www.lucidellesodo.it

Siti ufficiali Multilingue
  • A La Nueva Creación a cargo de Stefania Caterina
  • Az Új Teremtés felé
  • DE
  • ENG
  • fr
  • HR
  • La Nueva Creacion
  • portoghese
  • rep.ceca
  • ro
  • Towards the New Creation by Stefania Caterina
Newsletter
Archivio articoli
DVD video – Audiolibro

dvd 1-raccolta video

DVD video 1 e 2

audiolibro1

RICHIEDI QUI

Cari lettori e lettrici,
Ringraziamo tutti quanti ci aiutano a divulgare i messaggi relativi alle rivelazioni ricevute da Stefania Caterina, e pubblicati nel suo sito Verso La Nuova Creazione  (©Luci dell’Esodo srl).
 
Vi invitiamo pertanto a non copiare e incollare i messaggi di Stefania Caterina, producendo altri siti emulativi, ma a permettere l’accesso al nostro sito tramite link; così da lasciare l’originalità e l’identità di questo progetto integra e non generalizzata con altri contenuti.
 
Il Nucleo Luci dell’Esodo offre la vita per il servizio a questo progetto, con il compito di proteggerne l’integrità e l’originalità.
Con la disponibilità a collaborare con tutti voi, per valorizzare gli impulsi che lo Spirito opera nel suo popolo, vi ringraziamo, benediciamo e accompagniamo con la preghiera e l’offerta della vita a Dio.
 
Il Nucleo 
Luci dell’Esodo

Alfa e Omega

Carissimi lettori,

vi propongo un messaggio di San Michele arcangelo che ritengo molto serio e forte. Annuncia i tempi nuovi che ci attendono e che definisce “tempi straordinari quali l’umanità non ha mai conosciuto”.

Ci richiama alla serietà della nostra missione e alla necessità di rispondere all’invito di Dio con grande responsabilità. Allo stesso tempo ci apre alla speranza di un futuro radioso per i figli di Dio. A quanti desiderano approfondire ulteriormente i temi di cui parla il messaggio, ricordo il libro dal titolo: “2012 La scelta decisiva dell’umanità” recentemente pubblicato. Nel libro sono evidenziate le linee dell’azione universale di Dio in questo tempo.

Vi auguro di fare vostro l’invito di San Michele e di partecipare pienamente all’azione di Dio.

Vi benedico in Cristo. Dio vi dia pace.

Messaggio di San Michele arcangelo del 20 novembre 2012

“Pace a voi, fratelli e sorelle della Terra, che amate e servite Dio Padre, per mezzo del Figlio, nello Spirito Santo! Ancora una volta Dio mi manda a voi per aiutarvi a comprendere il cammino di questi tempi.

L’anno 2012 sta per terminare; è stato un anno cruciale di scelte decisive per tutta l’umanità, particolarmente per quella della Terra. Rimane ancora poco tempo, durante il quale l’azione di Dio si farà ancora più intensa nelle anime, al fine di portare quanti più uomini possibili a scegliere Gesù Cristo e, attraverso di lui, a scegliere il vero e unico Dio, Signore dell’intero universo. In questo anno, lo Spirito Santo ha chiamato incessantemente uomini e donne di ogni pianeta, agendo nella profondità di ciascuno, per aiutare tutti a scegliere Gesù Cristo e prepararsi così agli eventi che attendono tutti noi.

A partire dal prossimo anno, l’intero Corpo Mistico sarà progressivamente coinvolto nell’azione potente di Dio per ricapitolare in Cristo tutta la creazione. A questa azione parteciperanno angeli, santi, uomini e donne che avranno deciso di servire Dio; la comunione dei santi sarà una forza viva ed operante nell’universo. Ciascuno parteciperà nella misura e nei modi stabiliti da Dio a seconda della sua originalità; anche le anime del purgatorio avranno la loro parte in tutto questo.

L’azione di Dio sarà più potente e metterà progressivamente e definitivamente in crisi Lucifero ed i suoi seguaci, sulla Terra come su altri pianeti. Per questo Dio ha bisogno di un popolo sul quale contare, fedele ed obbediente alla sua volontà, sul quale potranno essere riversate grazie abbondanti e sempre più potenti.

Il popolo di Dio comincerà a vivere la comunione universale. Ciò significa che le umanità che vivono su pianeti diversi, a poco a poco, si incontreranno e si uniranno fra loro fino a formare un popolo solo: il popolo di Dio, stretto attorno al suo Pastore e Maestro, Gesù Cristo, che lo guiderà fino alla nuova creazione. Questa comunione fra le diverse umanità si svilupperà gradualmente, e renderà l’azione di Dio sempre più rapida. Infatti, il popolo di Dio sarà composto da veri figli, obbedienti al Padre, che eseguiranno prontamente i suoi comandi e metteranno in pratica le sue leggi. Fino ad oggi, avete visto il comportamento della vostra umanità, in buona parte egoista, ostile a Dio e contraria alle sue leggi; vi siete abituati alla lentezza con la quale questa vostra umanità risponde agli inviti di Dio. Non conoscete il comportamento di altri uomini dell’universo, fedeli a Dio, i quali non hanno altro desiderio che amare e servire Dio perché rifiutano l’egoismo, ed obbediscono prontamente al volere divino. Questi uomini entreranno in comunione con voi e lavoreranno con voi, fianco a fianco, per il regno di Dio. In tal modo, l’azione di Dio e del suo popolo saranno sempre più veloci.

Questo popolo sarà sempre più unito agli strumenti straordinari di questo tempo: angeli, Nucleo centrale, fratelli e sorelle dell’universo fedeli a Dio. Questo permetterà al popolo di partecipare pienamente all’azione di Dio e di essere protetto. Dio provvederà a svelare progressivamente l’opera di tali strumenti, rendendola sempre più visibile, affinché il cammino del popolo sia sempre perfettamente orientato verso Gesù Cristo, e la sua azione sia incisiva e unanime.

Tutto il cammino compiuto dalle diverse umanità dell’universo in questi anni, è servito come preparazione alla missione che attende il popolo di Dio negli anni che verranno. A partire dal prossimo 2013, tutti coloro che, in questi anni, hanno accolto pienamente Gesù Cristo come Figlio di Dio e Salvatore, e hanno deciso di servire fedelmente Dio, offrendo a lui la vita per mezzo di Maria Santissima, saranno chiamati a far parte del popolo nuovo. Questo popolo sarà mandato in missione in tutto l’universo ad annunciare Gesù Cristo.

Inizierà così la grande missione universale della Chiesa, cioè del popolo di Dio. Nessuno fermerà questa missione. I figli di Dio percorreranno l’universo per cercare e salvare ciò che era perduto, e riportarlo a Cristo, affinché Cristo lo riconduca al Padre nella potenza dello Spirito Santo. Il sacerdozio regale del popolo sarà portato alla pienezza. Saranno dati a questo popolo nuovi pastori secondo il cuore di Cristo. Ogni uomo e donna di buona volontà, in ogni angolo dell’universo, sarà raggiunto dall’annuncio della salvezza.

Il regno di Lucifero comincerà a vacillare; i figli delle tenebre saranno lasciati da parte e non potranno più ostacolare il cammino del popolo di Dio. Prima, però, si combatterà una grande battaglia tra i figli della luce ed i figli delle tenebre: Lucifero farà di tutto per sedurre il popolo di Dio e per deviarne il cammino ma dovrà soccombere di fronte alla forza della comunione dei santi. Tanto più il popolo sarà sicuro e forte, tanto più i tempi saranno abbreviati.MEDUGORJE 025

Tutto ciò che il Figlio di Dio ha annunciato e predetto dovrà compiersi nel suo popolo santo. Egli è l’Alfa e l’Omega: ciò che in lui è iniziato, in lui si compirà.

Dio Altissimo mi ha chiesto di essere a capo del suo popolo in questo tempo, di radunarlo da ogni parte dell’universo e di condurlo a Gesù Cristo, di proteggerlo dal male e custodirlo nelle leggi di Dio. Il mio compito è quello di aprire continuamente la strada a ciascuno di voi e all’intero popolo di Dio, affinché sia più spedito il cammino verso Gesù Cristo. Dio ha voluto che fossi a capo anche degli strumenti straordinari di questo tempo. Ho accettato il mio compito per amore di Dio e del suo popolo, e lo adempirò con tutte le mie forze. Sono il Precursore della venuta gloriosa di Cristo, per preparare i vostri cuori ad accoglierlo nella sua potenza. Per questo vi richiamo ancora una volta ad una ferma decisione per Gesù Cristo, affinché io possa contare sulla vostra piena collaborazione.

Invito tutta l’umanità della Terra, i capi dei popoli e delle religioni a riconoscere Gesù Cristo come Figlio di Dio e Salvatore, e a sottomettersi al suo potere e alla sua autorità.

Invito particolarmente i cristiani della Terra a superare le loro divisioni e a mettersi umilmente a disposizione del piano di Dio per questo tempo: quello di ricapitolare in Cristo ogni cosa in cielo e in terra.

Invito il Papa e tutti i Pastori delle Chiese cristiane a nutrire e proteggere la fede del popolo con l’offerta piena della loro vita, a richiamare incessantemente i fedeli all’integrità della vita e della fede. Li invito a custodire con coraggio il gregge loro affidato di fronte ad ogni assalto del male.

Le cose che vi ho annunciato si compiranno nei modi e nei tempi stabiliti dal Signore dell’universo. Tocca a ciascuno di noi mettersi in cammino verso ciò che ci attende e che è nel pensiero di Dio, il quale predispone ogni cosa per il bene dei suoi figli. Tocca ad ognuno fare la sua parte con serietà, responsabilità e amore. Tutto ci sarà dato e non mancheremo di nulla. Ognuno di voi saprà con sicurezza ciò che dovrà fare perché ogni cosa vi sarà rivelata al tempo giusto e nel modo giusto, e ciascuno sarà guidato dallo Spirito Santo in modo sublime.

Stiamo per entrare nei tempi straordinari quali l’umanità non ha mai conosciuto. Perciò vi chiedo ancora un volta di offrire la vita a Gesù attraverso il Cuore Immacolato di Maria. Questa è la condizione indispensabile perché si realizzino per ciascuno di voi le promesse di Dio.

Vi assicuro la mia preghiera e vi precedo sul cammino. Le mie schiere angeliche vi affiancheranno,  gli strumenti straordinari di Dio vi sosterranno. La mia benedizione scenda su ciascuno di voi e su tutto il popolo di Dio, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo


Cfr Lc 19, 10

TwitterGoogle+PinterestFacebook

Scrivici

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Appuntamenti 2017
mare

Qui la Rubrica a cura del nucleo dei medici http://www.fortezzadellimmacolata.org

Per informazioni contattateci.

Appuntamenti 2017

Che Dio vi benedica!!! 
Giugno sab. e dom. 3-4 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS)  
Luglio sab. e dom. 1-2 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
LUGLIO dal 12 al 17 viaggio Međugorje (BIH) per i giovani entro i 33 anni 
Vieni, vedi, vivi … Come giovani del Popolo nuovo vi proponiamo giornate di vita, condivisione e preghiera nella nostra Casa-Santuario a Medjugorje,
 iconaRegina della Pace, completamente tuoi - a Gesù attraverso Maria"
 
Agosto mercoledì 2 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornata di  preghiera
Agosto dal 13 al 18 viaggio Međugorje (BIH) giornate di condivisione e preghiera
Quello che vogliamo proporvi è la possibilità di condividere la Vita nella semplicità e nella quotidianità insieme ai giovani ed altri membri della Fondazione Fortezza dell'Immacolata. Vivremo momenti di lavoro, preghiera e condivisione uniti a Gesù Cristo per conoscerLo, amarLo ed essere felici!!!

Quello che vogliamo proporvi è la possibilità di condividere la Vita nella semplicità e nella quotidianità insieme ai giovani ed altri membri della Fondazione Fortezza dell'Immacolata.
Vivremo momenti di lavoro, preghiera e condivisione uniti a Gesù Cristo per conoscerLo, amarLo ed essere felici!!!

Settembre sab. e dom. 2-3 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
Ottobre sab. e dom. 30 (settembre)-1 (Ottobre) con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
Novembre sab. e dom. 4-5 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
NOVEMBRE dal 29 (Ottobre) al 2 (Novembre) viaggio Međugorje (BIH) giornate di condivisione e preghiera
Dicembre sab. e dom. 2-3 con inizio alle ore 15 a Ghedi (BS) giornate di condivisione e preghiera
DICEMBRE dal 29 al 2 Gennaio viaggio Međugorje (BIH) giornate di condivisione e preghiera
Per informazioni contattateci.
Che Dio vi benedica!!!
Fondazione  Fortezza dell’Immacolata

Međugorje
 

Ghedi

IL SEGNO è UNA CROCE 1

Tel. n. +39.3316709504

fax n. +39.019 2070460

redazione@lucidellesodo.it

Il cammino del popolo nuovo

Il cammino del popolo nuovo.cop-001

Indice Articoli

Intervista a Canale 5 - 4 ottobre 2008

Salone Internazionale del libro - Torino, Maggio 2009

Oltre la grande barriera, presentazione del libro di Stefania Caterina

Intervenuti: Renzo Allegri, Massimo Centini, Selma Chiosso, don Ermis SEGATTI

.

Incontro con Stefania Caterina -18.Dicembre 2011 -1.parte

Incontro con Stefania Caterina - 18 Dicembre 2011 - 2.parte

.

Intervista a Stefania Caterina 11.Novembre 2010

.

.

Intervista

Contact Us

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia