriera, presentazione del libro di Stefania Caterina

Intervenuti: Renzo Allegri, Massimo Centini, Selma Chiosso, don Ermis SEGATTI

.

Incontro con Stefania Caterina -18.Dicembre 2011 -1.parte

Incontro con Stefania Caterina - 18 Dicembre 2011 - 2.parte

.

Intervista a Stefania Caterina 11.Novembre 2010

.

.

Intervista

Contact Us

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia
   

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi